Hip dominant polpacci
Seduta odierna:
-GHR 6x6 bw+5kg
-GoodMorning 4x10 kg 30 (al posto delle hiper estensioni)
-pump leg curl in piedi 3x15 (xgamba) +2kg
-calf seduto 4x12 kg 30 in ss calf in piedi 4x20 kg 50 (+2set totali)
I femorali stanno migliorando: lo stretching mi fa sentire piu' sciolto e la tecnica nel ghr e' migliorata notevolmente. Controllo il movimento sia in salita che in discesa e ho inserito un lieve carico. In futuro pero' miro ad aumentare set e rip.
Fuori nevicava pesantemente, qui da me è un evento mooooolto raro... In piu' ero completamente solo in palestra... Meglio di così
Seduta odierna:
-GHR 6x6 bw+5kg
-GoodMorning 4x10 kg 30 (al posto delle hiper estensioni)
-pump leg curl in piedi 3x15 (xgamba) +2kg
-calf seduto 4x12 kg 30 in ss calf in piedi 4x20 kg 50 (+2set totali)
I femorali stanno migliorando: lo stretching mi fa sentire piu' sciolto e la tecnica nel ghr e' migliorata notevolmente. Controllo il movimento sia in salita che in discesa e ho inserito un lieve carico. In futuro pero' miro ad aumentare set e rip.
Fuori nevicava pesantemente, qui da me è un evento mooooolto raro... In piu' ero completamente solo in palestra... Meglio di così
...io sono solo un ignorante che si allena i maestri siete voi.... Posso solo dirvi che sto friggendo all'idea di tornare su quella panca...e questa voglia maledetta non vorrei che mi portasse a strafare e farmi male nuovamente... Non voglio nemmeno pensarci ad una simile eventualita'. Per cui è chiaro che devo lavorare di volume, tanto ora (e lo ripeto, anche per me stesso) devo lavorare solo per migliorarmi fisicamente. Poi piu' avanti mi preparero' per un ritorno al ferro che conta.
: obbligatoriamente 3 volte a settimana? 2 sarebbe perfetto, riuscirei ad incastrarlo nel lavoro che faccio ora senza dover stravolgere piu' di tanto....
Commenta