Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
    vista la tua struttura fisica, imho al momento non hai alcun bisogno di fare corsa, sfrutta i giorni di riposo dall'allenamento per recuparare, ripeto, imho.

    imho,30 minuti di corsa per una persona che lavora in farmacia(ti muovi davvero poco)non sono nulla di che.Poi dipende quante sessioni vuole fare,non gli ho detto di farne 3 perforza,se la gestisce lui e di conseguenza se vede qualche calo nel rendimento(in particolar modo nelle prime fasi in cui riprende a correre)modificherà qualcosa nella dieta.Si tratta di piccoli cambiamenti da fare.
    Last edited by hollywoodundead; 05-12-2008, 10:53:01.

    Commenta


      Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
      ma che bisogno ha di dimagrire adesso ?
      Infatti non ne ha. Io la mia opinone glie l'ho già detta e ridetta diverse volte...se però lui non ambisce ad aumentare la massa, ma a mantenere vene e striature tutto l'anno, sono fatti suoi: non è detto che tutti dobbiamo avere gli stessi obiettivi quì dentro. Certo è che pensare di aumentare la massa magra in low carb e ipocalorica, senza sporcari un pò, rimane e rimarrà per tutti solo unsogno lontano...l'importante dunque è che il nostro Charlie sia consapevole di questo.

      Commenta


        dovete anche valutare il lato psicologico della questione
        un ex obeso avrà sempre paura di mettere grasso, così come un secco avrà smepre paura di ritornare secco.
        Charlie.

        Commenta


          guardate il mio caso: anche se ho perso notevolmente peso e grasso (in 4 anni circa 20 kg), io allo specchio mi vedo sempre grasso e tozzo. e l'idea di mettere su ciccia mi fa sentire male. non so se guarirò mai. i fatti sono questi e nonostante tutto sto reggendo con la dieta e con tutti questi CHOs il che a mio avviso è abbastanza ammirabile
          Charlie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
            guardate il mio caso: anche se ho perso notevolmente peso e grasso (in 4 anni circa 20 kg), io allo specchio mi vedo sempre grasso e tozzo. e l'idea di mettere su ciccia mi fa sentire male. non so se guarirò mai. i fatti sono questi e nonostante tutto sto reggendo con la dieta e con tutti questi CHOs il che a mio avviso è abbastanza ammirabile

            Commenta


              Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
              dovete anche valutare il lato psicologico della questione
              un ex obeso avrà sempre paura di mettere grasso, così come un secco avrà smepre paura di ritornare secco.
              Ti dò pienamente ragione. Io stesso a 12 anni pesavo 89 kg e sarò stato alto 1.68-70 m. Perciò non credere di essere il solo ad avere la fobia di ingrassare: anche io ogni giorno combatto con questa paura....ma è ormai da molto tempo che vinco sempre io. Ciò che mi da forza è la consapevolezza che nell'arco di un'anno sono riuscito a perdere ben 25 kg...quindi so che se in futuro dovessi affrontare di nuovo dei periodi di dieta stretta, ne sarei capace, in quanto l'ho già fatto in passato e con ottimi risultati. Prova anche tu a riflettere su questo.

              Commenta


                bravo nebrik...sei riuscito a perdere tutit questi kg in un solo anno...ma forse dalla tua parte orltre alla forza di volontà ci ha messo anche la sua il normale sviluppo adolescenziale...io invece per perdere 20 kg dai 23 ai 25-26 anni ci ho messo per l'appunto 2-3 anni e ho sudato 7 camicie!
                cmq ho ritrovato delle interessanti foto della mia evoluzione fisica: dal top della forma verso i 17-18 anni alla catastrofe fisica del periodo universitario.
                stasera appena torno a casa le posto!
                Charlie.

                Commenta


                  ...porca *****...apertura degli impianti rinviata causa maltempo...e io che mi so svegliato cosi presto tutto motivato
                  Charlie.

                  Commenta


                    tutta sta cosa fotografica (tra l'altro hai coperto la tua faccia e non quella delle tue amiche..non si fa così ehehee)

                    cmq, ma le foto attuali??
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      l'ho messa giusto per valutare il mio merdoso excursus, sticazzi le mie (ex) amiche
                      spot er aun pò che non ti facevi vedere.io sto impazzendo
                      Charlie.

                      Commenta


                        le foto attuali le faccio di lunedi, come previsto, ho saltato lunedi scorso anche se erano passate due weeks perchè domenica mi so sparato il free meal e sarei risultato piu spanzato del dovuto
                        Charlie.

                        Commenta


                          vabbè ho tolto tutot il post, tanto era inutile.
                          Charlie.

                          Commenta


                            xké stai impazzendo?
                            che succede?

                            aggiornami..
                            io son un bel po' impegnato questo periodo
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              niente di che...non accetto molto la mia immagine allo specchio tutto qui...ma forse mi sta passando!

                              p.s: ieri sgarro alcolico tipico del venerdi: 3 negroni
                              Charlie.

                              Commenta


                                stamattina ottimo wo zampe polpacci:
                                squat 4x6 120" 50 70 80 80 kg
                                affondi con manubri 3x10 90" 14 kg
                                leg ext 3x12 60" 30 kg
                                leg curl seduto 3x6 60" 30 30 35 kg
                                leg curl in piedi 2x12 10 kg
                                calf in piedi (al multipower) 4x25 60" 20kg
                                calf seduto 3x25 60" 50 kg

                                per la prima volta ho fatot lo squat non al multipower e ammetot che è tutta un'altra cosa....ho aumentato anche i carichi!
                                bene piu o meno tuti gli altri esercizi tranne il curl in piedi che proprio non mi riesce dopo quello seduto! mi pigliano certi crampi!
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎