Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio

fai la brava.

hai presente quei nomi col doppio senso, tipo il più grande frc russo "Andreji Komaskji"..?

A lavoro..? 
A lavoro..? 

....alle 22 esco e vado diretto a cena con alcuni compari.
....alle 22 esco e vado diretto a cena con alcuni compari.
si magna bene..? Domani sarò di nuovo a cena con suoceri & amici.. penso che mi aspetterà la crème de la crème della cucina toscana.. solo che a me ribollita & co. non fanno molto gola..
solo fiorentina
si magna bene..? Domani sarò di nuovo a cena con suoceri & amici.. penso che mi aspetterà la crème de la crème della cucina toscana.. solo che a me ribollita & co. non fanno molto gola..
solo fiorentina 

E anche lui ieri sera era in overdose da manzo che aveva fatto una grigliata coi colleghi mentre ero a lavoro.. tra il suo resoconto e il tuo mi avete fatto venire l'acquolina in gola, maledetti 
Niente lavoro oggi..?
E anche lui ieri sera era in overdose da manzo che aveva fatto una grigliata coi colleghi mentre ero a lavoro.. tra il suo resoconto e il tuo mi avete fatto venire l'acquolina in gola, maledetti 
Niente lavoro oggi..?

Ora lo sperimento anche sul ginocchio malandato di A.

e poi tra qualche mese ti ritrovi di nuovo punto e a capo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta