Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buono il wo...pure io ho fatto 1 po' di serie di squat "sumo-stamce" l'ltro gg..senza accorgerti sei culo a terra e poi...so' cazzi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      buono il wo...pure io ho fatto 1 po' di serie di squat "sumo-stamce" l'ltro gg..senza accorgerti sei culo a terra e poi...so' cazzi
      Esattamente

      Sta mattina mi sono pesato: 70.6 kg lievita alla grande (sabato scorso 69.65 kg)....e se penso che x aumentare di 2 kg mi è bastato aumentare le kcal di sole 100 per 3 settimane....mi viene quasi da ridere ....

      Commenta


        Dieta 03/10/09
        06-35.06-50: 500g yogurt intero+35 whey+1 pesca
        14.05-14.25: 150g pollo+20g evo+200g pomodori+10g pane+1 uovo+3 pesche+insalata
        18.00-19.00: 1 cono gelato piccolo limone e banana+1 big buble+1 chupa chupa
        20.35-21.35: 4 pezzi di pizza rettangolari al taglio (pomodoro e wurstel; patate e cipolla; pomodoro e melanzane; margherita)+100-150g crudo magro+100g ca gelato panna cotta e tiramisù+30g pane+ratafia (superalcolico tipico abruzzese) giusto per bagnarmi le labbra

        TOT: 3000-3200 KCAL

        Commenta


          Buona domenica Nebrik
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Buona domenica Nebrik
            Anche a te Ice

            PS: è definitivo: il calcio scommesse non è per me
            PS2: è definitivo anche questo (probab anche più dell'altro): sto diventando un lardoso

            Commenta


              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Anche a te Ice

              PS: è definitivo: il calcio scommesse non è per me
              PS2: è definitivo anche questo (probab anche più dell'altro): sto diventando un lardoso

              A chi lo dici ...

              ma è li il bello!!!!

              scherzo ovviamente ...
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta


                Senti super-fede ... parlando seriamente ...
                dalla prossima settimana inizierò una scheda strutturata x l'ipertrofia (per scaricare un pochino dai wo di forza =>lavoro + ipertrofico e pump leggeri per capirci,per poi riprendere esattamente la settimana dopo con la forza),e pensavo di costruirmelo mettendo in un giorno bici+ trici ...

                dato che tu l'avevi già provato,come ti è sembrato? hai feedback positivi? o è una cazzata allenare le braccia in una sessione??

                grazie mille
                Last edited by Iach...; 04-10-2009, 21:13:42.
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                  Senti super-fede ... parlando seriamente ...
                  dalla prossima settimana inizierò una scheda strutturata x l'ipertrofia (per scaricare un pochino dai wo di forza =>lavoro + ipertrofico e pump leggeri per capirci,per poi riprendere esattamente la settimana dopo con la forza),e pensavo di costruirmelo mettendo in un giorno bici+ trici ...

                  dato che tu l'avevi già provato,come ti è sembrato? hai feedback positivi? o è una cazzata allenare le braccia in una sessione??

                  grazie mille
                  Non è affatto una cazzata....io l'ho potuto fare perchè avevo strutturato l'allenamento su 4 split...se lo fai in 3 split potresti metterci i deltoidi prima....e poi l'ho fatto anche perchè le braccia avevano stallato da un bel pò di tempo e volevo provare a vedere se in questo modo avevo migliori risultati....feedback non saprei dartene: ho tenuto quella disposizione solo x 4 weeks...

                  Commenta


                    Dieta 04/10/09
                    09-20-09-40: 300g mele+50-60g crudo magro+40g cotto magro+90g simmenthal
                    13.10-14.00: 1 piatto modesto di gnocchi al sugo+150-200g scalinata vitello+60-70g pane+1 pera
                    16.55-17.10: 30g crudo magro+250g ricotta sisa+10g cacao amaro
                    21.15-21.45: 150g (100g pollo+50g lombatina maiale)+50g pane+300g mele+200g pomodoro+15g evo+insalata

                    TOT: 2500-2600 KCAL

                    Commenta


                      fede dovresti provare a ripulire un po' la dieta dagli affettati e a cercare di tenere una base di alimenti senza mischiare troppo le fotni...tutto questo per verificare come varia la tua composizione corporea..
                      sigpic

                      Commenta


                        quoto Fabio
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Non è affatto una cazzata....io l'ho potuto fare perchè avevo strutturato l'allenamento su 4 split...se lo fai in 3 split potresti metterci i deltoidi prima....e poi l'ho fatto anche perchè le braccia avevano stallato da un bel pò di tempo e volevo provare a vedere se in questo modo avevo migliori risultati....feedback non saprei dartene: ho tenuto quella disposizione solo x 4 weeks...

                          ok grazie ... anche io infatti ho optato x 4xweek ... proverò e vedrò come mi trovo ... grazie allora
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            fede dovresti provare a ripulire un po' la dieta dagli affettati e a cercare di tenere una base di alimenti senza mischiare troppo le fotni...tutto questo per verificare come varia la tua composizione corporea..
                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            quoto Fabio
                            Ragazzi non credo proprio sia questo il problema: di affettati solo in quest'ultima settiamana magari ne ho mangiato qualcuno di più...ma per il resto praticamente mai....è proprio grasso quello che mi porto addosso...purtroppo ho sbagliato dopo metà giugno: ero riuscito ad ottenere buoni risultati di bf, ma ho aumentato le kcal troppo velocemente e l'effetto è stato pessimo....
                            Si potrebbe provare tra qualche week ad abbassare un pò i carbo di 50g, mantenendomi in una 200-100 con 160 pro e 75-85 fat....niente di particolare...penso di poter gestire il work di forza anche in questo modo, magari togliendo qualche 5x5...
                            Oppure potrei più semplicemente tornare alle dieta precedente con: 200-150g cho - 160 pro - 85g fat, con la quale stavo scendendo anche se molto lentamente...
                            Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                            ok grazie ... anche io infatti ho optato x 4xweek ... proverò e vedrò come mi trovo ... grazie allora
                            Di niente
                            Last edited by nebrik; 05-10-2009, 15:46:00.

                            Commenta


                              Per darvi un'idea, ora sono come nella prima foto, scattata ieri sera dopo i bagordi del week end..
                              Vorrei puntare a tornare come la seconda (31 maggio) o la terza (16 giugno).
                              File Allegati

                              Commenta


                                Workout 05/10/09: panca pesante + squat pesante
                                Panca: 10x1 95% 62.5 kg R 2'30" - 3’
                                Squat: 10x1 95% 80 kg R 2'30" - 3’
                                Trazioni supine JS french press sdraiato: 5x5-5-4-4-4 bw + 5x5 31.5 kg R 90”

                                Alzate laterali con contrazione di picco 2": 5x5 9+9 R 60" - 1kg in meno, ma > contraz di picco
                                Calf seduto lento e con contrazione di picco 1-2": 1x5 45 kg + 4x5 50 kg R 60”

                                Stretching polpacci alla morte: 30" stretch + 30" rest + 30-40" stretch
                                Ellittica: 20 minuti

                                Ottimo allenamento: buono tutto...panca e squat putenti...unica pecca che il work è durato 2h + 20 minuti di cardio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎