Zod's Training for Gain!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pedro17
    replied
    Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
    Per come sono fatto nemmeno ci penso a pomparmi prima del mare. Che te voi pompa' che so' secco?

A parte tutto, in questo periodo non so come gestirmi la dieta. Considerando che se mi dice bene faccio un allenamento ogni 5/7 giorni...
    se workegggi alim wo altrimenti giorno rest..tranqui nn ingrassi

Leave a comment:

• massy88
    replied
    Ci sono questi periodi,,,non ti preoccupare zod! Vedrai che presto ti rimetterai sotto la ghisa
    Ciao bello

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Per come sono fatto nemmeno ci penso a pomparmi prima del mare. Che te voi pompa' che so' secco?

A parte tutto, in questo periodo non so come gestirmi la dieta. Considerando che se mi dice bene faccio un allenamento ogni 5/7 giorni...

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    Triceps l'ho fatti: 2x15 di corde ai cavi.
    Mi ero scordato di scriverlo

Scherzi a parte, non lo faccio per la spiaggia. Anche perchè studio ancora e non ho avuto proprio tempo per il mare...
    Mi vanno quegli esercizi e sto cercando di migliorare la postura il più possibile. Da quando ho potenziato il dorso mi vedo meglio, tutto qui
    fai conto ke al mare io ci vado lunedì x prendere i miei zzi da portare a casa martedì mattina e arriverò gonfio cm 1 pallone x la dieta e gli sgarracci del weeek end

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Triceps l'ho fatti: 2x15 di corde ai cavi.
    Mi ero scordato di scriverlo

Scherzi a parte, non lo faccio per la spiaggia. Anche perchè studio ancora e non ho avuto proprio tempo per il mare...
    Mi vanno quegli esercizi e sto cercando di migliorare la postura il più possibile. Da quando ho potenziato il dorso mi vedo meglio, tutto qui

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    Altro allenamento *****ne, in cerca di una nuova palestra che, per ora, sembra un miraggio.

Panca piana bilanciere: 4x8 50kg
    Lat Pulldown: 2x8 + 1x7 60kg
    Rematore: 3x8 24kg + 1x8 26kg
    Curl: 2x6+6+6 12-8-4kg

C'era poco tempo e non mi sembrava granchè, così ho optato per esercizi da spiaggia
    Però al rematore sono riuscito ad arrivare a quanto volevo. Pensavo peggio, forse reggevo le 3 serie, ho pure cheattato poco essendo l'ultima serie...
    troppo dorso e manca il pump spalle tric x esser veramente da spiaggia

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Altro allenamento *****ne, in cerca di una nuova palestra che, per ora, sembra un miraggio.

Panca piana bilanciere: 4x8 50kg
    Lat Pulldown: 2x8 + 1x7 60kg
    Rematore: 3x8 24kg + 1x8 26kg
    Curl: 2x6+6+6 12-8-4kg

C'era poco tempo e non mi sembrava granchè, così ho optato per esercizi da spiaggia
    Però al rematore sono riuscito ad arrivare a quanto volevo. Pensavo peggio, forse reggevo le 3 serie, ho pure cheattato poco essendo l'ultima serie...

Leave a comment:

• siddharta7733
    replied
    ciao Zod

"apettato" non lo avevo ancora letto!!!

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    Sono un uomo apettato, senza petto! Ergo in spiaggia non c'ho niente da mostrare
    Scherzi a parte, sono secco! Mi andava solo di fare esercizi che mi divertono! E forse potevo mettere anche i 2 kg in più al rematore.

Più che altro non avendo più la certezza delle sedute mi sembra sciocco anche programmare
    ma sì alla fine 1 in pal ci va x divertirsi, se nn avevi 1 programma hai fatto benissimo a fare quel ke ti andava

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Sono un uomo apettato, senza petto! Ergo in spiaggia non c'ho niente da mostrare
    Scherzi a parte, sono secco! Mi andava solo di fare esercizi che mi divertono! E forse potevo mettere anche i 2 kg in più al rematore.

Più che altro non avendo più la certezza delle sedute mi sembra sciocco anche programmare

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    Lo squat non l'ho fatto. C'era pure il rack e i pesi quelli "giganti", ma se non mi ambiento in una pale nuova alcuni esercizi non riesco a farli
    Sono pessimo, lo so! Magari next week faccio una full vera, visto che oggi zero gambe!!

L'allenamento è stato divertente, alle braccia ho spinto poco e non so perchè. Probabilmente pure alla panca manubri avevo ancora da dare! Tutto sommato però contava divertirsi oggi
    hai fatto 1 scheda orientata ai muscoli da spiaggia
    Last edited by Pedro17; 11-07-2009, 16:15:34.

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Lo squat non l'ho fatto. C'era pure il rack e i pesi quelli "giganti", ma se non mi ambiento in una pale nuova alcuni esercizi non riesco a farli
    Sono pessimo, lo so! Magari next week faccio una full vera, visto che oggi zero gambe!!

L'allenamento è stato divertente, alle braccia ho spinto poco e non so perchè. Probabilmente pure alla panca manubri avevo ancora da dare! Tutto sommato però contava divertirsi oggi

Leave a comment:

• Pedro17
    replied
    DOV'è LO SQUAAAAAT CM FAI A DIVERTIRTI SENZA SQAAAAAAAAT????????

ps buon allenamento

Leave a comment:

• zodiacus
    replied
    Finalmente ghisa e un'oretta buona di palestra oggi:

Panca manubri 3x8 18kg
    Trazioni libere 3x5
    Lat Machine 2x8 60kg
    Rematore 4x8 24kg
    Pullover 3x10
    Curl Manubri alternato + Distensioni su testa triceps 3x10+10 8kg+5kg

Fatta più per divertimento che per altro. Stavo in una palestra nuova e dovevo vedere come funzionano le cose. Parecchio divertente come allenamento, completato in un'oretta

Leave a comment:

• Spartaco88
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    cm full è tosta ma a me è stra-piaciuta, fondamentali in 5x5-6 e french+curl 4x8+8...alla fine puoi pure piazzarci 1 po' di pump
    Si bello il pump alla fine di una superfull

Leave a comment:

Working...
X