Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
Ciao Sergio...buona settimana anche a te...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Lunedì: Petto - Addome
panca piana 90" (MP: "mantieni peso": lavora sempre a cedimento...MI RACCOMANDO...devi usare sempre lo stesso carico da 10 per ogni serie. Senza farti aiutare se non per non rimanere sotto)
10 10 10 10
10@85 - 90"
10@85 - 90"
10@85 - 90"
9@85 (-1rep)
DIP + 20kg 90" (come sopra) 10 10 10 10
10@20 - 90"
10@20 - 90"
8@20 (-2rep) - 90"
8@20 (-2rep)
Panca 45 bil. 90" 10 10 10 10
10@70 - 90"
10@70 - 90"
10@70 - 90"
8@70 (-2rep) - 90"
Panca declinata 90" 10 10 10 10
10@28+28 - 90"
10@28+28 - 90"
9@28+28 (-1rep) - 90"
8@28+28 (-2rep) - 90"
(...ho dovuto usare i manubri perchè la panca declinata era occupata e mi sono dovuto adattare su una panca per gli addominali...)
Croci piane 40" 10 10 10 10
10@18+18 - 40"
10@18+18 - 40"
10@18+18 - 40"
10@18+18
(...tirate al massimo...volevo farne dieci a tutte...però veramente al limite...)
Rest 3'
Addome a piacere 80 rip
Alzate gambe + sovrac.
10@8 - 50"
10@8 - 50"
10@8 - 50"
10@8
Crunch alla corda
10@70 - 60"
10@70 - 60"
10@70 - 60"
10@70
...forse ho ceduto pure troppo...non lo so...però è stata dura finire i pettorali...in piena riserva...
...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
alla piana dovevi caricare 90kg...ti sei risparmiato

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dici?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalla piana dovevi caricare 90kg...ti sei risparmiato

Mi avevi detto di mettere un carico da 10 rep e così ho fatto...e infatti nell'ultima serie ho ceduto alla penultima...
sigpic
Commenta
-
-
Ciao secca...era ora...sei diventata una sfaticata ormai...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao appazzanzato! domani sera mi alleno anch'io...
sigpic
Commenta
-
-
domani sera inauguro anche la scheda nuova di peter... sono anche un pò preoccupata... non è molto light...Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao secca...era ora...sei diventata una sfaticata ormai...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
...è bastata una settimana di scarico per farti preoccupare per una scheda? Non ti riconosco più...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiodomani sera inauguro anche la scheda nuova di peter... sono anche un pò preoccupata... non è molto light...
sigpic
Commenta
-
-
aspetta di vedere la scheda... peter si è sbizzarrito... ha messo anche le alzate inverse del post di manx sugli esercizi diversi...Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...è bastata una settimana di scarico per farti preoccupare per una scheda? Non ti riconosco più...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
...io le ho provate...non sono niente male...ti piaceranno...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioaspetta di vedere la scheda... peter si è sbizzarrito... ha messo anche le alzate inverse del post di manx sugli esercizi diversi...
sigpic
Commenta
-
-
mi sarei aspettato un 10 9 7 6 o simili, hai retto + del "dovuto"...quindi forse un po' di buffer c'era, anche perché 10 rip con 90kg le faccio io dopo le dip e ho meno massimale di teOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioDici?
Mi avevi detto di mettere un carico da 10 rep e così ho fatto...e infatti nell'ultima serie ho ceduto alla penultima...

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao massy...si sentono eccome...Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo wo vic...sentirai domani che doms

Buon proseguimento di settimana
Forse hai ragione...però avevo capito che dovevo cercare di stare sulle 10reps ad ogni serie...però il peso non era male...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sarei aspettato un 10 9 7 6 o simili, hai retto + del "dovuto"...quindi forse un po' di buffer c'era, anche perché 10 rip con 90kg le faccio io dopo le dip e ho meno massimale di te

P.S. oggi che si fa?sigpic
Commenta
-
-
SE MAGARI GLI SCRIVEVI MANTIENI PESO A DISCAPITO DELLE RIPETIZIONI...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sarei aspettato un 10 9 7 6 o simili, hai retto + del "dovuto"...quindi forse un po' di buffer c'era, anche perché 10 rip con 90kg le faccio io dopo le dip e ho meno massimale di te

Che hai combinato amico che ho letto robe strane..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSE MAGARI GLI SCRIVEVI MANTIENI PESO A DISCAPITO DELLE RIPETIZIONI...

Che hai combinato amico che ho letto robe strane..

sigpic
Commenta
-
Commenta