Originariamente Scritto da primo88
Visualizza Messaggio
primo's guide diary!!!
Collapse
X
-
preso toglilo pureOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioFatto, prendilo che lo levo

grazie mille
Commenta
-
-
Di nienteOriginariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiopreso toglilo pure
grazie mille
Commenta
-
-
nei giorni rest lascio invariato tutto tranne l'hmb come mi hai scritto?
Commenta
-
-
L'hmb nei rest 3gr invece che 4grOriginariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggionei giorni rest lascio invariato tutto tranne l'hmb come mi hai scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioL'hmb nei rest 3gr invece che 4gr
avevo capito
intendevo le dosi degli altri integratori, le lascio invariate vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
avevo capito
intendevo le dosi degli altri integratori, le lascio invariate vero?
Commenta
-
-
ieri wo in palestra...benissimo sono riuscito ad alzare un pò i carichi
stase wo tecnico nonostante il caldo pazzesco, mi squaglierò per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioieri wo in palestra...benissimo sono riuscito ad alzare un pò i carichi
stase wo tecnico nonostante il caldo pazzesco, mi squaglierò per bene
Commenta
-
-
ieri wo pazzesco
mi sono letteralemente squagliato.....
giusto un pò di riscaldamento e stretching e tutto l'allenamento tecnica (ginocchiate,calci ecc) con un bestione di 90kg.....
che soddisfazioni!
Commenta
-
-
si è ben fico però fa un caldo pazzesco...per fortuna siamo in pochi che si allenano (ieri 6) perchè le volte che c'è un sacco di gente manca l'aria...Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPerfetto! Però dai è fico allenarsi d'estate! Voi vi allenate senza maglietta?

nono a ben pochi è concesso questo onore
a parte gli scherzi saranno uno o due che si allenano senza...(e non sono tra questi
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiosi è ben fico però fa un caldo pazzesco...per fortuna siamo in pochi che si allenano (ieri 6) perchè le volte che c'è un sacco di gente manca l'aria...
nono a ben pochi è concesso questo onore
a parte gli scherzi saranno uno o due che si allenano senza...(e non sono tra questi
)
Io poteva
Non quando eravamo mille però
Commenta
-

Commenta