spero che non sia nulla il tuo malessere ... sei un amico ... garzie, grazie, grazie ... ricambierò
Dorian'S Mystical Journey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
darei via metà dei cm per una decina di punti in meno di bf.Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobel braccione mauri complimenti!, quando arriverò a 37 cm sarò felicissimo

tutto ieri e stanotte febbre a 38,5...stamattina a 37.....tachipirina rules.Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiospero che non sia nulla il tuo malessere ... sei un amico ... garzie, grazie, grazie ... ricambierò
sperem passi presto.
...ho un nervoso addosso...odio stare ammalato..avrei voglia di prendere a calci i muri....ma riesco a malapena a stare in piedi e camminare.

Commenta
-
-
già che nelle pagine prima avevi postato il braccio, ti chiedo i dati, magari li hai scritti ma non li ho visti
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ciao matt...grazie per i commenti sul profilo...non ho risposto perchè non sapevo farlo..poi ho scoperto che in verità non potevo perchè bisogna essere senior per scrivere sui profili..Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiogià che nelle pagine prima avevi postato il braccio, ti chiedo i dati, magari li hai scritti ma non li ho visti

allora...se proprio devo
altezza: 1,75 (nano inside)
peso: troppo (dovrei stare a più di 80, credo almeno 85).
BF: spropositata..sicuramente oltre il 18-20

...temo 
braccio: picciolissimo...ultimamente è fisso tra i 36,75-37 cm....manca ancora tantissimo per il vero uomo.
Last edited by Dorian00; 04-06-2009, 11:54:58.
Commenta
-
-
hai ragione...i 9 secondi netti sono alla mia portata....Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioriguardati amico ... stai tranquillo che passa ... se calci i muri ti spacchi solo i piedi
... dopo come fai a diventare un corridore provetto 

persino bolt non ha preso bene la notiziia di un mio futuro ingresso nel mondo degli sprinters
(immagini di repertorio)

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiohai ragione...i 9 secondi netti sono alla mia portata....

persino bolt non ha preso bene la notiziia di un mio futuro ingresso nel mondo degli sprinters
(immagini di repertorio)
stai "malino" ma l'umore è sempre quello ... troppo forte!
ma te le sogni di notti o hai qualche pianta particolare in casa
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao matt...grazie per i commenti sul profilo...non ho risposto perchè non sapevo farlo..poi ho scoperto che in verità non potevo perchè bisogna essere senior per scrivere sui profili..
allora...se proprio devo
altezza: 1,75 (nano inside)
peso: troppo (dovrei stare a più di 80, credo almeno 85).
BF: spropositata..sicuramente oltre il 18-20

...temo 
braccio: picciolissimo...ultimamente è fisso tra i 36,75-37 cm....manca ancora tantissimo per il vero uomo.

io sono 1,77 sono anche io un nano
? srep
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ho le vedenze (cit. maroponda)Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
io sono 1,77 sono anche io un nano
? srep

vabbè almeno abbiamo the L's LAw dalla nostra...
devo chiedere a master se i cm del vero uomo sono idealmente trasferibili da sotto a sopra visto che mi avanzano...in modo da rimanere nella giusta misura penifera e raggiungere i 40 di braccio..
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioah, non avevo letto ... io sono il grande puffo

quanto sei alto lu?
ti immaginavo 1,80 non so perchè.Last edited by Dorian00; 04-06-2009, 12:33:04.
Commenta
-
-
grazie massyOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNon parliamo d'altezza...io sono 1,74!!
Ciao dorian, e rimettiti in fretta!

cavolo siamo tutti nani....

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiohai ragione...i 9 secondi netti sono alla mia portata....

(immagini di repertorio)

ma porc 

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioo hai qualche pianta particolare in casa

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodevo chiedere a master se i cm del vero uomo sono idealmente trasferibili da sotto a sopra visto che mi avanzano...in modo da rimanere nella giusta misura penifera e raggiungere i 40 di braccio..
complimenti! 
il tuo ego si sta espandendo oltre i limiti sid, ti fa vedere anche più alto di quanto seiOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

figurati che credevo di essere 1,73 e invece l'ultima volta che mi sono misurato ero calato di almeno un cm
... ... ... tutta testa 

Rimettiti presto mauri, che qua abbiamo bisogno di nuovi grossi
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

ciao ragazzi
a proposito di altezza,io sono alto 181 cm e la mia ragazza senza scarpe è soltanto un paio di centimetri più bassa di me...ne consegue che quando mette i tacchi diventa più alta di me
così da sembrare il classico emigrato siciliano che torna in sicilia x le vacanze estive con la moglie tedesca
Commenta
-
Commenta