Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Grandissimi? Io neanche piccolissimi....quà solo la panza aumenta....sta sera dorian se ne accorgerà quando gli manderò le altre foto per msnOriginariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioanche se la luce è un pò diversa sinceramente non noto grandissimi cambiamenti...tuttavia s ele misure parlano non hai niente di cui lamentarti...
però mi devo prendere le misure anche io, voglio vedere se qualcosa è cambiato dall'anno scorso!
Commenta
-
-
Dieta 10/12/09
06.40-07.00: 130g pollo+75g pane bianco+5 gallette+10g noci+1g fish oil+multivit/min
13.40-14.00: 60g pane bianco+7 gallette+150g pollo+5g evo+2g fish oil
17.15: 90g grana+40g pane bianco+100g pomodoro
20.20-20.30: 200g bove+40g fiocchi d’avena+10g evo+insalata
Commenta
-
-
Questi ultimi 10 gg sono stato a 375-300g cho die...siccome l'unico risultato che ho avuto è stato solo un'aumento repentino di bf, vorrei tornare uno step indietro e riposizionarmi su una 325-250g cho....pro sulle 170 e fat sui 65/75g
Commenta
-
-
Guarda fabio lo spero...allenarmi mi piace davvero...ma sono un paio di sere che cominciava davvero a passarmi per la testa l'idea di mollare tutto...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofede secondo me 1kg pulito lo hai messo invece..
Commenta
-
-
Va bene fabio...mi strafido di teOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' h2o fede...vale lo stesso su di me..
tira dritto sto mese e poi da gennaio buttiam giu' una low carb perenne...
Ora che sono in scarico come mangio?
Le foto cmq erano queste:Last edited by nebrik; 10-12-2009, 22:15:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGuarda fabio lo spero...allenarmi mi piace davvero...ma sono un paio di sere che cominciava davvero a passarmi per la testa l'idea di mollare tutto...
...non si fa' cosi' amico mio, al primo ostacolo ti tiri indietro?
Dacci dentro Fede, come sai fare, poche pippe, e stai sereno
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Tranquillo sono stati solo pensieri fugaciOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
...non si fa' cosi' amico mio, al primo ostacolo ti tiri indietro?
Dacci dentro Fede, come sai fare, poche pippe, e stai sereno

Commenta
-
-
BeneOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTranquillo sono stati solo pensieri fugaci

sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiobah dai federì ***** ti butti giù...molli tutto e poi che fai? vuoi diventare uguale ai tuoi compari? tutto il giorno a studià e a coltivà la panz!!!
nzè pò fà compà! adà magnà e spign e sticazzi tutto il rest!Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioTranquillo sono stati solo pensieri fugaci

Sta sera free meal....domani sa da vedè....cmq non soforerò tanto di kcal....più ke altro i carbo saranno predominanti sui grassi
Commenta
-
Commenta