Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
giorno nebrik...ti ringrazio per l interessamento che hai nei miei confronti, grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ma che scherzi: mi fa molto piacere parteciapre al tuo diario. Anzi quando hai tempo passa sul mio che sei sempre il ben venutoOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiorno nebrik...ti ringrazio per l interessamento che hai nei miei confronti, grazie
Commenta
-
-
quando sto fuori e la connessione lo permette, certo...anche se sei seguito da due GURU...Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMa che scherzi: mi fa molto piacere parteciapre al tuo diario. Anzi quando hai tempo passa sul mio che sei sempre il ben venuto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Dieta di oggi:
Colazza: 180 g di yogurt, 100 g di kellogs, 20 g whey, 1 banana.
Spunto: 100 g bred, 40 g bresa, 20 g mandorle.
Pranzo: piatto di lasagne (anche se la metà l' ho lasciato lì perchè non ci vado matto), pezzetto di polpettone, carne (probab. vitello) al sugo, 1 mandarino e 1 pezzetto di torta crema, panna e frutta.
Spuntino: 90 g bred, 4 albumi, 2 tuorli.
Cena: 150 g petto di pollo, 60 g bred, 10 g olio, insalata.
Commenta
-
-
Sera....
Ed anche oggi ho fatto del "cardio" imprevisto e con questo siamo a tre di fila
:
- venerdì 1h di bike girando tre negozi (stranamente ai lati della città
) per comprare una maledetta pila per la bilancia;
-sabato 1h 15' di calcetto in cui ho corso come un dannato per tutto il tempo;
- sta sera 50/60' di bike per comprare la bresaola nell'unico centro commerciale aperto che (sempre mooolto stranamente
) si trova alla fine della città.
Ditemi voi se questa non è passione per codesto sport
...
Commenta
-
-
Si però ad arrivare all'iper ci avrei messo di piùOriginariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomaledetto iper...sempre aperto!

.
I dolori ai lombari sono diminuiti da ieri (forse i moment stanno facendo effetto), purtroppo ho ancora le gambe indolenzite dalla partita di sabato: chissà se domanio riuscirò a squattere o se dovrò rimandare l'allenamento a martedì?
Commenta
-
-
per i dolori muscolo-articolari ci sono farmaci piu indicati e efficaci del moment, cmq non ritengo opportuno che continui ad allenarti mascherando i dolori con degli antinfiammatori!!!Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi però ad arrivare all'iper ci avrei messo di più
.
I dolori ai lombari sono diminuiti da ieri (forse i moment stanno facendo effetto), purtroppo ho ancora le gambe indolenzite dalla partita di sabato: chissà se domanio riuscirò a squattere o se dovrò rimandare l'allenamento a martedì?
Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioper i dolori muscolo-articolari ci sono farmaci piu indicati e efficaci del moment, cmq non ritengo opportuno che continui ad allenarti mascherando i dolori con degli antinfiammatori!!!

Commenta
-
-
Giorno...Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioper i dolori muscolo-articolari ci sono farmaci piu indicati e efficaci del moment, cmq non ritengo opportuno che continui ad allenarti mascherando i dolori con degli antinfiammatori!!!
I dolori ai lombari e gambe sono diminuiti e probabilmente sarei in grado di squattare seppur con qualche difficoltà. Tuttavia ho deciso di rimandare a domani l'allenamento e quindi di scalare anche gli altri allenamenti. Dite che è un problema? Inoltre quali farmaci potreste consigliarmi per i miei dolori muscolari?
Commenta
-
-
prima di consigliarti farmaci si deve chiarire l'origine del dolore...spero tu non cerchi di controllare i normali DOMS con i farmaci! se così non fosse, bisogna capire cos'è che ti genera dolore, s el'esecuzione sbagliata o qualche problema posturale...Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno...
I dolori ai lombari e gambe sono diminuiti e probabilmente sarei in grado di squattare seppur con qualche difficoltà. Tuttavia ho deciso di rimandare a domani l'allenamento e quindi di scalare anche gli altri allenamenti. Dite che è un problema? Inoltre quali farmaci potreste consigliarmi per i miei dolori muscolari?Charlie.
Commenta
-
-
Ovviamente non uso farmaci per controllare i doms, anzi cerco di farne uso il meno possibile. Il dolore alle gambe è dovuto alla partita di calcetto di sabato nella quale ho esagerato negli scatti e nella corsa poichè non giocavo più da un pezzo. Per quanto riguarda il dolore ai lombari credo sia dovuto al fatto che ho affrontato per la prima volta 2 sessioni di stacco e una di squat in una sola settimana (di fatti il dolore l'ho avvertito un pò già il giorno che avevo fatto lo squat e poi è aumentato quando 2 giorni dopo ci ho rifatto uno stacco sopra).Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioprima di consigliarti farmaci si deve chiarire l'origine del dolore...spero tu non cerchi di controllare i normali DOMS con i farmaci! se così non fosse, bisogna capire cos'è che ti genera dolore, s el'esecuzione sbagliata o qualche problema posturale...
Commenta
-
-
Comunque credo che già da domani potrò ricominiciare: come ho scritto prima infatti, già oggi sarei stato in grado di squattare, ma ho preferito aspettare domani, così da dare al mio corpo più tempo per recuperare.Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio...allora hai solo bisogno del giusto recupero
sarà il tuo corpo a dirti quando vuole riprovarci

Quindi consigli di non prendere nessun farmaco?
Commenta
-
Commenta