Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
Ho letto che stai meglio...dai che tra poco torni al 100%...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioHo letto che stai meglio...dai che tra poco torni al 100%...

Commenta
-
-
Giovedì: Zampe
Pressa 45 6 6 6 60"
6@210 - 60"
6@220 - 60"
6@220
Leg ext in JS Leg curl sdraiato 4 serie da 6 a 60"
6@70 - 60" - 6@55 - 60"
6@70 - 60" - 6@55 - 60"
6@70 - 60" - 6@55 - 60"
6@70 - 60" - 6@55
Stacco GT 8 8 8 60"
8@110 - 60"
8@110 - 60"
8@110 - 60"
3-4 minuti di recupero generale
Squat
3@100kg 120"
2@120kg
3@100 - 120"
2@120
3-4 minuti di recupero generale
140kg max rip 120"
150kg max rip 120"
160kg max rip 120"
6@140 - 120"
4@150 - 120"
2@160 - 120"
Leg ext apri con un carico elevato e tieni l'isometria x max, senza aprire del tutto 1 rip unica
Leg curl sdraito stessa cosa
1@60 - isometria non so per quanti secondi ma erano interminabili
1@50 - isometria non so per quanti secondi ma erano interminabili
Calf singolo 3xMax senza sosta e senza peso
30+30@bw + 25+25@bw + 22+22@bw
(...Manx non avevi segnato i polpacci e me ne sono accorto solo in palestra...alla fine hofatto così...
)
Sit-up 15-15-15 30"
15@bw - 30"
15@bw - 30"
15@bw
Crunch ai cavi alti 8-8-8 60"
8@50 - 60"
8@50 - 60"
8@50
Crunch doppio 2xMax 40"
20@bw - 40"
15@bw
...mi fanno male i quad...
...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Grazie amico...ma ero veramente al limite...e l'ultima l'ho chiusa "quasi" aiutato...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioche squat superbo

sigpic
Commenta
-
-
Grazie Sly...cerco di dare il massimo...Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobellissimo workout e ottimo squat bravissimo davvero vics
sigpic
Commenta
-
-
sessione eccezionale...ho voluto portarti al submassimale bello caldo e attivato, ed ero convinto della riuscita dell'esperimento,anzi, hai superato parte delle mie aspettative. Io al momento carichi come i tuoi allo squat...non li vedo, e li avevo perfino superiori
i polpacci non li avevo messi di proposito

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie Manx...mi fa molto piacere sentirtelo dire...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosessione eccezionale...ho voluto portarti al submassimale bello caldo e attivato, ed ero convinto della riuscita dell'esperimento,anzi, hai superato parte delle mie aspettative. Io al momento carichi come i tuoi allo squat...non li vedo, e li avevo perfino superiori
i polpacci non li avevo messi di proposito 

...sai dove ho avuto sbandamenti allo squat? Nella prima serie con 100kg...mi faceva strano scendere...poi però mi sono assestato e sono andato bene...
...ricordo i tuoi carichi allo squat...e sono sicuro che torneranno presto...io per adesso mi sento bene ed in forze e quindi ci do dentro finchè dura...
Caxxo allora ho fatto una cavolata con i polpacci?sigpic
Commenta
-
-
ma che cavolata, non li avevo messi perchè pensavo fossi già stanco abbastanza. L'obiettivo per il 2011 sarebbe stato 180kg di squat...ma credo che sarà difficile già replicare il 2@170kg di maggio...ho grossi problemi di assetto e sensibilità, oltre allo scarso rendimento generale ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E a cosa credi sia dovuto questo sbandamento?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che cavolata, non li avevo messi perchè pensavo fossi già stanco abbastanza. L'obiettivo per il 2011 sarebbe stato 180kg di squat...ma credo che sarà difficile già replicare il 2@170kg di maggio...ho grossi problemi di assetto e sensibilità, oltre allo scarso rendimento generale ...sigpic
Commenta
-
-
Bella sessione......70 kg nel leg ext? e squat con 160 kg dopo tutte le serie precedeni? miiiiiiiiii..........

"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Grazie malfa...alla leg ext è tutto il pacco pesi...e posso assicurarti che lo faccio al limite...è veramente un pesone per me...Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioBella sessione......70 kg nel leg ext? e squat con 160 kg dopo tutte le serie precedeni? miiiiiiiiii..........

sigpic
Commenta
-
-
se lo facessi io già immagino la rotula che parte a schiantarsi sulla parete!!Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioGrazie malfa...alla leg ext è tutto il pacco pesi...e posso assicurarti che lo faccio al limite...è veramente un pesone per me...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiose lo facessi io già immagino la rotula che parte a schiantarsi sulla parete!!

sigpic
Commenta
-

Commenta