Originariamente Scritto da Blinko
Visualizza Messaggio
Diario di massy88.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioTi meriti un srep per l'immonda descrizione di te che giochi a flipper...ma una rep perché ci hai giocato...quindi stai in paro!
Te meriti pure un video...è una guida ai fondamenti del flipper, fanne buon uso....
YouTube - Troppo forte - Verdone al flipper

mi fai morire 
Non è assolutamente un test per la cuffia, ma ho pensato potesse esserti utile per fare una "diagnosi" dato che fino a 2 giorni fa non sapevo nemmeno quali erano i movimenti a creare il fastidio!Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon credo sia un test per la cuffia
c'entra comunque sicuramente lei... quella del gomito non saprei... cioè saprei ma non credo lo sia... in qualsiasi caso è meglio lasciarl bello fermo per un pò l'up... se tutto va bene ancora una settimana potrebbe già farti stare meglio
Comunque ok per il riposo, ieri ho fatto l'ultimo wo di gambe e adesso fino al 29 marzo scarico TOTALE...ovvio che adesso mi vado a fare un pò d'addome e lo farò anche la prossima settimana

Scarico totale anche per il flipper dato che mi da fastidio alla spalla giocarci
Commenta
-
-
Ciao massy!! Passo per un saluto. Tienici aggiornati sul recupero dall'infortunio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ste90 Visualizza MessaggioCiao massy!! Passo per un saluto. Tienici aggiornati sul recupero dall'infortunio.
Ste!!!
Ciao Lucio...spero di rimettermi presto!!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioamico, pensa a rimetterti e poi spingerai più di prima
ciao

Ho letto la rep e ti ringrazio qua perche non mi fa ricambiare...sai benissimo che la penso nel tuo stesso modo!
Sperando che una settimana basti...ma ho i miei dubbiOriginariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioEhi Massy, mi spiace per questo problema che ti terrà fermo per una settimana perchè sò quanto è forte la voglia di allenarti che hai, ma una settimana vola in fretta e vedrai che sicuramente poi tutto si sistemerà per il meglio.
Un saluto socio
...
Grazie SergioOriginariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Mastino,
passo per un saluto.
Forza! non crogiolarTi troppo
e rimettiti presto !
A prarte gli scherzi, un augurio di una repentina ripresa.
Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao ema...tranquillo che non mi arrendo!!

...io ormai convivo con tanti doloretti...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Passo per un saluto, mi raccomando mantieni questo ritmo io mi assento per qualche giorno... Occhio alle spalle, ma non demordere e spingi sempre forte...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta