Originariamente Scritto da _vale_
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
...allora in questo caso speriamo che crepi la balena...e che il lupo non abbia preso il mio stesso virus di qualche giorno fa...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...allora in questo caso speriamo che crepi la balena...e che il lupo non abbia preso il mio stesso virus di qualche giorno fa...

Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
...finalmente sono tornato in palestra...ora si che mi sento proprio bene...
...però mi ha fatto piacere una cosa e un'altra un pò meno...quello che mi ha fatto piacere è che mi aspettavo un lieve calo delle prestazioni dopo questi giorni...e invece il calo non c'è stato per niente...la forza è rimasta...i carichi sono stati quasi i soliti...ho spinto e mi sono divertito...ho inserito anche le scrollate e alla fine mi sono fatto 15' di cyclette...
...però la cosa che mi ha fatto poco piacere è che sono visibilmente rimpicciolito...mentre facevo la panca si avvicina una mia amica e mi dice "però devi essere stato proprio male eh"...io la guardo strano e lei "sei sgonfio"...al che l'ho mandata a quel paese...e dopo un pò un signore che nemmeno so come caxxo si chiama mi dice "si vede che ancora non ti sei ripreso però"...a questo nemmeno gli ho risposto...e alla fine non ho avuto nemmeno il coraggio di salire sulla bilancia per vedere quanto ho perso...
Petto-Spalle-Tricipiti
Panca piana 5-5-5-5 (90"/120")
5@95 - 90"
5@100 - 90"
5@102.5 - 90"
5@102.5 - 90"
Panca inclinata manubri 8-8-6 (60")
8@28+28 - 60"
8@28+28 - 60"
6@30+30
Croci piane 8-10-12-12 (50")
8@20+20 - 50"
10@20+20 - 50"
12@18+18 - 50"
12@16+16
Lento avanti seduto 10-8-8-6 (90")
10@50 - 90"
8@52.5 - 90"
8@52.5 - 90"
6@55 - 90"
Alzate laterali 10-10-12-12-15 (50")
10@14+14 - 50"
10@14+14 - 50"
12@12+12 - 50"
12@12+12 - 50"
15@10+10
Scrollate bil. 10-8-6 (60")
10@80 - 60"
8@85 - 60"
6@90
Skull 8-6-6-6 (60")
8@35 - 60"
6@37.5 - 60"
6@37.5 - 60"
6@37.5
Push Down corde 6-8-10-12-12 (50")
6@45 - 50"
8@40 - 50"
10@35 - 50"
12@30 - 50"
12@30
...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Vic hai perso un sacco di liquidi... vedrai che nel giro di qualche giorno sarai come nuovo... Non devi preoccuparti. Sei solo scarico. Mangia e riposati questo finesettimana...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioVic hai perso un sacco di liquidi... vedrai che nel giro di qualche giorno sarai come nuovo... Non devi preoccuparti. Sei solo scarico. Mangia e riposati questo finesettimana...
Bisonte,
concordo con _vale_ (che saluto).
Penso che ciò che hai pasato ti abbia fatto perdere un pò di liquidi (è importantissimo bere in queste situazioni), non preoccuparTi, vedrai che nel giro di qualche giorno ritorni come e meglio di prima.
Forza Vic, spingi, spingi, spingi ..... ovvio "non sulla tazza", quello basta!
A presto,
Sergio
PS. Mediamente, in situazioni normali, quanti litri bevi al dì ?" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
è normale essere svuotati dopo un virus intestinale. Ma non hai mica perso muscolo

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
infatti vic... non hai perso muscolo... il trofismo lo ritrovi in pochissimi giorni... bevi come consiglia giustamente vale... e in torni in piena forma!
ps. complimenti per il wo!Last edited by missapple; 28-01-2010, 23:58:42."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ciao vale...grazie mille...lo so che riprenderò tutto in fretta...però per uno come me sentirselo dire non è il massimo...e purtroppo sono facilmente irritabile a volte...Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioVic hai perso un sacco di liquidi... vedrai che nel giro di qualche giorno sarai come nuovo... Non devi preoccuparti. Sei solo scarico. Mangia e riposati questo finesettimana...
Ciao Sergio...no no sulla tazza spero di aver finito per ora...Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBisonte,
concordo con _vale_ (che saluto).
Penso che ciò che hai pasato ti abbia fatto perdere un pò di liquidi (è importantissimo bere in queste situazioni), non preoccuparTi, vedrai che nel giro di qualche giorno ritorni come e meglio di prima.
Forza Vic, spingi, spingi, spingi ..... ovvio "non sulla tazza", quello basta!
A presto,
Sergio
PS. Mediamente, in situazioni normali, quanti litri bevi al dì ?
...mediamente bevo almeno 4 litri d'acqua al giorno...considerando che in palestra ne sorseggio circa 1,5 litri mentre mi alleno e poi 0,5 nello shaker post-wo...un altro paio di litri vanno via durante la giornata...
Ciao Manx...lo so che non ho perso muscolo...però non dovevano dirmelo che sono sgonfio...sono suscettibile al momento...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè normale essere svuotati dopo un virus intestinale. Ma non hai mica perso muscolo

Ciao miss...come ho detto prima non sono preoccupato...so bene che è normale...ma quegli stronzi potevano farsi i cavolacci loro...in fondo io non è che vado a rompergli le palle se ingrassano o se dimagriscono...Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioinfatti vic... non hai perso muscolo... il trofismo lo ritrovi in pochissimi giorni... bevi come consiglia giustamente vale... e in torni in piena forma!
ps. complimenti per il wo!
sigpic
Commenta
-
-
Bravo Vic, complimenti per il wo.
Vedrai che tra qualche giorno tornerai meglio di prima!
.....e non ti irritare.....quando senti qualche commento poco piacevole....fregatene
Commenta
-
-
Ciao massy...grazie...Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBuon rientro vic...nonostante il virus hai mantenuto i tuoi ottimi carichi!
Per quanto riguarda il fatto che sei piu sgonfio, è normalissimo!vedrai che ti rimetterai in forma in brevissimo tempo

Ciao insomnia...grazie mille...proverò anche a fregarmene...ma non garantisco nulla...Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza MessaggioBravo Vic, complimenti per il wo.
Vedrai che tra qualche giorno tornerai meglio di prima!
.....e non ti irritare.....quando senti qualche commento poco piacevole....fregatene
sigpic
Commenta
-
-
Ciao nicole...grazie mille...piano piano torneremo "gonfi"...Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioVic, ma quelli che ti dicono queste cose qui...come sono messi fisicamente??
Dai alla fine, lo sai gia', bastera' poco per rivederti come 1 settimana fa
Buona giornata "Rambo Vic"!!!

Buona giornata anche a te...
sigpic
Commenta
-
-
...Manx quello che ho pensato per oggi...
Dorso-Bicipiti-Addome
Trazioni prone bw 3xMax (90")
Lat dietro presa larga 6-8-10-12 (60")
Rematore presa supina 6-6-6-6 (60")
Pulley 6-8-10-12-15 (50")
Curl bil. EZ presa larga 5-5-5 (60")
Curl manubri a martello alternato 7-7-7 (50")
Curl presa inversa 9-9-9 (60")
Crunch+sovrac. 12-12-12-12 (50")
Cardio 15'/20'
...che ne dici va bene per oggi?sigpic
Commenta
-
-
si', dalla settimana prox riprendi il programma che non hai fatto questa settimana.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-

Commenta