If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ettorefff,...... per oggi e fatta.... sono stato ha lavoro..... comunque va bene la scheda che mi hai fatto, xro' si inizia da lunedi.....1) xche lunedi vado io di persona ha prendermi tutti i pesi, e mi ha detto che ha anche due panche, una e quella con il vogatore..... la usava il figlio xche andava in canoa 2) cosi inizia con i giorni dispari..... ma spero di inserire anche il sabato.... magari anche ha fare solo addominali........ cosi mi fai stare tranquillo..... e na mania..... oramai.....
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
ettorefff,...... per oggi e fatta.... sono stato ha lavoro..... comunque va bene la scheda che mi hai fatto, xro' si inizia da lunedi.....1) xche lunedi vado io di persona ha prendermi tutti i pesi, e mi ha detto che ha anche due panche, una e quella con il vogatore..... la usava il figlio xche andava in canoa 2) cosi inizia con i giorni dispari..... ma spero di inserire anche il sabato.... magari anche ha fare solo addominali........ cosi mi fai stare tranquillo..... e na mania..... oramai.....
bene cuggino
allora metti la scheda in excel e fai 4 colonne, una per ogni settimana
in queste colonne inserirai i pesi che utilizzi così inizi a capire i tuoi set point
per le gambe venerdì dimmi se vuoi farle o meno
devi commentare se c'è qualcosa che non capisci o che vuoi modificare
analizziamo how many mistakes Originalmente inviato da domix ettorefff,...... per oggi eE' fatta.... sono stato haA lavoro..... comunque va bene la scheda che mi hai fatto, xro' si inizia da lunedi.....1) xcheE' lunedi vado io di persona ha A prendermi tutti i pesi, e mi ha detto che ha anche due panche, una eE' quella con il vogatore..... la usava il figlio xcheE' andava in canoa 2) cosiI' inizia con i giorni dispari..... ma spero di inserire anche il sabato.... magari anche haA fare solo addominali........ cosiI' mi fai stare tranquillo..... eE' na(QUESTA TE LA CONCEDO) mania..... oramai.....
CUGGINO ettore, intanto buon giorno, si la sheda che mi hai fatto sembra ottima, x quanto rigurda il venerdi, sai ancora non posso caricare sulle gambe, se ne parla anno nuovo, alla fine di dicembre ho la visita...... x quanto riguarda le "H" e gli "accenti "hai raggione.... ma alcune volte non ci faccio caso..... rido.... rido....
CUGGINO ettore, intanto buon giorno, si la sheda che mi hai fatto sembra ottima, x quanto rigurda il venerdi, sai ancora non posso caricare sulle gambe, se ne parla anno nuovo, alla fine di dicembre ho la visita...... x quanto riguarda le "H" e gli "accenti "hai raggione.... ma alcune volte non ci faccio caso..... rido.... rido....
uhauhauha fottitene
ps non è che hai vinto tu ieri vero?
se no mi regali una panca nuova
allora visto che non puoi fare le gambe per adesso fai così
A
Panca 5*5
Rematore 5*5
Dip 4*8 (è quello tra le panche)
Panca stretta 4*8 (impungnature bilanciere larghezza un pò meno delle spalle)
Sgrullate 3*15 col bilanciere
B
Trazioni (ti serve la sbarra, procuratela oppure trova un posto dove appizzarti)
in alternativa alle trazioni altrimenti fai il rematore col manubrio 3*12
Military 5*5 ( è l'esercizio dove devi sollevare il bilanciere sopra la testa in piedi)
Curl 4*7 (bicipiti col bilanciere)
addominali 3*max alte e basse
ti alleni così
fai la prima settimana ABA
la seconda BAB e così via per un mese ok?
ps cmq finchè non ti prendi la panca e tutto non ti scrivo + schede
magari avvessi vinto, il mio amico ( quello che mi deve dare i pesi gli e la panca)l'altro giorno ha fatto 4 quattro e 16 tre.... 2800 euro.... cha ***** di culo..... i soldi vanno con i soldi......
spero che almeno che ieri sera sia un poveretto....
ps: mi dici xche nel mio account.... gli ho messo un immagine e non viene mai fuori?
magari avvessi vinto, il mio amico ( quello che mi deve dare i pesi gli e la panca)l'altro giorno ha fatto 4 quattro e 16 tre.... 2800 euro.... cha ***** di culo..... i soldi vanno con i soldi......
spero che almeno che ieri sera sia un poveretto....
ps: mi dici xche nel mio account.... gli ho messo un immagine e non viene mai fuori?
devi flaggare la finestrella dove c'è scritto mostra immagine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta