Miss...torna presto..ok?!

....
il diario di missapple
Collapse
X
-
ci speravi vero?Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio..ormai ci ha abbandonati...

complimenti vale...sei davvero una grande!Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
bentornato pietro...sono felice che sei tornato!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogrande vale, ciao miss tutt ok?? sono tornato operativo
eccomi nicole...sono tornata!Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMiss...torna presto..ok?!

...."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioci speravi vero?
eccomi nicole...sono tornata!
..ci sei mancataaa
sono successe tante cose durante la tua assenza..
...
Sono contenta di risentirti***sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioci speravi vero?
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
cosa è successo nicole??? vic non vuole fare il calendario?Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
..ci sei mancataaa
sono successe tante cose durante la tua assenza..
...
Sono contenta di risentirti***
sei abbronzato per il tour?Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
ciao matto....come va?Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao balorda
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
...ci sto lavorando...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosei abbronzato per il tour?
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
...miss hai mail...sigpic
Commenta
-
-
Letta e risposto....Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...miss hai mail..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
ciao miss, da una vita...
ma è un'apparizione o ti sei "liberata"?
spero in ogni caso che vada tutto bene per te
Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-
-
ciao missOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
tutto normale, anche se un po stanca, ma tutto ok!Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioCiao bury...tornata tornata...tu come stai?Non mi fu mai dato di vedere
un animale in cordoglio di se.
L'uccelletto cadrà morto di gelo dal ramo
senza avere mai provato pietà
per se stesso.
Commenta
-

Commenta