If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wow il tuo bimbo a otto anni è un mito... ma mi preoccuperei per la bimba, a otto anni già gli piace il calciatore
eh si ti dò ragione se la mia piccola,da grande lo fà la rimbussolo,e poi c'è ne un'altra che tutte le volte che va a messa l'agguanta e se l'ho mette accanto poi alla fine qualcuna si incazza.
ciao sid,si è fatto a cambio l'altra settimana eri te in ferie questa sono io ma in cassa integrazione,che palle è da stamani che mi chiamano,non trovano la merce,oggi gli ho detto ma se manco un mese che succede chiude la ditta,poi ho spento il cell.
anche se non ti conosco mi dispiace tantissimo x la tua situazione, soprattutto perchè sei un padre di famiglia.
abbia fede vedrai che questa congiuntura passerà presto.
lucio, con tutto il rispetto che ho per te e per la nostra categoria dei secchi, ma se tuo figlio dice che sei un orso devi portarlo d'urgenza dall'oculista
e se la vista fosse ok, vai di psicoterapia
anche se non ti conosco mi dispiace tantissimo x la tua situazione, soprattutto perchè sei un padre di famiglia.
abbia fede vedrai che questa congiuntura passerà presto.
buona fortuna
ti ringrazio speriamo che passi,apparte a quanto sento a giro,c'è dei miei amici che è un mese che sono in cassa integrazione,io con una sett mi sento fortunato
amico, stai tranquillo, vedrai che nella peggiore delle ipotesi(grattata di cohones) la ditta dovesse chiudere, qualcos'altro per mandare avanti dignitosamente la famiglia la troverai
ciao amici ... grazie a tutti di sostenermi con la vostra simpatia e affetto
alla fine se mi diverto a soffrire con la ghisa è dovuto moltissimo anche a voi
rep a tutti tutte le volte che potrò
ho terminato ora la sessione tricipiti ... posto l'allenamento, salgo a mangiare per il post-wo e poi passo a fare quattro chiacchiere con chi c'è e ad aggiornarmi sulle sottoscrizioni ne ho viste tante che secondo me finisco di leggere domattina, così vado diretto al lavoro
tricipiti
dips alle parallele
4x10 @ bw + 4 kg
2x10 @ bw
rest dai 60" a max 120" per completare tutte le serie
dips tra panche
4x15 @ bw + 10 kg r 60"
estensione avambracci dietro la nuca da seduto con un manubrio
3X15 @ 15 kg r 60"
estensione alternata avambracci alla lat mani in supinazione
3x10 @ 6 kg no rest ... riposo alternato delle braccia mentre cambiavo mano
estensione avambracci con manubri busto 90°
3x20 @ 6+6 kg r < 60"
e questo è tutto!!!
a metà dips tra panche ho tolto la maglia e quasi non riuscivo ... sto anche mettendo le ali, anche se non bevo red bull
sta sera ho il sorriso stampato in faccia ... bella sensazione e divertimento con tricipte bello turgido ... il bicipite sembra un budino in confronto
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ho terminato ora la sessione tricipiti ... posto l'allenamento, salgo a mangiare per il post-wo e poi passo a fare quattro chiacchiere con chi c'è e ad aggiornarmi sulle sottoscrizioni ne ho viste tante che secondo me finisco di leggere domattina, così vado diretto al lavoro
tricipiti
dips alle parallele
4x10 @ bw + 4 kg
2x10 @ bw
dips tra panche
4x15 @ bw + 10 kg r 60"
3X15 @ 15 kg r 60"
3x20 @ 6+6 kg r < 60"
e questo è tutto!!!
a metà dips tra panche ho tolto la maglia e quasi non riuscivo ... sto anche mettendo le ali, anche se non bevo red bull
sta sera ho il sorriso stampato in faccia ... bella sensazione e divertimento con tricipte bello turgido ... il bicipite sembra un budino in confronto
ipervoluminosti questi wo!
le dip tra panche sono bellissime, come il push down...2 esercizi che adoro...altro che french!
amico, stai tranquillo, vedrai che nella peggiore delle ipotesi(grattata di cohones) la ditta dovesse chiudere, qualcos'altro per mandare avanti dignitosamente la famiglia la troverai
se ti riferivi a me ti ringrazio,qui dalle mie parti sono paesini piccoli e se uno si adatta qualcosa si trova,sid se posso mi trasferisco sul tuo diario,stasera te lo sto impestando,sei il number one sid
tricipiti
dips alle parallele
4x10 @ bw + 4 kg
2x10 @ bw
dips tra panche
4x15 @ bw + 10 kg r 60"
3X15 @ 15 kg r 60"
3x20 @ 6+6 kg r < 60"
e questo è tutto!!!
tricipiti
dips alle parallele
4x10 @ bw + 4 kg
2x10 @ bw
dips tra panche
4x15 @ bw + 10 kg r 60"
3X15 @ 15 kg r 60"
3x20 @ 6+6 kg r < 60"
e questo è tutto!!!
ci vai giù pesante! io oggi ho fatto solo un modestissimo
tricipiti ercolina con asta 4serie x 5 12sec di pausa+5 12 sec di pausa+3 12 sec di pausa+1
riposo circa 1.30
tricipiti dietro con manubio unico 3 serie x 6/8 rip
mi sento un merdone
premetto che avevo fatto anche il petto
EDIT: IN BOCCA AL LUPO per la tua situazione.... mi disp tanto... anche mio padre è a casa
ciao sid,si è fatto a cambio l'altra settimana eri te in ferie questa sono io ma in cassa integrazione,che palle è da stamani che mi chiamano,non trovano la merce,oggi gli ho detto ma se manco un mese che succede chiude la ditta,poi ho spento il cell.
eh si ti dò ragione se la mia piccola,da grande lo fà la rimbussolo,e poi c'è ne un'altra che tutte le volte che va a messa l'agguanta e se l'ho mette accanto poi alla fine qualcuna si incazza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta