If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buono il wo...pure io ho fatto 1 po' di serie di squat "sumo-stamce" l'ltro gg..senza accorgerti sei culo a terra e poi...so' cazzi
Esattamente
Sta mattina mi sono pesato: 70.6 kg lievita alla grande (sabato scorso 69.65 kg)....e se penso che x aumentare di 2 kg mi è bastato aumentare le kcal di sole 100 per 3 settimane....mi viene quasi da ridere ....
Dieta 03/10/09 06-35.06-50: 500g yogurt intero+35 whey+1 pesca 14.05-14.25: 150g pollo+20g evo+200g pomodori+10g pane+1 uovo+3 pesche+insalata 18.00-19.00: 1 cono gelato piccolo limone e banana+1 big buble+1 chupa chupa 20.35-21.35: 4 pezzi di pizza rettangolari al taglio (pomodoro e wurstel; patate e cipolla; pomodoro e melanzane; margherita)+100-150g crudo magro+100g ca gelato panna cotta e tiramisù+30g pane+ratafia (superalcolico tipico abruzzese) giusto per bagnarmi le labbra
Senti super-fede ... parlando seriamente ...
dalla prossima settimana inizierò una scheda strutturata x l'ipertrofia (per scaricare un pochino dai wo di forza =>lavoro + ipertrofico e pump leggeri per capirci,per poi riprendere esattamente la settimana dopo con la forza),e pensavo di costruirmelo mettendo in un giorno bici+ trici ...
dato che tu l'avevi già provato,come ti è sembrato? hai feedback positivi? o è una cazzata allenare le braccia in una sessione??
Senti super-fede ... parlando seriamente ...
dalla prossima settimana inizierò una scheda strutturata x l'ipertrofia (per scaricare un pochino dai wo di forza =>lavoro + ipertrofico e pump leggeri per capirci,per poi riprendere esattamente la settimana dopo con la forza),e pensavo di costruirmelo mettendo in un giorno bici+ trici ...
dato che tu l'avevi già provato,come ti è sembrato? hai feedback positivi? o è una cazzata allenare le braccia in una sessione??
grazie mille
Non è affatto una cazzata....io l'ho potuto fare perchè avevo strutturato l'allenamento su 4 split...se lo fai in 3 split potresti metterci i deltoidi prima....e poi l'ho fatto anche perchè le braccia avevano stallato da un bel pò di tempo e volevo provare a vedere se in questo modo avevo migliori risultati....feedback non saprei dartene: ho tenuto quella disposizione solo x 4 weeks...
fede dovresti provare a ripulire un po' la dieta dagli affettati e a cercare di tenere una base di alimenti senza mischiare troppo le fotni...tutto questo per verificare come varia la tua composizione corporea..
Non è affatto una cazzata....io l'ho potuto fare perchè avevo strutturato l'allenamento su 4 split...se lo fai in 3 split potresti metterci i deltoidi prima....e poi l'ho fatto anche perchè le braccia avevano stallato da un bel pò di tempo e volevo provare a vedere se in questo modo avevo migliori risultati....feedback non saprei dartene: ho tenuto quella disposizione solo x 4 weeks...
ok grazie ... anche io infatti ho optato x 4xweek ... proverò e vedrò come mi trovo ... grazie allora
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
fede dovresti provare a ripulire un po' la dieta dagli affettati e a cercare di tenere una base di alimenti senza mischiare troppo le fotni...tutto questo per verificare come varia la tua composizione corporea..
Ragazzi non credo proprio sia questo il problema: di affettati solo in quest'ultima settiamana magari ne ho mangiato qualcuno di più...ma per il resto praticamente mai....è proprio grasso quello che mi porto addosso...purtroppo ho sbagliato dopo metà giugno: ero riuscito ad ottenere buoni risultati di bf, ma ho aumentato le kcal troppo velocemente e l'effetto è stato pessimo....
Si potrebbe provare tra qualche week ad abbassare un pò i carbo di 50g, mantenendomi in una 200-100 con 160 pro e 75-85 fat....niente di particolare...penso di poter gestire il work di forza anche in questo modo, magari togliendo qualche 5x5...
Oppure potrei più semplicemente tornare alle dieta precedente con: 200-150g cho - 160 pro - 85g fat, con la quale stavo scendendo anche se molto lentamente...
Per darvi un'idea, ora sono come nella prima foto, scattata ieri sera dopo i bagordi del week end..
Vorrei puntare a tornare come la seconda (31 maggio) o la terza (16 giugno).
Workout 05/10/09: panca pesante + squat pesante Panca: 10x1 95% 62.5 kg R 2'30" - 3’ Squat: 10x1 95% 80 kg R 2'30" - 3’ Trazioni supine JS french press sdraiato: 5x5-5-4-4-4 bw + 5x5 31.5 kg R 90” Alzate laterali con contrazione di picco 2": 5x5 9+9 R 60" - 1kg in meno, ma > contraz di picco Calf seduto lento e con contrazione di picco 1-2": 1x5 45 kg + 4x5 50 kg R 60” Stretching polpacci alla morte: 30" stretch + 30" rest + 30-40" stretch Ellittica: 20 minuti
Ottimo allenamento: buono tutto...panca e squat putenti...unica pecca che il work è durato 2h + 20 minuti di cardio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta