Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    eccomi nebrik!
    purtroppo quello che ho scritto oggi non era un abbozzo di dieta da seguire, ma quello che ho magnato effettivmente, quindi baserò i miei calcoli su quella!
    in futuro vedrò di correggerla secondo consigli...tranne per i CHOs che ho intenzione di tnerli abbastanza bassi in previsione di uno squartamentoestremo!!!
    allora si parte.............
    colazione
    200ml latte 80kcals 6g pro 2fats 10g chos
    25g whey 95 kcals CHOs 2g pro 19 fats 1g
    40g fitness 141 kcals 2,5h pro 1g fats 30g chos al posto di questi metterei dei grassi: una 20ina di grammi da una fonte a tua scelta

    wo gambe

    postwo (pranzo)
    100g pane 87 kcals 2,5 pro 0fats 20g CHOs
    180g fesa tacchino 252 kcals 37g pro 10 fts 0chos
    verdure
    5g evo 133kcals 15g fats

    spuntino
    30g arachidi 170 kcals 8g pro 15 fats 5 chos
    30g proteine: fonte magra a tua scelta
    cena
    150g sgombro marinato 341kcals 31 pro 23 fats 0 chos
    insalata
    10g evo 88kcas 10g fats
    20g formaggio 71 kcals 5g pro 5fats 0,5 chos

    prenanna
    30g arachidi 170 kcals 8g pro 15 fats 5 chos qui metterei 200g di fiocchi di latte


    tot: kcals=1628 pro=102g fats=115g CHOs=70,5g

    mah dai, tutto sommato ci siamo...forse chos effettivament eun pò bassini per un giorno di wo...ma dovrebbe sempre essere unasimil ckd quindi forse va bene cosi...gradirei molto anche un parere di spottolo!
    se consideriamo il flexible dieting arrivo sicuramente a 1800-1900 kcals...niente male!
    cerco consigli sulla scheda....per adesso continuo con la scheda massa ...
    Allora Charlie così è come la vedrei io. Nella tua c'erano poche proteine per un contesto di basse kcal e bassi cho. Inoltre ho fatto dei cambiamenti per quanto riguarda la "posizione" dei macro, specie dei chos (tutti post-wo, anche se a mio avviso troppi pochi).
    Ovvio che non sei costretto a seguire i consigli alimentari di un quasi sedicenne un (bel) pò presuntuoso....però ci tenevo a darti il mio parere.
    Last edited by nebrik; 23-04-2009, 20:35:02.

    Commenta


      ma figurati nebrik, fa sempre piacerericevere die consigli! grazie mille anzi dell'interessamento!!!
      cmq dieta di oggi:
      colaz
      200ml latte
      25g whey
      40g fitness

      suntino
      40g grana

      pranzo
      150g carne
      150g fagioli
      15g evo
      30g formaggio

      cena
      90g prosciutto
      50g formaggio
      12g mayo

      prenanna
      200g fiocchi


      nei giorni possimi cerco di aumentare i chos solo nei postwo come nebrik mi ha appunto consigliato! ma a colazione nn ce la faccio proprio a non magnarmi i cereali...e a sostirtuirli con una fonte grassa...mmm tipo???
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Allora Charlie così è come la vedrei io. Nella tua c'erano poche proteine per un contesto di basse kcal e bassi cho. Inoltre ho fatto dei cambiamenti per quanto riguarda la "posizione" dei macro, specie dei chos (tutti post-wo, anche se a mio avviso troppi pochi).
        Ovvio che non sei costretto a seguire i consigli alimentari di un quasi sedicenne un (bel) pò presuntuoso....però ci tenevo a darti il mio parere.

        sono d'accordo con nebrik..i carbo nel post wo ci vogliono assolutamente e anke qulache pro in +...se vuoi fare 1 simil CKD buttati sui formaggi in spuntini e prenanna in modo da accompagnare le pro con1 buona dose di garssi

        alla mattina direi ke cmq puoi tenere i cereali..sopratutto nei gg rest dove poi ne prendi veramente pochi
        Last edited by Pedro17; 24-04-2009, 10:31:16.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          sono d'accordo con nebrik..i carbo nel post wo ci vogliono assolutamente e anke qulache pro in +...se vuoi fare 1 simil CKD buttati sui formaggi in spuntini e prenanna in modo da accompagnare le pro con1 buona dose di garssi

          alla mattina direi ke cmq puoi tenere i cereali..sopratutto nei gg rest dove poi ne prendi veramente pochi
          grazie anche a te pedro!
          Charlie.

          Commenta


            in realtà queste prime settimane sono abbstanza free...nelsenso che mi sto adattando a regimi un pò restrittivi e vado a sensazione...accetto tutti i consigli e lirielaboro secondo necessità! il vero squatamento senga sgarro alcuno partirà da metà maggio!
            Charlie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
              nei giorni possimi cerco di aumentare i chos solo nei postwo come nebrik mi ha appunto consigliato! ma a colazione nn ce la faccio proprio a non magnarmi i cereali...e a sostirtuirli con una fonte grassa...mmm tipo???
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              sono d'accordo con nebrik..i carbo nel post wo ci vogliono assolutamente e anke qulache pro in +...se vuoi fare 1 simil CKD buttati sui formaggi in spuntini e prenanna in modo da accompagnare le pro con1 buona dose di garssi

              alla mattina direi ke cmq puoi tenere i cereali..sopratutto nei gg rest dove poi ne prendi veramente pochi
              Allora il mio consiglio sul togliere i cereali al mattino era riferito solo nei giorni in cui si allena e deriva dal fatto che Charlie vuole tenere i carboidrati molto bassi per il momento. Inoltre un pasto pre-work composto da grassi e proteine fornisce più forza ed energia durante lo stesso work a confronto di un pasto ricco di carboidrati. Ecco perchè ho voluto concentrare tutti i carboidrati nel post-wo e toglierli dalla colazione.
              Ritengo comunque i carboidrati inutilmente troppo bassi nella dieta, anche se magari è solo un parere personale. Infatti fossi in te farei almeno 80g di carboidrati nei giorni rest e 100-120g in quelli in cui ti alleni. Scendere al di sotto non ha senso, a meno che non ci si stia riferendo a metodiche pre-contest.

              Commenta


                grande nebrik

                buona serata charlie
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  non è un fatto di pre contest...è il metabolismo che sta a terra e a questo ci penserò l'annno prossimo! ma adesso a stare a 120g chos fidati che mi sporco e non poco!
                  Charlie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                    non è un fatto di pre contest...è il metabolismo che sta a terra e a questo ci penserò l'annno prossimo! ma adesso a stare a 120g chos fidati che mi sporco e non poco!
                    Vedi un pò tu allora....80g di chos post-wo li terrei comunque

                    Commenta


                      daccoro nebrik graie mille!!!
                      intanto sapresti consigliarmi su come impostare una nuova scheda half body 5x5??? sono ineciso su che gruppi muscolari allenareinsieme e su quali esercizi scegiere...!!!
                      Charlie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                        daccoro nebrik graie mille!!!
                        intanto sapresti consigliarmi su come impostare una nuova scheda half body 5x5??? sono ineciso su che gruppi muscolari allenareinsieme e su quali esercizi scegiere...!!!
                        Half body in che senso? Intendi una ABA BAB tutta in 5x5?
                        Potrebbe essere una cosa del genere.
                        A
                        Stacco 5x5
                        Panca 5x5
                        Rematore 5x5
                        Curl 5x6

                        B
                        Squat 5x5
                        Trazioni 5x5
                        Military 5x5
                        Dips 5x6

                        Commenta


                          grazie...in effetti assomiglia un pò alla scheda forza che feci qualche tempo fa...ci avevo pensato ma non ero sicuro andasse bene!
                          ledips della scheda b le faccio in modo da sollecitare piu i tric o il petto?
                          Charlie.

                          Commenta


                            messse lì direi i tric..cmq le dips sono 1 multiarticolare alla fine nn esistono dips x il petto o x i tric..si può solo cercare cm haid etto tu di enfatizzare il lavoro + su un gruppo ke su un altro

                            Commenta


                              denghiù!
                              allora che ne dite parto con sta scheduzza da domani???
                              Charlie.

                              Commenta




                                notte charlie
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎