Mi piaceva piu la prima perche sento lavorare poco il petto nell inclinata coi manubri
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperché sei un barbone
è una questione di livello nervoso, non lo senti lavorare perché sei più occupato a stabilizzare che a spingere, per questo usi un peso basso.. e l'unico modo per usare un peso alto è abituare i rotatori a stabilizzare passivamente senza troppa fatica
quindi dici di usare la 2 opzione(
) e caricare alla morte?
sigpic
Commenta
-
-
Coi recuperi esce cosi?that's right?Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi se carichi alla morte ti cadono le spalle
no un peso giusto, previo un giusto riscaldamento...
Panca inclinata manubri 6 8 8 12 120"
Panca piana bilanciere 3x8 90"
dips 3x max 90"
croci ai cavi bassi 2x10 60" pump
Mi ispira xke non ho mai fatto nello stesso wo piana inclinata e dips ho sempre fatto solo 2 esercizi di questi e mai tutti e 3 insiemesigpic
Commenta
-
-
8-10 rep?Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi giusto.. non tirarci troppo nei dip, magari lascia un goccio di buffer..sigpic
Commenta
-
-
Sisi so che vuol dire bufferOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono intendo che se fai la sesta con difficoltà ma senti che puoi arrivare a 8 fermati..
intendo quel max in media quante rep potrei fare?di sicuro se ne faccio 20 x 3 serie poi con l acido lattico che ho non reisco a fare bene gli altri 2 esercizi
sigpic
Commenta
-
-
Ok quello che volevo sentirmi direOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon più di 8, nel caso falle relativamente lente...

Mi illumini sul xke delle 12 rep nell ultima sere della panca inclinata?sigpic
Commenta
-
-
Sulla panca piana manubri ero arrivato a fare 4x6 con 26kg a manubrioOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquanto usi su inclinata?sigpic
Commenta
-
-
ooook misterOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioappunto hai sempre tenuto M x N... variando N varia lo stimolo.. per cambiare un pò
posso postarla nel mio 3d la tua nuova scheda? dicendo che è tua naturalmente...
sisi posta posta tranquillo!
sigpic
Commenta
-
Commenta