bravo fede..ottime le trazionacce
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
riguardo l'alc posso dirti che fa il suo dovere... o per meglio dire, presa pre-wo, in dosi generose, funge molto da "attivatore neurale"... permettendoti di mantenere una maggiore lucidità durante il wo... riguardo l'ossidazione dei grassi, in teoria funziona... in pratica non è di sicuro una sostanza miracolosa... diciamo che funziona... ma della serie perdi un etto in più di grasso a fine ciclo... imho...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Cè un ragazzo da me in palestra che riesce a fare la pressa, solo con le mani appoggiate alle ginocchia...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocome non riesci a staccare?? spingi le ginocchia con le mani per staccare, o fatti aiutare... dai che una soluzione la trovi

Buonagiornata Nebrik
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
si hai assolutamente ragione, appena mi passerà per le mani la macchina fotografica di zia ti faccio vedere... la cosa "strana" è che non è un grasso duro, cioè ho un sacco di miei amici che sono leggermente in sovrappeso ma il grasso che hanno è tutto d'un pezzo, cioè se camminano non "vibra", se si siedono non si fanno mille pieghe, bah ti devo far vedere, può essere anche una fortissima ritenzioneOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVorrei vedere una foto con l'addome rilassato e contratto prima, anche perchè da quello che ricordo non hai particoalri accumoli sull'addome (almeno non quanto me). Ti dico innanzitutto che è solo una questione di obiettivi personali. Io in quest'anno ho ottenuto discreti risultati in termini di volumiper quello a cui miro IO. Mi porto dietro però questa pancetta da tempo, e quest'anno ho deciso di svoltare e provare ad eliminarla significativamente, ovviamente sempre con un occhio di riguardo ai muscoli tanto sudati guadagnati in palestra.
Ora tu devi porti la stessa domanda: preferisco guadagnare muscoli o provare a perdere la pancetta, con gli "effetti collaterali" che apporteranno entrambe le decisioni? Prima di tutto sei tu che devi avere le idee chiare.
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Proverò a spingere con le mani contro le ginocchia allora, senza contare la prima rip.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocome non riesci a staccare?? spingi le ginocchia con le mani per staccare, o fatti aiutare... dai che una soluzione la trovi

Bella pedro...grazieOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo fede..ottime le trazionacce

Per quanto riguarda la concentrazione e l'energia durante il work, confermo: l'ho riscontrato molto anche io. Per il fatore dimagrimento staremo a vedere a fine maggio.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioriguardo l'alc posso dirti che fa il suo dovere... o per meglio dire, presa pre-wo, in dosi generose, funge molto da "attivatore neurale"... permettendoti di mantenere una maggiore lucidità durante il wo... riguardo l'ossidazione dei grassi, in teoria funziona... in pratica non è di sicuro una sostanza miracolosa... diciamo che funziona... ma della serie perdi un etto in più di grasso a fine ciclo... imho...
Fa sempre piacere una tua visita sidOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao fede
andate troppo forte per me e il mio poco tempo ... ma per un saluto posso passare

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCè un ragazzo da me in palestra che riesce a fare la pressa, solo con le mani appoggiate alle ginocchia...
Buonagiornata Nebrik

Ciao Ice.
Ciao amicoOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBuongiorno fede...
Vediamo queste foto allora e poi decidiamo il da farsi.Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi hai assolutamente ragione, appena mi passerà per le mani la macchina fotografica di zia ti faccio vedere... la cosa "strana" è che non è un grasso duro, cioè ho un sacco di miei amici che sono leggermente in sovrappeso ma il grasso che hanno è tutto d'un pezzo, cioè se camminano non "vibra", se si siedono non si fanno mille pieghe, bah ti devo far vedere, può essere anche una fortissima ritenzione
Commenta
-
-
ma cm nn lo sai? la pressa ora è diventata un es MULTIARTICOLARE: gambe a avambracciOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCè un ragazzo da me in palestra che riesce a fare la pressa, solo con le mani appoggiate alle ginocchia...
Buonagiornata Nebrik

Commenta
-
-
Azz...dovro' aggiornarmi...e io che vado (andavo) avanti a fare squat...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma cm nn lo sai? la pressa ora è diventata un es MULTIARTICOLARE: gambe a avambracci

sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma cm nn lo sai? la pressa ora è diventata un es MULTIARTICOLARE: gambe a avambracci
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAzz...dovro' aggiornarmi...e io che vado (andavo) avanti a fare squat...

Siete il massimo bros!

Dieta 07/05/2009
Colazione: 150 muller 0.1 + 35 whey + 1 fet bisc + 40 cioc 74% + 40 burro d'arachidi
Pranzo: 130 asiago + 5 evo + 250 fagioli + verdure
Cena: 40 asiago + 190 pollo + 20 evo + 10 maionese + 1 pomodoro piccolo + mezza carota
Integrazione: 800 mg ALC e tazzina di caffè colma pre-cola, pre-pranzo e nel pomeriggio + 2+2g olio di pesce in capsule a colazione e pranzo.
Commenta
-
-
Una domanda per il buon Dorian: vorrei ricaricare un pò con i carbo. Visto che non sto facendo niente di drastico (2200-2400 kcal con 100-150g cho) è sufficiente un bel pasto libero con carbo alti e grassi e proteine bassi? O c'è bisogno di qualcosa di più complicato?
Perchè domani sera ad esempio vado in pizzeria. Avevo pensato di seguire la stessa identica dieta fino al post-wo e poi, invece che la solita cena composta da protene e grassi, una bella pizza e magari un gelato, alzando dunque i carbo e limitando fat e pro, sfruttando tra l'altro il fatto che il work è terminato da poche ore ed i livelli anabolici sono ancora mediamente elevati.
Che ne dici?
Commenta
-
-
nn penso ke 1 regime copme il tuo necessiti ricariche "pre-impostate" in modo complicato, aspetta dorian ma io direi ke con il free con la pizza 6 a postoOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioUna domanda per il buon Dorian: vorrei ricaricare un pò con i carbo. Visto che non sto facendo niente di drastico (2200-2400 kcal con 100-150g cho) è sufficiente un bel pasto libero con carbo alti e grassi e proteine bassi? O c'è bisogno di qualcosa di più complicato?
Perchè domani sera ad esempio vado in pizzeria. Avevo pensato di seguire la stessa identica dieta fino al post-wo e poi, invece che la solita cena composta da protene e grassi, una bella pizza e magari un gelato, alzando dunque i carbo e limitando fat e pro, sfruttando tra l'altro il fatto che il work è terminato da poche ore ed i livelli anabolici sono ancora mediamente elevati.
Che ne dici?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn penso ke 1 regime copme il tuo necessiti ricariche "pre-impostate" in modo complicato, aspetta dorian ma io direi ke con il free con la pizza 6 a posto
Si in effetti non sto basssissimo in cho. Però mi vedo un pò sgonfio da un paio di giorni (anche se è tutta acqua persa credo...).Originariamente Scritto da KalosConcordo,mica stai tanto basso in carbo. Un pasto libero per la testa e via
Nebrik una domanda,mi illumini sul cla (o alc)
Vediamo che dice il doc.
Kalos non ho capito se vuoi informazione sull' ALC o sul CLA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosalc è diverso dal cla?
L'integrazione non è il mio forte

cla: acido linoleico coniugato
alc: acetil levo carnitina
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta