Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo andrea! home gym rulez!
    Charlie.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
      ottimo andrea! home gym rulez!
      quando sono a frosinone però mi alleno in palestra ed anche quando sto a roma vado in una palestra superba

      Commenta


        sempre in movimento eh? e i bonghi dove li suoni
        Charlie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          sempre in movimento eh? e i bonghi dove li suoni

          sono un altro tipo di 'bonghi, a mandolino'

          Commenta


            auhauah purcelll hgggghghgh
            Charlie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
              auhauah purcelll hgggghghgh
              so meglio sti altri bonghi è?Tondi tondi e piccoli all'insù

              Commenta


                fanno un bel suono quando hanno sta conformazione

                oggi
                colazione:
                200 ml latte
                50g fitness
                30g whey

                pranzo
                100g prosciutto
                30g pane
                40g circa pecorino abruzzese
                10g evo

                oggi pomeriggio volevo andare al mare ma mi sa che ha scazzato l'idea e vado a suonà due bonghi

                cq wo oggi dorse biceps con annesse riprese (proverò!)
                Charlie.

                Commenta


                  ho preso coraggio ieri in palestra anche perchè eravamo praticamente in due quindi sticazzi ...ed ecco i video praticamente di tutto il mio wo dorso!
                  mi raccomando ragazzi criticate tutto perchè come sapete ho seri porblemi a crescere con il dorso quindi deve esserci quqlcosa che non va! e non giudicate la mia bruttezza intrinseca!

                  seconda serie di rematore 1x6 38 kg
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  terza serie rematore 1x6 38 kg
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  prima serie trazioni 1x 8 e mezzo ripresa da dietro
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  seconda serie trazioni ripresa laterale
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  prima serie pulley 1x8 65 kg
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  Last edited by Charlie B.; 26-07-2009, 11:25:56.
                  Charlie.

                  Commenta


                    Mi dispiace non poterli vedere perché sto cesso di telefono non mi apre i video

                    Commenta


                      Sia nel rematore che nelle trazioni che nel pulley ti consiglio di addurre di più le scapole in chiusura...per il resto:
                      - il rematore mi sembra buono, anche se con un peso minore riusciresti forse a fermarti un secondo in massima contrazione e con le scapole addotte;
                      - le trazioni invece sono un pò scomposte (specie nel secondo set): quando sali e cominci ad avvertire la fatica infatti, noto che incurvi la schiena per riuscire a toccare con il mento la sbarra....dovresti invece cercare di salire già con il petto in fuori e le scapole ravvicinate..
                      - nel pulley cala un pò il peso...dovresti cercare come di far toccare un gomito contro l'altro quando sono dietro la schiena in chiusura, in modo da addurre il più possibile le scapole....tieni questa posizione un secondo e riparti

                      Commenta


                        ok grazie mille nebrik applicherò tali modifiche nei prosismi wo
                        intanto foto ricordo after wo...visto che avevo l'apparechio ne ho apporfittato
                        Charlie.

                        Commenta


                          However...very well!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            ok grazie mille nebrik applicherò tali modifiche nei prosismi wo
                            intanto foto ricordo after wo...visto che avevo l'apparechio ne ho apporfittato
                            cavoli stai molto bene e sei pure molto asciutto complimentissimi

                            Commenta


                              grazie andrea m mi sa che è melgio se cambio posa! i delst dve li ho lasciati?
                              Charlie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                                grazie andrea m mi sa che è melgio se cambio posa! i delst dve li ho lasciati?
                                allenati a posare davanti allo specchio,un pò di tempo per imparare ci vuole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎