Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The CrossFit Diaries

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
    sì, m'immagino.....
    usa di straforo il mio, tranquilla.
    Ok, userò il tuo, grazie

    Il punto è che ho pensato anche che il corpo non risponda, o comunque risenta moltissimo anche di piccoli ostacoli soprattutto per lo stress:
    1. i due lavori, che non sono poco, specialmente per gli orari che mi costringe a fare il principale..
    2. le lezioni
    3. lo studio a casa (che inizia a esser veramente tosto sia per la difficoltà degli esami, sia perchè iniziano quelli della specializzazione finale, che mi serviranno poi per l'esame di ammissione all'albo.. anche se manca abbastanza ho iniziato a vedere le prove di esame e sono a dir poco allucinanti, mi è presa non poco male: devo saper alla perfezione una decina di materie, tutte le tecniche attuariali, tutte le "sottoclassi" della matematica finanziaria e tutta statistica..)
    4. A. che è un impegno pure lui alla fine
    5. palestra e dieta (che alla fine, per come la faccio io ti prendono parecchio tempo e impegno)
    6. faccende casalinghe..
    Io faccio sempre il confronto col periodo in cui ero messa veramente bene (estate 2007) e l'unica variabile è proprio lo stress (all'epoca in fin dei conti dovevo pensare solo a studiare..).. e forse anche il fatto che mangiavo un po' di più..

    tu che ne pensi..?

    Commenta


      Cazzius Matteo! Non tirartele! Pensa positivo

      Guarda che le menate sulla masticazione sono vere, non sono la causa di tutti i problemi ma spesso ci azzeccano.

      In tanto in culo alla balena x il we! (visto la partita in programma preferisco non farti gli .......)

      @Pina:
      cibo contingentato e fobia di perdere un allenamento: ci sono passato anche io parecchi anni fa (avevo 16/17 anni). Serve un sforzo x migliorare l'autoconsiderazione x sbloccarsi... è un discorso lungo.... ti dico solo stai attenta
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        ila in questo modo esageri... anche se un giorno non ti alleni e mangi da far schifo, quella che vedrai il giorno seguente sulla pancia sarà tutta acqua... in 24h condotte regolarmente torni come e meglio di prima ... non voglio fare il saccente, ma te lo dico perchè prima anch' io credevo che perdere un wo fosse una tragedia... tra cardio, calcetto e pesi mi allenavo 6 giorni su 7... sempre alla morte... poi per vari motivi ho dovuto mollare la presa... e col senno di poi posso dirti che è stato sicuramente un bene... meno stress, meno paranoie e anche migliori risultati sul piano atletico
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
          @Pina:
          cibo contingentato e fobia di perdere un allenamento: ci sono passato anche io parecchi anni fa (avevo 16/17 anni). Serve un sforzo x migliorare l'autoconsiderazione x sbloccarsi... è un discorso lungo.... ti dico solo stai attenta
          Lo so, è soprattutto un problema di testa, ma è difficile uscirne.. tu come hai fatto..?
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          ila in questo modo esageri... anche se un giorno non ti alleni e mangi da far schifo, quella che vedrai il giorno seguente sulla pancia sarà tutta acqua... in 24h condotte regolarmente torni come e meglio di prima ... non voglio fare il saccente, ma te lo dico perchè prima anch' io credevo che perdere un wo fosse una tragedia... tra cardio, calcetto e pesi mi allenavo 6 giorni su 7... sempre alla morte... poi per vari motivi ho dovuto mollare la presa... e col senno di poi posso dirti che è stato sicuramente un bene... meno stress, meno paranoie e anche migliori risultati sul piano atletico
          Lo so.. ma il brutto è superare quelle 24 ore in cui inizia a prendermi male.. poi è un periodaccio: miliardi di impegni (per questo non vedo l'ora di finire le lezioni, anche per poter stare più a casa e mangiare più regolarmente.. in facoltà mi passa la fame a volte sto 6-8 ore con un'insalatina con un po' di tonno ), influenza-dolori articolari (vedi il colpo della strega di qualche giorno fa), spesso poi sono col mio ragazzo e a volte mi porta a mangiare fuori e più che limitarmi un minimo sgarretto saltuariamente ci sta (ad esempio, domani a pranzo siamo da sua nonna.. e non posso rifiutare tutte le porzioni ).. insomma.. basta un niente e di ostacoli in questo periodo ne ho a palate..

          Commenta


            e magna dov' è il problema ?? scherzo... capisco bene la situazione dei pasti... è un classico... è come la mia ragazza che non caga la pizza tutto l' anno, quando a maggio mi metto in low carb improvvisamente diventa pizza dipendente ...

            ma alla fine non c'è molto da fare... bisogna vivere sereni... lei vuole la pizza? io prendo un filetto ai funghi, risolvo il problema dei cho ed è anche più buono

            purtroppo in italia, con l' esclusione degli ambienti sportivi, il concetto di alimentazione non esiste... cornetto a colazione, pasta a pranzo e pizza a cena è l' alimentazione ideale dell' italiano medio... e guai a chi glieli tocca... ci tocca convivere con questo non si può essere asociali... non siamo agonisti, non dobbiamo fare gare e cmq, anche facendo tutti questi sgarri, saremo sempre più in forma del 90% della popolazione...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              e magna dov' è il problema ?? scherzo... capisco bene la situazione dei pasti... è un classico... è come la mia ragazza che non caga la pizza tutto l' anno, quando a maggio mi metto in low carb improvvisamente diventa pizza dipendente ...

              ma alla fine non c'è molto da fare... bisogna vivere sereni... lei vuole la pizza? io prendo un filetto ai funghi, risolvo il problema dei cho ed è anche più buono

              purtroppo in italia, con l' esclusione degli ambienti sportivi, il concetto di alimentazione non esiste... cornetto a colazione, pasta a pranzo e pizza a cena è l' alimentazione ideale dell' italiano medio... e guai a chi glieli tocca... ci tocca convivere con questo non si può essere asociali... non siamo agonisti, non dobbiamo fare gare e cmq, anche facendo tutti questi sgarri, saremo sempre più in forma del 90% della popolazione...
              Ti capisco benissimo.. infatti lo faccio già.. lui, ad esempio, prende la pizza (e fa pure bene per il suo fisico) io un insalatina, però magari vedendo lui magnarsela mi viene sia fame che tristezza e mi prendo un pezzettino di schiacciatina (te la danno assieme all'insalatina).. ma proprio un angolo, per assaggiarla.. ti assicuro mi si nota subito

              Commenta


                mmm... questo è un altro discorso... per fortuna non soffro vedendo gli altri mangiare... è solo questione di abitudine... a casa mia non hanno abitudini alimentari molto "sane" e mangiando a tavola tutti insieme è normale vedere piatti di lasagne\sformati\cotolette\patate fritte che mi camminano davanti ... certo è brutto se ti viene la voglia... imho potresti concederti tranquillamente anche un pò di pizza... sinceramente non conosco le tue condizioni fisiche attuali, ma da quello che ricordo stavi bene... 6 costante e molto attenta non ci credo che 6 fuori forma...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  mmm... questo è un altro discorso... per fortuna non soffro vedendo gli altri mangiare... è solo questione di abitudine... a casa mia non hanno abitudini alimentari molto "sane" e mangiando a tavola tutti insieme è normale vedere piatti di lasagne\sformati\cotolette\patate fritte che mi camminano davanti ... certo è brutto se ti viene la voglia... imho potresti concederti tranquillamente anche un pò di pizza... sinceramente non conosco le tue condizioni fisiche attuali, ma da quello che ricordo stavi bene... 6 costante e molto attenta non ci credo che 6 fuori forma...
                  Un tempo non soffrivo nemmeno io.. poi dopo un oeriodo con forti problemi alimentari mi è tornata, anche se sto cercando di farmela passare.. Solo che non è semplice quando tutti (famiglia, fidanzato, amiche, colleghe, etc..) davanti a te mangiano cosa a cui nemmeno puoi avvicinarti..
                  Diciamo che non sono come vorrei.. e ho sbalzi di forma impressionanti nel giro di pochissimo

                  Commenta


                    tranquilla Ila....appena si riesce, ci facciamo un'altra bella seratina a birra e spritz in quantità ciclopiche... vedrai che l'appannamento diventa solo l'ultimo dei tuoi problemi.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      tranquilla Ila....appena si riesce, ci facciamo un'altra bella seratina a birra e spritz in quantità ciclopiche... vedrai che l'appannamento diventa solo l'ultimo dei tuoi problemi.
                      non bevo nemmeno più: dopo l'ultimo aperitivo in cui mi feci fuori 5 spritz campari ed ero più sana di chi ne aveva bevuti la metà ho deciso di risparmiarmi kcal e sanità mentale.. ma tu poi hai più rotto il fioretto..?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        non bevo nemmeno più: dopo l'ultimo aperitivo in cui mi feci fuori 5 spritz campari ed ero più sana di chi ne aveva bevuti la metà ho deciso di risparmiarmi kcal e sanità mentale.. ma tu poi hai più rotto il fioretto..?
                        yes, te lo dissi: me lo ha fatto rompere la francy.

                        ma tranne che per fare compagnia a lei non ho più ritoccato (quasi) nulla.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          yes, te lo dissi: me lo ha fatto rompere la francy.

                          ma tranne che per fare compagnia a lei non ho più ritoccato (quasi) nulla.
                          quasi, eh e bravo io no e anche se volessi ora non potrei

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            quasi, eh e bravo io no e anche se volessi ora non potrei
                            quindi ci rimetto l'idea?

                            la prossima volta che ci si vede... io "il solito" e te cocacola zero?
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              quindi ci rimetto l'idea?

                              la prossima volta che ci si vede... io "il solito" e te cocacola zero?
                              Theino caldo No, dai, dipende dal giorno dell'ultimo sgarro e dalla mia condizione se la congiuntura è positiva potrei tenerti compagnia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Theino caldo No, dai, dipende dal giorno dell'ultimo sgarro e dalla mia condizione se la congiuntura è positiva potrei tenerti compagnia
                                seh, come l'ultima volta:
                                "una coca zero"
                                "non ce l'ho"
                                "un thè?"
                                "boh...ho poca roba"
                                "eh, allora via....uno spritz..."
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎