come braccio di ferro?
no è la prospettiva
no è la prospettiva

,protine in polvere x le pro giornaliere e caps di the verde x dimagrire
per il modico prezzo di? 

occhio però che secondo me rischi di perdere un pò eh... 400kcal sotto il metabolismo nei giorni di allenamento vuol dire stare sul 600kcal sotto il metabolismo.. non credo tu sia molto grasso.. (non come me che sono ciccione!
25%
dannato utente il cui nome evoca ridotte misure penifere!) quindi qualcosa il tuo corpo deve ben bruciare
occhio però che secondo me rischi di perdere un pò eh... 400kcal sotto il metabolismo nei giorni di allenamento vuol dire stare sul 600kcal sotto il metabolismo.. non credo tu sia molto grasso.. (non come me che sono ciccione!
25%
dannato utente il cui nome evoca ridotte misure penifere!) quindi qualcosa il tuo corpo deve ben bruciare
perché la schiena mi sembra abbastanza definita, idem per il braccio, non credo tu debba perdere tanto peso.. tirarti troppo sarebbe molto controproducente
perché la schiena mi sembra abbastanza definita, idem per il braccio, non credo tu debba perdere tanto peso.. tirarti troppo sarebbe molto controproducente
... al di là delle misure che sono relative
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta