Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
Questo es al posto di un altro o lo aggiungo e basta?non diventqa eccessivo il giorno delle spalle poi?per la panca che progressione mi consiglieresti?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
ok ottimo!grazie maestro!Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquello al posto delle alzate a 90°.
No va beh di progressione fa questa qui và, quella che ti darei messa così non avrebbe troppo senso.

sigpic
Commenta
-
-
Come si chiama l esercizio??Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil petto mi sembra un pò eccesivo
Le alzate 90° mettile a sto punto il giorno del dorso ed il giorno delle spalle, preferirei queste:
le allenano molto di più.
Il resto direi andare bene (a parte la progressione, proprio non mi piace)sigpic
Commenta
-
-
Alzate frontali su inclinata ...Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCome si chiama l esercizio??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
e son pert i delt posteriori?sure?sigpic
Commenta
-
-
Alzate frontali = dels frontali

buone,le ho provate ultimamente in un JS x 4 con scrollate pesanti,alzate laterali su inclinata e frontali su inlcinata ... micidiali
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Appunto io ne volevo uno per i deltoidi posterioriOriginariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAlzate frontali = dels frontali

buone,le ho provate ultimamente in un JS x 4 con scrollate pesanti,alzate laterali su inclinata e frontali su inlcinata ... micidiali

da qui il dubbio!visto che il giorno dopo ho petto e non voglio affaticare i deltoidi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioe son pert i delt posteriori?sure?mio buon apprendista, perché dici boiate?Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAlzate frontali = dels frontali

Free quelle alzate sono in toto per i delts posteriori
un minimo ci finiscono gli altri capi, non si possono certo isolare, ma ti sfonda la parte back
Commenta
-
-
Ha da imprare il giovaneOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomio buon apprendista, perché dici boiate?
Free quelle alzate sono in toto per i delts posteriori
un minimo ci finiscono gli altri capi, non si possono certo isolare, ma ti sfonda la parte back

Ok mi fido!
sigpic
Commenta
-
-
Ho una domanda per te levia

Ora utilizzo questa progressione per la panca
* le progressioni panca sono:
settimana 1: 5x5 @ 75% 1rm 67kg
settimana 2: 6x4 @ 80% 1rm 72kg
settimana 3: 7x3 @ 85% 1rm 76kg
settimana 4: 8x2 @ 90% 1rm 81kg
settimana 5: 9x1 @ 95% 1rm 85kg- prova massimale
poca ipetrofia viste le basse rep e i recuperi ampi ma 5kg di massimale assicurati.
Ora seguendo questa progressione:
8x3/6x4/5x5/4x6
usando nelle serie il mio 90% cioe 81 kg o anche l 85% cioe 76kg ottengo piu ipetrofia e 5kg di massimale...te che ne dici?sigpic
Commenta
-
-
secondo te con un ciclo di 5 settimane in cui panca la fai una volta a settimana prendi 5kg? Sono proprio dei coglioni quelli che fanno il ciclo russopoca ipetrofia viste le basse rep e i recuperi ampi ma 5kg di massimale assicurati.
quella progressione comunque con il 90% non la puoi fare..
Commenta
-
-
Bhe con il mio carico con quel ciclo 5kg li ho presi...e ancora basso il massimale di panca quindi credo di avere(spero) ampi margini di miglioramento con questo ciclo.Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosecondo te con un ciclo di 5 settimane in cui panca la fai una volta a settimana prendi 5kg? Sono proprio dei coglioni quelli che fanno il ciclo russo
quella progressione comunque con il 90% non la puoi fare..
Comunque io proverei la seconda progressione...con l 85% del peso dici che riesco a completarla tutta?sigpic
Commenta
-
-
i miglioramenti non li hai per il ciclo, li hai solo perché stai arrivando al verso massimale, 5kg (+ del 5%!) con un ciclo così non li prendi nemmeno pregando fossi arrivato allo stallo con il massimale.
La mia progressione ti riesce bene con un 80%. Dato che non vuoi usarlo come ciclo vero e proprio puoi usare quella percentuale.
Commenta
-
-
ma con l 80% faccio gia 6 rep leviaOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioi miglioramenti non li hai per il ciclo, li hai solo perché stai arrivando al verso massimale, 5kg (+ del 5%!) con un ciclo così non li prendi nemmeno pregando fossi arrivato allo stallo con il massimale.
La mia progressione ti riesce bene con un 80%. Dato che non vuoi usarlo come ciclo vero e proprio puoi usare quella percentuale.
sigpic
Commenta
-
Commenta