Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
-
Bene allora starò a grassi e pro più o meno fissi e cho up-down.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio0.8g fatsxkg e' diciamo il minimo in condizioni di lieve iper anche a cho moderati..quindi stai proprio tranquillo..220g cho nn sn tanti poi..ma 70g tetto massimo significa anche qui che a spanne lavori dai 60 agli 80g fats in base ai giorni.

Son deciso a continuare su questa via fin quando non avrò eliminato del tutto o quasi questi rimasugli...mi sembra la cosa più giusta, anche per affrontare poi un periodo di forza-massa senza problemi.
Commenta
-
-
In effetti con la ciclizzazione il corpo assorbe maggiormente i cho. Nebrik io sono a 60 gr di fat (+ quei dei fiocchi di latte). Dovrei aumentarli? I 180 gr di pro che assumi sono sia animali che vegetali?Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBene allora starò a grassi e pro più o meno fissi e cho up-down.
Son deciso a continuare su questa via fin quando non avrò eliminato del tutto o quasi questi rimasugli...mi sembra la cosa più giusta, anche per affrontare poi un periodo di forza-massa senza problemi.
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Si, ma per la quasi totalità sono ad alto VB.Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIn effetti con la ciclizzazione il corpo assorbe maggiormente i cho. Nebrik io sono a 60 gr di fat (+ quei dei fiocchi di latte). Dovrei aumentarli? I 180 gr di pro che assumi sono sia animali che vegetali?
Per te va bene la quota dei grassi perchè tieni anche i carbo alti....segui quelle linee generali che ti ho fornito l'altra volta e vai tranquillo.
Commenta
-
-
Si certamente. Ah ti volevo dire che ieri mi sono mangiato circa 50 ciliege senza togliere ne latte e fiocchi. Stamane sono andato in bagno e mi sento MEGLIO. Con la ciclizzazione quali miglioramenti vedrò?Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi, ma per la quasi totalità sono ad alto VB.
Per te va bene la quota dei grassi perchè tieni anche i carbo alti....segui quelle linee generali che ti ho fornito l'altra volta e vai tranquillo.
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Sabato 1600-1700 kcal....domenica qualcosa in più causa fetta di crostata alla marmellataOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
socio..mi so leto gli arretrati, bello squat....sba/dom a 1700 cal

Si ""COMINCIA""? Diciamo che saranno una 50ina di giorni che sto sottoOriginariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosi comincia a fare la fame anche qui eh socio??
Commenta
-
-
se proprio vuoi saperlo pensavo a 1 fetta normale di crostata con la marmellata..Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiodipende dalla torta e dalla fetta

Commenta
-
-
Masochista!Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioahahah beh io sto cosi da un anno per me è come se avessiappena iniziato

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioqnt cal avrà una fetta di torta...mai pensata sta cosa
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiodipende dalla torta e dalla fetta
Direi in media 200 kcal. Così a occhio.Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose proprio vuoi saperlo pensavo a 1 fetta normale di crostata con la marmellata..
Commenta
-
-
Workout 08/06/2009: petto-tricipiti.
Piana (120-150") 4x4(55)-3(57.5)-3(57.5)-4(52.5) avrei dovuto tenere sempre i 55
Panca 30° 2m (60") 3x8 17+17 aumentato di 1+1
Croci 30° 1" lock (45") 3x10 9+9
Cross over (30") 2x12 20+20 - 15+15
Dips (90") 3x7-7-5/6 bw
French press man (60") 3x12-12-10
Ellittica: 30 minuti
Commenta
-
Commenta