Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Posto un po' di fotine della settimana scorsa, fatte tanto per fare(ora sono migliorato ancora un pochino a bf, ma devo ancora fare le foto):

Braccetto

Un po' di venozze

Dei muscoli che su di me non avevo mai visto(e che anche qui si vedono poco)

Si lo so sono ridicolo che ancora posto le mie foto con la media che c'è qui su bw, però sto raggiungendo i miei obiettivi e sono contento.
    Comunque i miglioramenti sono stati più visibili in quest'ultima settimana, in cui si sono visti meglio gli abs alti, sono apparsi gli obliqui(con relativa venozza), e ho ripreso un po' di volume, probabilmente grazie alla crea, e alle kcal ormai aumentato seppure in ipo.

Ops erano troppo grosse, ora edito e le riposto ridimensionate

Ri-edit: fatto
    Last edited by Spartaco88; 30-06-2009, 19:44:29.
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

stai bene socio..complimenti

Commenta

• matti1987
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1054
        • 81
        • 132
        • Provincia di Milano
        • Send PM

Buono, ora attacca con la massa (pulita)
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          stai bene socio..complimenti
          Grazie socio

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
          Buono, ora attacca con la massa (pulita)
          Ahh che bello si! Per me il bodybuilding inizia da ora: in quest'anno e mezzo mi sono costruito una buona base fisica dalla quale iniziare, ed una discreta esperienza per poter fare tutto al meglio, senza pippe mentali, e ottimizzare i risultati.
          Nonchè tanti amici che mi danno un sacco di consigli
          Grazie ragazzi, e grazie soprattutto ai soci

Finalmente potrò di nuovo dedicarmi al mio intento principale: diventare enorme, come sapete E stavolta, senza rimpianti e senza storcere il naso di fronte a tanti muscoli e un'antiestetica pancetta.
          A breve le foto della situzione attuale, e da lunedi vi do le prime impressioni della normocalorica, dopodichè il monitoraggio del peso!
          Last edited by Spartaco88; 30-06-2009, 22:04:34.
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
            Se sono questi i valori va bene una assunzione al giorno lontano dal wo e dai pasti fibrosi...
            Quindi a colazione ad esempio che mangio gli all bran non va bene?
            Ma devo modificare l'apporto di grassi, o quelli dell'integratore sono in quantità irrisoria?

Viste le foto...stai sull'11% imo ma non c'è massa ()
            Come non c'è massa
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Non modificare niente...a colazione vanno bene....40g di all bran non hanno chissa quante fibre...
              per gli addominali, prima di verti squartato, devi crescere
              Questo ormai l'ho capito Comunque tranquillo, non insisterò con la definizione, sono arrivato al mio scopo, e come ho detto a me interessa la massa . Mi bastava essere magro, cosi da non avere il braccione e quello schifo di pancia, ed eccomi qua ci sono arrivato, mi basta cosi! Ora mi rimetto a prender kg di muscoli, di def se ne riparla il prox anno!

Kalos ma standoci attento dici che riesco a tenere invariata la bf?
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• fap
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 264
                • 39
                • 44
                • Send PM

A me sembri migliorato tantissimo Spartak , ti sei molto ma molto asciugato e anche l'addome veramente trasformato, c'è giusto giusto qualcosa sui bassi è vero, ma direi che alla prossima definizione che farai con un bel pò di massa in più (dato che devi diventare ENORME ) e l'esperienza fatta, sparirà ogni residuo anche negli addominali bassi.
                Senti Spartak, la pancera la stai usando? se si mi sa che me ne compro una pure io

Commenta

• fap
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 264
                  • 39
                  • 44
                  • Send PM

La pancera?
                  Ciao Kalos ,
                  si lo so che sono cose un pò chiamiamole "sperimentali" và, l'avevo consigliata io perchè ho letto che qualche utente utilizzandola soprattutto durante il cardio, dice di averne avuto un reale beneficio.
                  Bà, tentar non nuoce ...

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

buongiorno...molto molto armonico il fisico

Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• fap
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 264
                      • 39
                      • 44
                      • Send PM

Si...come quelli che prima di fare cardio si ricoprono con le buste della spazzatur eperchè "più sudano più bruciano"
                      Abbiamo capito che non sei del parere

Commenta

• zodiacus
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2002
                        • 1536
                        • 35
                        • 76
                        • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                        • Send PM

BUono davvero Spartaco! Ho visto le foto e specialmente quella un po' storta di addome denota che hai una bf bassa. Forse continuando di def perderesti un po' di masse, ma in sostanza mi pare che il lavoro di cutting ha ripagato alla grande

Zod's Training for gain!

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

Paolo io stavo/sto nella tua stessa situazione...raggiunto un certo peso/bf avevo una paura matta di ingrassare ma se ci si fa prendere da tali fisse è meglio se si cambia sport. Per crescere devi mettere anche grasso, non ci sono storie...ora se si fa una massa pulita quest'ultimo sarà tenuto sotto controllo...fare massa sporca è una grande stronxata. Io personalmente, come tu stesso hai potuto notare, sto facendo massa con 20 min di cardio post wo e sinceramente mi trovo benissimo...forse non crescerò "velocemente" ma sicuramente "meglio"....
                          Si certo, sono assolutamente d'accordo pr la massa controllata. Anche perchè in passato ho visto che cresco bene anche in regimi che dovrebbero portarmi in uno stato di accentuato catabolismo. Cioè insomma cresco pure con un bel po' di cardio.
                          Non è che ho paura di ingrassare, se mi avessi "conosciuto" prima sapresti che non me n'è mai fragato molto, perchè a me interessa crescere, è solo che non avevo mai raggiunto questo stato fisico, ho fatto un sacco di fatica, e non vorrei rivedermi come prima! Quindi come tutti, voglio far di tutto per non peggiorare in questo senso!
                          LE sedute di cardio posso farmele separate nei giorni di rest dai pesi? 2-3 a settimana da 20-30min sono sufficienti?

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                          A me sembri migliorato tantissimo Spartak , ti sei molto ma molto asciugato e anche l'addome veramente trasformato, c'è giusto giusto qualcosa sui bassi è vero, ma direi che alla prossima definizione che farai con un bel pò di massa in più (dato che devi diventare ENORME ) e l'esperienza fatta, sparirà ogni residuo anche negli addominali bassi.
                          Senti Spartak, la pancera la stai usando? se si mi sa che me ne compro una pure io
                          Grazie

La pancera?
                          Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                          Ciao Kalos ,
                          si lo so che sono cose un pò chiamiamole "sperimentali" và, l'avevo consigliata io perchè ho letto che qualche utente utilizzandola soprattutto durante il cardio, dice di averne avuto un reale beneficio.
                          Bà, tentar non nuoce ...
                          Si ho usato la pancera qualche volta, più che coprire i reni che altro, quando andavo a correre fuori la mattina presto. Non saprei se abbia aiutato, forse mi faceva perdere più liquidi, poichè subito dopo mi vedevo più asciutto, ma grasso non saprei proprio. Ripeto, mi faceva comodo per la schiena, cosi l'ho provata!

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          buongiorno...molto molto armonico il fisico
                          Giorno!

Si...come quelli che prima di fare cardio si ricoprono con le buste della spazzatura perchè "più sudano più bruciano"

Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                          BUono davvero Spartaco! Ho visto le foto e specialmente quella un po' storta di addome denota che hai una bf bassa. Forse continuando di def perderesti un po' di masse, ma in sostanza mi pare che il lavoro di cutting ha ripagato alla grande
                          Sisi alla grande davvero, e adesso sto anche meglio rispetto a quelle foto. Ora penso che l'11% di bf l'ho bello che raggiunto. Si vedono molto bene gli obliqui.
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

Si...come quelli che prima di fare cardio si ricoprono con le buste della spazzatura perchè "più sudano più bruciano"
                            quella storiella è storica...guarda fap ke se sudi di + nn vuol dire ke bruci + grasso ma ke perdi + acqua

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              quella storiella è storica...guarda fap ke se sudi di + nn vuol dire ke bruci + grasso ma ke perdi + acqua
                              Sisi giusto. Però questa perdita di liquidi a me è sembrata abbastanza visibile.
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                                Sisi giusto. Però questa perdita di liquidi a me è sembrata abbastanza visibile.
                                e ma mica fa bene disidratarsi

Commenta

Working...
                                X