Buongiorno fighetta mestruata
!
Valerio 88 - Diario
Collapse
X
-
'giorno a tutti
oggi mi sa che andrò a fare un bella corsetta,ieri ho ceduto a mille tentazioni
3 brioches alla marmellata a colazione,mezzo vasetto di nutella trovato per casa e alla sera panino luridio con: porchetta,formaggio,cipolla,peperoni,salsiccia,funghi e ketchup
abbiate pietà di me
Commenta
-
-
Il classico panino notturno dallo zozzone ambulanteOriginariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio'giorno a tutti
oggi mi sa che andrò a fare un bella corsetta,ieri ho ceduto a mille tentazioni
3 brioches alla marmellata a colazione,mezzo vasetto di nutella trovato per casa e alla sera panino luridio con: porchetta,formaggio,cipolla,peperoni,salsiccia,funghi e ketchup
abbiate pietà di me

sigpic
Commenta
-
-
esattoOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIl classico panino notturno dallo zozzone ambulante

..solo che non era notturno 

non erano neanche le 22.00 
non ci vedevo più dalla fame e non c'erano distributori di fiesta
vado a fare il mio bel wo spalle-triceps-biceps...la prova del 9 x vedere lo stato del polso
Commenta
-
-
hai bisogno di coccole vale'.Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiooggi mi sa che andrò a fare un bella corsetta,ieri ho ceduto a mille tentazioni

Commenta
-
-
Gorgone basta proporsi carnalmente a Valerio , tanto non ti accetterà mai lui ti ricordo è FRCOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiohai bisogno di coccole vale'.
sigpic
Commenta
-
-
lo soOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiohai bisogno di coccole vale'.

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGorgone basta proporsi carnalmente a Valerio , tanto non ti accetterà mai lui ti ricordo è FRC
Sono riuscito ad uscire dal tunnel della frociaggine,ora sono etero.Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioc'è sempre speranza, diavoletto, anche luca era gay, ma ora sta con lei.
Se contiamo inoltre che a primavere si risveglia l'indole primordiale maschile di salvaguardia della specie risulta evidente come io non possa rifiutare cotanta abbondanza di femminilità
Cooomuqnue...questa settimana ultima settimana di scheda Split
Giudizio complessivo: abbastanza intensa specialmente la parte A.
Sicuramente non adatta a neofiti ma se qualcuno ha un paio di anni di allenamento alle splalle è fattibilissima
Consigliata!
Ora vado spulciare qualche altra scheda dal buon Manx
obiettivo massa continua!
Commenta
-
-
salve a tutti ragazzi...eh ultimamente è stato un periodo un po' così per quanto riguarda gli allenamenti
una volta guarito il polso mi è uscita una spalla
tutta colpa delle troppe birre e delle futili discussioni animate che spesso e volentieri ne conseguono 
sono stato fermo un pò di tempo ma ora ho ripreso a pieno regime.
Sto seguendo una scheda per massa che sono sicuro molti avrebbero da ridire.
Pesantissima ma vedo i riusultati,quindi sukate tutti
a breve foto nuove per farvi vedere un pò il mio stato....ci sto provando a seguire una dieta per definirmi ma sono un debole e ogni volta che esco cedo alla bontà di malto e luppolo fermentato
Commenta
-
-
non è che non me la ricordo è che è lunga da scrivere!Originariamente Scritto da PrinceRikyniente di strano
comunque non è possibile che non ricordi la scheda che segui
devo mettermi con calma.
Intnato ti dico quella per i buceps visto che l'ho fatta ieri:
-curl con bilancere 4x 12-6 reps
-curl martello assieme 3x8
-curl bilancere EZ 3x8
-curl manubrio singolo su panca scott 3x8
-concentrato 3x8-10
-curl manubri in piedi 2x12 con 40" rest
Commenta
-
-
eh lo so che in teoria il volume è eccessivo ma credimi la sento eccome!Originariamente Scritto da PrinceRikyil volume mi sembra eccessivo e poi secondo me puoi impostarla in modo più efficace con poche modifiche...
ad ogni modo la seguo per altre 2 sett. poi cambio
che modifiche faresti?
Commenta
-

Commenta