Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io gruoss???
    la vigilanza dove lavoro è composta da tutti culturisti ex gareggiatori e mi sento un ***** di secco a lavoro eheheheh!
    vins, lastoria dell'acqua trattenuta me l'avevi già fatta legger ein un articolo in inglese solo che la prima volta nonmi era successo ed avevo cominciato a perdere sin dalla prima settimana e quindi adesso psicologicamente gioca un bruttissimo ruolo...e cmq devo ammettere di non aver fatot le cos come si deve!
    ora mentre mi mangio i miei bei fiocchi di latte posso affermare di essrmi comportato ad hoc questa SEttimana e non ho neanche fatot il tipico sgarro alcolico del venerdi sera e sono qui che vi parlo sobrio come un astemio!
    notte a tutti e speriamo in bene per lunedi!
    Charlie.

    Commenta


      giorno ragassuoli! rieccomi dopo qualche giornodi assenza (solo dal forum, ma non dai miei obblighi a tavola!)
      ecco un piccolissimo resoconto della situazione:
      dopo lo schifoso risultato registrato 2 weeks ago, mi sono messo sotto seriamente e i risultati finalmente si iniziano a vedere.
      i rilevamenti registrati sono stai questi
      inizio: 79,2 kg,un panzone
      prima settimana 77,8 kg
      oggi, seconda settimana 76,8 kg...
      molto meglio! per problemi di tmepo non sono riuscito a prendere le misure..per le foto attendo il raggiungimento dell'obiettivo iniziale che sono i 75 kg...se tutto va bene fra un paio di weeks!

      l'allenamento continua con una ABC tranquilla anche se questo caldo rende il wo piu faticoso del solito...cerco di chiudere cmq con uan sessione di cardio da 15-20 minuti

      l'alimentazione è una classica low carb a +/- 80g chos pro/die
      l'integrazione è solo con whey e bcaa.

      nonostante i primi progressi il rpporto con lo specchio è semrpe molto brutto. non mi piaccio per niente e i miei punti deboli sono gli stessi di sempre cioè petto alto addome e interno coscia...la prova costume per ora è disastrosa meno amle che esistono i costumi a boxer con gli slip mi sento un lottatore di sumo!

      ciao a tutti buona giornata!
      Charlie.

      Commenta


        ciao amico ... buona giornata e buona settimana anche a te

        finalmente riporti tue notizie ... ... ... sono convinto che ti veda peggio di quello che è ... se tu fossi un lottatore di sumo, non oso pensare io e qualche altre utente cosa dovrebbe dire ... la mente è spesso illusoria ... c'è uno, non faccio nome, che si vede bene e grosso nonostante una bf decisamente alta ... alla fine, chi sta meglio?

        grande charlie ... aspettiamo le foto ai 75, così poi mi impicco!!!

        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          auauahuaha grande sid! a presto con el foto allora (spero per me!)
          Charlie.

          Commenta


            eh eh eh bello mio.

            il problema di quando ottieni miglioramenti, è che quando piano piano li 'perdi', rimanendo tuttavia meglio di quando avevi iniziato, cmq non sopporti la nuova condizione. con un esempio + semplice

            se sei al 12% di BF, inizi BB, arrivi all'8% e ti ingrossi...quando poi risali al 10-11, non sopporti di vederti con 2-3 punti di BF in +, anche se sei sempre meglio di quando avevi iniziato.

            anche io, ora come ora, sto bene fisicamente, ma so di essere 'malato' e mi dico continuamente 'no, voglio di +!!'
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
              auauahuaha grande sid! a presto con el foto allora (spero per me!)


              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              eh eh eh bello mio.

              il problema di quando ottieni miglioramenti, è che quando piano piano li 'perdi', rimanendo tuttavia meglio di quando avevi iniziato, cmq non sopporti la nuova condizione. con un esempio + semplice

              se sei al 12% di BF, inizi BB, arrivi all'8% e ti ingrossi...quando poi risali al 10-11, non sopporti di vederti con 2-3 punti di BF in +, anche se sei sempre meglio di quando avevi iniziato.

              anche io, ora come ora, sto bene fisicamente, ma so di essere 'malato' e mi dico continuamente 'no, voglio di +!!'
              grande vince ... anche tu ti stai tirando all'osso per l'estate?
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                hai ragione vincè sto di sicuro meglio dell'anno scorso non c'è ombra di dubbio...ma non so se è colpa del mio eccessivo perfezionismo oppire l'ambire a qualcosa di irraggiunibile che mi fa vedere sempre male allo specchio!
                cmq sia, l'importante è avere la coscienza a posto e lavorare sodo in palestra a tavola!
                Charlie.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                  hai ragione vincè sto di sicuro meglio dell'anno scorso non c'è ombra di dubbio...ma non so se è colpa del mio eccessivo perfezionismo oppire l'ambire a qualcosa di irraggiunibile che mi fa vedere sempre male allo specchio!
                  cmq sia, l'importante è avere la coscienza a posto e lavorare sodo in palestra a tavola!
                  che fossi un perfezionista lo avevo intuito ... ti capisco ... il mio fisico fa cagare, ma nelle altre mie cose sono così anche io
                  Last edited by siddharta7733; 25-05-2009, 18:10:46.
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                    hai ragione vincè sto di sicuro meglio dell'anno scorso non c'è ombra di dubbio...ma non so se è colpa del mio eccessivo perfezionismo oppire l'ambire a qualcosa di irraggiunibile che mi fa vedere sempre male allo specchio!
                    cmq sia, l'importante è avere la coscienza a posto e lavorare sodo in palestra a tavola!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio




                      grande vince ... anche tu ti stai tirando all'osso per l'estate?


                      giorno charlieee!!
                      tra poco vogliamo le foto
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio


                        giorno charlieee!!
                        tra poco vogliamo le foto
                        Già le attendiamo tutti

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio


                          giorno charlieee!!
                          tra poco vogliamo le foto
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Già le attendiamo tutti
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Compaesààà come andiamo?

                            Commenta


                              ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                              appena la mia bilancia segnerà il fatidico 75,x prometto che scatterò le foto! le attendo con ansia anche io!
                              se tutto va bene puo darsi che accadrà anche lunedi prossimo ma.........giovedi sera cena per comple della mamma!!! la vedo dura
                              Charlie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                                ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                appena la mia bilancia segnerà il fatidico 75,x prometto che scatterò le foto! le attendo con ansia anche io!
                                se tutto va bene puo darsi che accadrà anche lunedi prossimo ma.........giovedi sera cena per comple della mamma!!! la vedo dura


                                e buon compleanno alla tua mamma
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎