If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn saprei, la frutta se nn ti da noie cmq lasciala pure a fine pasto(tranne postwo)..ma la finestra anbolica la sfrutti con il solo post wo di leucina? nietne dico solido?
intendi i carbo alto ig per il picco glicemico? poteri mettere gallette di riso...ma quanti grammi? la frutta non mi da alcun problema...ah poi mi ero scordato anche una compressa di multivitaminico a colazza
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
intendi i carbo alto ig per il picco glicemico? poteri mettere gallette di riso...ma quanti grammi? la frutta non mi da alcun problema...ah poi mi ero scordato anche una compressa di multivitaminico a colazza
la frutta può dare problemi di fermentazione intestinale a fine pasto, x il multi ok a colazza
x il post wo io farei un 40-50g cho + 20-30g pro
la frutta può dare problemi di fermentazione intestinale a fine pasto, x il multi ok a colazza
x il post wo io farei un 40-50g cho + 20-30g pro
il fatto è che ho già gli amminoacidi e tutto poi le whey le uso durante le giornate di pig out...posso fare 40 grammi circa di gallette e poi gli ammino. dopo circa 1H-1.30H ceno
ah poi altra cosa...la cena del mercoledì sarebbe più alta in pro per non fare un passaggio troppo drastico tra le due fasi..idem per la domenica in cui comincio ad abbassarle
ah poi altra cosa...la cena del mercoledì sarebbe più alta in pro per non fare un passaggio troppo drastico tra le due fasi..idem per la domenica in cui comincio ad abbassarle
no pianificati anche quelli...per riassumere, dal lunedì al mercoledì sera ipocalorica, bassa in proteine, high carb-high fat---dal mercoledì dopo il wo inizia la fase po, nelle 24 ore che vanno da mercoledì sera a giovedì sera sto a 3000 kcal e 4 grammi di pro per kg, poi nei restanti giorni abbasso a 2500 a circa 3 grammi di pro per kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta