If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie Giusè ,sono molto contento di star migliorando!!anche Zacros,Gagan e Gianlu... mi hanno detto la stessa cosa!! adesso proverò la presa ad uncino e vediamo come va..cmq ancora devo fare tantissimo lavoro
quando hai bisogno di delucidazioni chiedi pure!! x me non è assolutamente un disturbo,anzi è veramente un piacere!!
si si hai proprio una bella tecnica!!da manuale...hai anche molta potenza e questo è un bene...sono tutti kg che devono germogliare!come mai presa ad uncino??vuoi distruggerti il pollice?
quali sono i risultati? è valido?
magari finita la sessione di allenamento,stare li a picchiare la mazza per 30 minuti rafforza il corpo?
ciao Sam lo sledgehammer è ottimo x allenare gli addominali e avambracci oltre ad essere un ottimo esercizio di gpp...cmq va contestualizzato..quindi se lo vuoi usare nel wo con i pesi x allenare il core 5 serie da 10 rip x mano con 1' di recupero vanno benissimo..se vuoi farlo come gpp lo si potrebbe innestare all'interno di un circuito o eseguirlo da solo in HIIT facendo ad esempio 100 colpi nel minor tempo possibile con cambio mano ad ogni 10 colpi..30' di sledgehammer se usi la mazza da 5 kg sono "ostici"..se utilizzi quella da 10kg, prima di iniziare, avvisa qualcuno di chiamare il 118 enro pochi minuti
cmq se ti interessa progredire nel PL,questi allenamenti dovrebbero essere bufferati
ahahahahahaha sam secondo me vuole solo sfogare la sua ira contro qualcosa ahahaha!!come tuo allenatore ti inserirò questo esercizio nel programma però devi uscire in giro per la tua città e spaccare le teste ai passanti!!mi raccomando almeno 50 teste nel minor tempo possibile ahahahaha mi sto pisciando dalle risate!
ciao Sam lo sledgehammer è ottimo x allenare gli addominali e avambracci oltre ad essere un ottimo esercizio di gpp...cmq va contestualizzato..quindi se lo vuoi usare nel wo con i pesi x allenare il core 5 serie da 10 rip x mano con 1' di recupero vanno benissimo..se vuoi farlo come gpp lo si potrebbe innestare all'interno di un circuito o eseguirlo da solo in HIIT facendo ad esempio 100 colpi nel minor tempo possibile con cambio mano ad ogni 10 colpi..30' di sledgehammer se usi la mazza da 5 kg sono "ostici"..se utilizzi quella da 10kg, prima di iniziare, avvisa qualcuno di chiamare il 118 enro pochi minuti
cmq se ti interessa progredire nel PL,questi allenamenti dovrebbero essere bufferati
ho capito,bhè proverò , magari anche nei giorni di riposo a farne un pò,sul web se ne trovano un sacco,anche con palle mediche o anche con altri strumenti, diciamo che è più la voglia di provare son fichi
si si hai proprio una bella tecnica!!da manuale...hai anche molta potenza e questo è un bene...sono tutti kg che devono germogliare!come mai presa ad uncino??vuoi distruggerti il pollice?
grazie 1000 Giuseppe! la presa ad uncino è un piccolo esperimento
ahahahahahaha sam secondo me vuole solo sfogare la sua ira contro qualcosa ahahaha!!come tuo allenatore ti inserirò questo esercizio nel programma però devi uscire in giro per la tua città e spaccare le teste ai passanti!!mi raccomando almeno 50 teste nel minor tempo possibile ahahahaha mi sto pisciando dalle risate!
non sarebbe male come idea,qua ce ne sono tante di teste di cXXXo
ciao Vin,si non sbagli..adesso sono alla quarta settimana del programma..alle fine di questa dovrei fare un #31 modificato..aspetto notizie dal mio maestro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta