Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL CODDIARIO di Maxx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Integrazione

    Ho fatto un pò di ricerca riguardo al vitargo e pensavo di utilizzarlo csì;
    pre wo 5gr crea mono+5gr glut+5gr taurina+10/15gr brioschi
    30gr vitargo during wo disciolto in 1lt d'acqua

    subito dopo il wo (non inteso come post wo,poikè mangio 20'ca. dopo il wo)
    30gr vitargo+5gr crea mono+5gr glutamina+5gr brioschi(qst'ultimo potrei anke evitarlo ma mi piace il gusto ke da al bibitone)
    post wo 1hg riso,100/140gr banana+25gr whey effettive
    Last edited by xxam76; 03-05-2009, 21:09:50.
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    Commenta


      #62
      x il during wo dai 1 occhio qui

      Commenta


        #63
        x il during wo dai 1 occhio qui

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          Grazie Marco letto x bene,direi ke come l'ho pensata va bene allora,sono stato anke consigliato da un b.b. prof,xò volevo qualke parere in + al riguardo,visto ke i miei wo durano pressapoco 1.30' e poco +,e qnd arrivo verso la fine la stankezza inizia a farsi sentire,e poi ripeto il vitargo non l'ho mai usato prima d'ora.
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta


            #65
            Alimentazioe domenicale rest 03/05/09

            9.30 5gr crea mono+10gr brioschi
            10.00 96gr oro saiwa+25gr whey*+140gr banana
            12.30 1cps 24.000.000.000 fermenti lattici
            13.00 150gr pasta(pomodoro+gamberetti)+1hg pollo,64gr oro saiwa,2gr efa,1 multivit,2 c.carbone vegetale
            16.50 128gr ora siwa+25gr whey*
            20.00 120gr pasta(pomodoro+gamberetti)+1hg pollo
            23.00 32gr oro saiwa+25gr whey*,22gr maio,2gr efa,2 cmprs carbone vegetale

            *effettive
            Last edited by xxam76; 03-05-2009, 22:56:14.
            CUCCUGYM..si riparte da qui

            Commenta


              #66
              ma ke sono tutti sti oro saiwa..nuova passione dopo gli all bran in barrette????

              Commenta


                #67
                ciao maxx ... dopo la cazziata, passo per un saluto
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  ma ke sono tutti sti oro saiwa..nuova passione dopo gli all bran in barrette????
                  hai detto bene,si frullano molto bene e poi a grassi sono a 10gr x 1hg di prodotto,poi leggendo gli ingredienti sono prodotti ke nn contengono skifezze e costano veramente poco,3 euri al kg contro i 9.50 euri degli allbran,e poi hanno meno zukkeri

                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  ciao maxx ... dopo la cazziata, passo per un saluto
                  ah ah ah..ciao mitico!!!!
                  stasera riesco a stare un pò di + sul forum poikè la morosa è a casa ke studia...sigh sigh mi manca tanto....
                  sn cotto duro
                  Last edited by xxam76; 03-05-2009, 22:56:47.
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                    hai detto bene,si frullano molto bene e poi a grassi sono a 8gr x 1hg di prodotto,poi leggendo gli ingredienti sono prodotti ke nn contengono skifezze e costano veramente poco,3 euri al kg contro i 9.50 euri degli allbran,e poi hanno meno zukkeri

                    ah ah ah..ciao mitico!!!!
                    stasera riesco a stare un pò di + sul forum poikè la morosa è a casa ke studia...sigh sigh mi manca tanto....
                    sn cotto duro
                    io ho già la family a nanna e ho deciso di non lavorare, così posso cazzeggiare un po'

                    p.s. allora passiamo tutti agli oro saiwa???
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      #70
                      E' quastione di gusti,io mi trovo bene cn i saiwa,anke se c'è di molto meglio in giro,non voglio essere troppo pignolo cn l'alimentazione,e poi x cm sono posso permettermeli,cmq in qst giorni ne ho abusato x via del'impossibilità di spuntinare cm si deve o meglio cm il mio solito,da domani ke si rinizia a lavorare torno al pane arabo ke è anke meglio...
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        #71
                        allora... come integrazione può andare... forse nel pasto successivo le pro sono poche... stai a 100gr di cho e solo una 30ina di pro... abbasserei leggermente i primi (70-80gr) e porterei le pro a 35-40gr...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          allora... come integrazione può andare... forse nel pasto successivo le pro sono poche... stai a 100gr di cho e solo una 30ina di pro... abbasserei leggermente i primi (70-80gr) e porterei le pro a 35-40gr...
                          a conti fatti dai cho ho 6gr di pro sommandole con i 30gr effettivi di pro derivati della whey arrivo a 36gr totali,tanto cn il riso sn a 74gr di cho+la banana arrivo a poco + di 90gr di cho.
                          grazie ancora Luigi!!!
                          Last edited by xxam76; 04-05-2009, 11:15:06.
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

                          Commenta


                            #73
                            Gambe g1 w1 04/05/09

                            Anche se mi vergogno alquanto x i carichi posto allenamento di oggì + relativi carichi:

                            Gambe-addome (Lunedì)

                            hack squat 4x6 82kg 2'rest +4 la prox
                            Affondi 3x10 8kg 1.30"rest inv
                            leg ext 3x10 26kg 1'rest +2 la prox
                            leg curl 4x8 28kg 1'rest +2 la prox
                            polpacci unil. seduto 4x20 42kg 1'rest inv
                            crunch 4x15 +5kg sovracc./ 3x20 1'rest inv
                            leg raise su panca 4x12 1'rest inv


                            nei crunch dopo un pò x via del dolore nn capisco + se sto tenendo in tensione gli abs(azz ke bruciore!!)
                            nel leg raise ho il problema ke ho ancora le gambe doloranti e fatico un bel pò qnd arrivo a metà ex
                            Come pesi aumento pian piano x non compromettere troppo l'esecuzione,visto ke si e no saranno 5-6 mesi ke nn mi alleno
                            Last edited by xxam76; 04-05-2009, 11:11:53.
                            CUCCUGYM..si riparte da qui

                            Commenta


                              #74
                              bella maxx ... i carichi non importano più di tanto, l'importante è la voglia di fare
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                bella maxx ... i carichi non importano più di tanto, l'importante è la voglia di fare
                                quoto in pieno!!! fatica xò tornare a pieno regime!!!
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎