frocetto...come butta? come mai questi protocolli "densi"? forma? forza?
Diario di Vic
Collapse
X
-

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofrocetto...come butta? come mai questi protocolli "densi"? forma? forza?
era ora che riaggiornassi
Commenta
-
-
Ciao gay...tutto bene e tu?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofrocetto...come butta? come mai questi protocolli "densi"? forma? forza?
Ho cambiato allenamento perchè giugno e luglio dovrei allenarmi con un compagno "degno" e mi ha proposto di iniziare ad abituarci insieme a questi suoi allenamenti...vedrò come va...alla fine ogni tanto fa bene seguire i protocolli di qualcun altro...come ti dissi tempo fa si potrebbe correre il rischio di buttarsi sempre sulle stesse cose...
...la forma non è male...le braccia sono migliorate e petto e dorso sono sempre "pieni"...l'addome a vista non c'è ma me ne frega poco...anche perchè non so se te lo avevo detto ma ho deciso di non "sgrassare" questa estate...tiro dritto fino a marzo 2013 per vedere quanta carne riesco a mettere...senza spanzare troppo ovviamente...altrimenti rimango sempre li...o almeno credo...
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
era ora che riaggiornassi

Brava...anche se dobbiamo fare due conti noi due...Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioIo passo sempre di qua

sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
E allora ti posto l'allenamento di oggi...Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosembra carino questo protocollo
sarò curioso di vedere come gestirai gli altri gruppi muscolari vic
Martedì: Dorso - Trapezi - Delt post.
Rematore manubrio 5x3 20" + 2x6 45"
3@46 - 20"
3@46 - 20"
3@46 - 20"
3@46 - 20"
3@46 - 45"
6@38 - 45"
6@38
Trazioni prone 5x3 20" + 2x6 45"
3@bw - 20"
3@bw - 20"
3@bw - 20"
3@bw - 20"
3@bw - 45"
6@bw - 45"
5@bw (-1rep)
Rematore presa inversa 5x4 20" + 2x8 45"
4@80 - 20"
4@80 - 20"
4@80 - 20"
4@80 - 20"
4@80 - 45"
8@65 - 45"
8@65
Pulley 5x5 20" + 2x10 45"
5@80 - 20"
5@80 - 20"
5@80 - 20"
5@80 - 20"
5@80 - 45"
10@65 - 45"
10@65
Pullover manubrio 5x5 20" + 2x10 45"
5@30 - 20"
5@30 - 20"
5@30 - 20"
5@30 - 20"
5@30 - 45"
10@24 - 45"
10@24
Scrollate manubri 3x8+Max 60"
8@36+36 + 16@26+26 - 60"
8@36+36 + 15@26+26 - 60"
8@36+36 + 12@26+26
Alzate a 90° 6-8-10-15+Max 60"
6@18+18 - 60"
8@16+16 - 60"
10@14+14 - 60"
15@10+10 + 9@6+6
...na bella botta di vita pure oggi...
...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
quanto buffer tieni?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dipende dagli esercizi...i carichi sono quasi buoni ma non sono ancora settati bene...conta che ho iniziato ieri questi wo...ad esempio oggi potevo fare qualcosina in più su pulley e scrollate ma considerato i rest ero giusto sulle trazioni...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquanto buffer tieni?
Per adesso le impressioni sono buone...ma ti dirò meglio più avanti...Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioMi piace anche questa sessione..
che impressioni ti sta facendo?
lo splittaggio come lo gestisci?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 14:01:28 ---------- Previous post was at 14:00:37 ----------
Ho sbagliato..volevo inviarti questa :

sigpic
Commenta
-
-
Che fai mi controlli?Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioDov'e' il wo?

sigpic
Commenta
-
-
Certo.Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioChe fai mi controlli?
---------- Post added at 20:43:47 ---------- Previous post was at 20:41:02 ----------
sigpic
Commenta
-
Commenta