Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
:d:dOriginariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggiocapo mi sa ke qua nn ci siamo intesi..il disperato ero io o il legionarioOriginariamente Scritto da spartaco88 Visualizza Messaggioahahaha
Mi fate troppo ride regà
:d:d:dsigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Avevo completamente dimenticato di postare il wo di oggi!!! Faticosetto anche questo delle spalle! Ho fatto bene a tener separate le sedute di gambe e spalle, perchè sembrano essere le più toste in massa!
wo:
Military 1x10-8-8-6 @ 30-34-34-38kg 90"-120"
Tirate al mento 3x6 lente @ 32kg 60"
Alzate frontali 3x10 @6kg 60"
Alzate laterali seduto 3x12 @6kg 60"
Alzate rovesce su panca a 30° 3x10 @6kg 60"
Commenti
Caxx quanto è tosta la military.
Caxx quanto so toste le alzate lat da seduto.
Ho la spalla destra che scricchiola, nonostante il controllo costante della posizione. L'aumento dei carichi è ancora lontano, ma vedo che rispetto all'anno scorso, penso grazie all'allenamento a rep più alte e alla precedenza data alla perfetta esecuzione rispetto ai carichi, il deltoide ha più volume, sta uscendo fuori meglio.
Oggi ho unito il pranzo e il post-wo:
120gr riso+250gr petto di pollo il tutto con qualche foglia d'insalata, salsa di soia, salsa tabasco, salsa cattlemen's.
Oggi nonostante il pasto abbondante(ma senza grassi), non mi son sentito gonfio. Kalos, forse un buon segno riguardo la sperata tolleranza verso i carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAvevo completamente dimenticato di postare il wo di oggi!!! Faticosetto anche questo delle spalle! Ho fatto bene a tener separate le sedute di gambe e spalle, perchè sembrano essere le più toste in massa!
wo:
Military 1x10-8-8-6 @ 30-34-34-38kg 90"-120"
Tirate al mento 3x6 lente @ 32kg 60"
Alzate frontali 3x10 @6kg 60"
Alzate laterali seduto 3x12 @6kg 60"
Alzate rovesce su panca a 30° 3x10 @6kg 60"
Commenti
Caxx quanto è tosta la military.
Caxx quanto so toste le alzate lat da seduto.
Ho la spalla destra che scricchiola, nonostante il controllo costante della posizione. L'aumento dei carichi è ancora lontano, ma vedo che rispetto all'anno scorso, penso grazie all'allenamento a rep più alte e alla precedenza data alla perfetta esecuzione rispetto ai carichi, il deltoide ha più volume, sta uscendo fuori meglio.
Oggi ho unito il pranzo e il post-wo:
120gr riso+250gr petto di pollo il tutto con qualche foglia d'insalata, salsa di soia, salsa tabasco, salsa cattlemen's.
Oggi nonostante il pasto abbondante(ma senza grassi), non mi son sentito gonfio. Kalos, forse un buon segno riguardo la sperata tolleranza verso i carbo?
azz 15 serie per le spalle
cmq forse sn cm te anch'io, ieri ho fatto postwo 170gr di riso e 150 gr di pollo ed ero tranquillissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogran bel wo..cm mai rest breve anke nelle tirate?
Military(front), Tirate(lat), alzate front(front), alzate lat(lat), cioè alterno deltoide frontale e laterale tra frondamentali e pump, quindi lavoro in intensità per far si che pur non facendo subito il pump del muscolo appena allenato, questo rimanga "stanco" diciamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioLa prima volta che feci le tirate le usai come pump, e mi è rimasto d'abitudine farle con rest brevi. Le faccio lente, anche in negativa, non esplosive. Poi se vedi come ho impostato la tabella, faccio
Military(front), Tirate(lat), alzate front(front), alzate lat(lat), cioè alterno deltoide frontale e laterale tra frondamentali e pump, quindi lavoro in intensità per far si che pur non facendo subito il pump del muscolo appena allenato, questo rimanga "stanco" diciamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioproprio xkè usavi 2 fondamentali mi chiedevo cm mai tenessi rest + alti nel primo e + bassi nel 2°...con esecuzione lenta mi piaceva di + 1 impostazione "classica" cm quella del lento e rest legg. + alti x sfrutatre anke quel poco di carico in +
Non ho ristretto il mio recupero "da scheda", cioè scritto e poi applicato. Questa tabella è il risultato di tante prove e sensazioni: dopo il lungo(troppo) di definizione, il mio fisico si è abituato alla fatica, ma soprattutto all'intensità, e quando riparto con le serie lo faccio senza forzature; come vedi ho scritto ad esempio sulla military 90-120", perchè in realtà avevo prefissato di recuperare 120", ma poi quando sono li mi sembra di perdere tempo, mi sento bello fresco, e allora riparto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMa il carico è già il più alto che io riesca ad usare senza fare porcate
Non ho ristretto il mio recupero "da scheda", cioè scritto e poi applicato. Questa tabella è il risultato di tante prove e sensazioni: dopo il lungo(troppo) di definizione, il mio fisico si è abituato alla fatica, ma soprattutto all'intensità, e quando riparto con le serie lo faccio senza forzature; come vedi ho scritto ad esempio sulla military 90-120", perchè in realtà avevo prefissato di recuperare 120", ma poi quando sono li mi sembra di perdere tempo, mi sento bello fresco, e allora riparto prima
eh beh anke il recupero si allenasigpic
Commenta
-
-
Ciao spartaco...vedo che gli allenamenti procedono bene...gli esami li hai finiti?
Se ti va a settembre quando scendo ci ribecchiamoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao spartaco...vedo che gli allenamenti procedono bene...gli esami li hai finiti?
Se ti va a settembre quando scendo ci ribecchiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOttimo brò..
per i fed sui carbo è presto...prova per qualche giorno e mi fai sapere
Mi hanno gonfiato di brutto
Unito all'altro elemento sopracitato può essere considerato segno del fatto che forse sono i fats il mio problema e non i carbo? O queste sensazioni sul breve periodo non hanno significato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosquando credi di avere qualcosa che non hai..
un pò come quando uno si vede grazzo ed è secco...
No ma io non mi preoccupo che i cibi mi facciano male, cerco solamente di analizzare le reazioni del mio corpo per scegliere al più presto il regime alimentare migliore!
Commenta
-
-
Un salutone a tutti e un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato finora e che hanno seguito con costanza il mio diario!
E soprattutto..CIAO SOCIIIIIIIIIII!
Destinazione: Les2Alpes, snowboard camp estate 2009! Neve arrivo!
(alla faccia di chi va al mare sulla bollente e fastidiosissima sabbia!)
La vacanza sarà distruttiva, non mi sfonderò sicuramente di schifezze, ma sarà sgarro night tutte le night, e sti cazzi ho deciso che fumerò anche(ho smesso di fumare 2 anni fa), per 2 settimane all'anno penso non mi succederà niente! E' l'unico piacere(e mi piace davvero tanto purtroppo) che mi concedo alla fine!
Ritorno previsto per l'8 agosto, ma farò una sosta solamente provvisoria a roma! Chissà che li in francia non ci sia una connessione wireless e riesco a postare dal cellulare anche da li!
CIAOOOOOOOOOO!
Commenta
-
Commenta