Eccomi qui ad iniziare il mio diario
Alune info su di me:
-23 anni (quasi)
-1.82 cm
-81,7 kg
Obbiettivo 1: Dimagrire di 7-10 kg
Obbiettivo 2: andare di massa per tornare sui 80-85kg
Il giorno 13-10-08 inizio la palestra, dopo 5 anni di inattività dovuti prima ad un grosso infortunio mentre giocavo a basket, e ad un periodo di forti coliche e problemi ai reni^^
P.S Non ho mai seguito una dieta, le riserve adipose sono perlopiù su fianchi e glutei/gambe (ancora per poco mortacci loro)
Spero possiate darmi una mano e riuscire ad ampliare le mie conoscenze di questo appassionante mondo : p
La mia situazione attuale 13-10-08 (prima di iniziare palestra)

Sì lo so che sono immondo come dite voi asd
Alune info su di me:
-23 anni (quasi)
-1.82 cm
-81,7 kg
Obbiettivo 1: Dimagrire di 7-10 kg
Obbiettivo 2: andare di massa per tornare sui 80-85kg
Il giorno 13-10-08 inizio la palestra, dopo 5 anni di inattività dovuti prima ad un grosso infortunio mentre giocavo a basket, e ad un periodo di forti coliche e problemi ai reni^^
P.S Non ho mai seguito una dieta, le riserve adipose sono perlopiù su fianchi e glutei/gambe (ancora per poco mortacci loro)
Spero possiate darmi una mano e riuscire ad ampliare le mie conoscenze di questo appassionante mondo : p
La mia situazione attuale 13-10-08 (prima di iniziare palestra)

Sì lo so che sono immondo come dite voi asd
mangi abbastanza pulito pero' ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione alimentazione perche' mi sembra parecchio carente di grassi. Se vai in quella sezione c'e' anche un 3ed in rilievo che si intitola Periodo di dimagrimento e grassi
Commenta