Ieri 21/15/9 hang power clean 50kg + swing prima con 32kg poi son passato a 24 per le ultime 15rip tipo... Tempo nn saprei è stato fatto in garage da un amico.. Nn vedo l'ora che riapre la palestra per poter iniziare di nuovo forza seriamente, seguirò programma giornaliero che fanno su crossfitfootball. Com e poi i wod condizionamento della palestra stessa per fare un buon compromesso
Mario's Animal training log
Collapse
X
-
no la progr di forza vorrei seguirla precisa il problema è il wo di sabato che non mi verrà facile fare... vorrei inserire poi delle skill e mobilità articolare quindi almeno 2-3 wod a settimana di gymnasticswod. se possibile almeno 3 volte a settimana 2 unità di allenamento al giorno cosi faccio forza+gymn al mattino e wod la seraFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
oggi un bel chipper giu in cortile
100 double under
50 chest press alla war machine (trx praticamente)
50 snatch 16kg kb
40 body row con estensione braccio 1+1
25 box jump
20 walking lunges 16kg
40 clean & jerk 16kg kb
20 broad jump
20 burpees
50 fast row sospeso
credo fosse questo l'ordine circa 28'FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Sono incazzato nero. Ieri giornata di allenamento perfetta ho fatto deadlift 3rm fino a 140kg. Poi wod 15-12-9-6 pushpress con 40kg, pullups e pushup circa 12:20. Poi skill handstand hold e poi 50du in 1:52... Nutrizione perfetta.. Poi di sera vado a giocare a basket e con un salto atterro male sulla caviglia destra in inversione... Sento crack e dolore immenso... Protocollo di pronto intervento però c'è ancora tanto dolore cammino malissimo tutto gonfio dal malleolo laterale al calcagno e cuboide.... Stamattina ho fatto una radio anche se non credo ci siano rotture è più probabile una distrazione del legamento laterale esterno... Posso dire addio alle gare vaffanc....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
esito della radio no fratture però ho letto solo il referto le radio potrò vederle sabato. non c'è scritto altro. cmq ora riesco a camminare meglio forse non è tutto perso posso recuperare in breve tempo speriamoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
la caviglia si sta riprendendo più rapidamente del previsto dopo il mio super protocollo riabilitativo, continuo con il riposo per tutta la prossima settimana o quasi vedremo come mi sento e intanto alleno upper body in qualche modo... penso che non tutto sia perso per le prox gare...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
-
cf football me lo sbatto nella minchia crossfit niki nn riposa mai
per la palestra nuova speriamo bene lunedi iniziamo gli allenamenti e serve l'ultimo piccolo sforzo per avere una bottarella di culo invito tutti gli amici e conoscenti a dirsi un rosario per noi e , per essere sicuri a sgozzare anche un capretto non si sa maisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta