pensavo di fare 24h di ricarica partendo tipo dalla cena di sabato (riso et simili) per arrivare fino alla cena di domenica, comunque a parte i primi giorni mi sto trovando abbastanza bene a 30g di carbo e la meta funziona che e' una meraviglia per uno come me con bf cosi alta..
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
se il dolore domani persiste direi che un giretto dal medico domani o al max dopodomani me lo fareiOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

ragà, credo di essermi fottuto una spalla.
*******zza di quella Eva.
stavo facendo le spinte 30° con manubri, neppure troppo elevato il carico; erano 20kg. sentivo un fastidio all'altezza del deltoide laterale, più o meno dove c'è l'attaccatura col tricipite, ma ho continuato lo stesso.
verso fine della seconda serie il dolore si è fatto davvero insopportabile ed ho dovuto interrompere l'esercizio.
ho provato ad aspettare qualche minuto ed iniziare la chest press, niente; non riuscivo a farla, il dolore era troppo.
non sono riuscito a fare decentemente neanche i bicipiti.

ora:
che faccio??????
riposo?????
antiinfiammatori???????
dottore?????

Commenta
-
-
il dolore mi torna solo se sforzo la spalla,Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose il dolore domani persiste direi che un giretto dal medico domani o al max dopodomani me lo farei
già alzando una bottiglia con il movimento delle alzate laterali mi fa parecchio male.
se xò non sforzo il deltoide non fa male.
Commenta
-
-
giacomì ho letto solo ora...io personalmente andrei dal dottore, ti togli il dubbio senza navigare nel mondo dei se e dei ma...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ora vedo dai,Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiacomì ho letto solo ora...io personalmente andrei dal dottore, ti togli il dubbio senza navigare nel mondo dei se e dei ma...
magari mi faccio qualche giorno di riposo, che comunque male non mi fa e vedo l'evolversi della situazione.
se devo essere del tutto sincero comunque, sono mesi che mi porto dietro questo fastidio. almeno 6/7
Commenta
-
-
il fatto è che in questi casi, quando si avvertono piccolo dolore, uno ci pensa ma lascia li il problema senza prevenire, poi quando succede il "patatrac" cerchiamo di correre ai ripari...è un discorso generale, quello che faccio...cmq vedi cm va in questi giorni...altrimenti vai dal doctorOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioora vedo dai,
magari mi faccio qualche giorno di riposo, che comunque male non mi fa e vedo l'evolversi della situazione.
se devo essere del tutto sincero comunque, sono mesi che mi porto dietro questo fastidio. almeno 6/7

Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
a-
panca 5x5
panca 45 multi tc 3x8
croci 3x6+6+6
chest press 3x8
b-
traizoni 4x4
lat supina fermo al petto 3x8
raw 3x6+6+6
pull down corde 3x10
iperext zavorrato 2x10
iperext liber 2xmax
c-
curl scott 4x8
hammer curl 3x6+6+6
curl concentrati 2x10
french press 4x8
dac corde 3x10
push down 3+6+6+6
d-
lento 5x5
alz lat 3x6+6+6
croci inverse 3x15
alzate frontali 3x6+6+6
piccola modifica alla scheda che mi aveva fatto Fabio, e che ho seguito per 3week,
come la vedete con le midifiiche di cui sopra?
good?
perdonate il colore frocerrimo

Commenta
-
-
COSI' MEGLIO MA INVERTI LA D CON LA C..Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioa-
panca 5x5
panca 45 multi tc 3x8
croci 3x6+6+6
chest press 3x8 INVERTI...PRIMA CHEST PRESS 3X10 POI CROSS-OVER 2X6+6+6
b-
traizoni 4x4
lat supina fermo al petto 3x8
raw 3x10
pull down corde 2X6+6+6
iperext zavorrato 2x10
iperext liber 2xmax
c-
TRAZIONI SUPINE 3X6
curl scott 3x8
hammer curl 3x6+6+6
DIPS 3X6
french press 3x8
push down 3+6+6+6
CURL CAVO BASSO GIRONDA+KICK BACK 2 MAN 2X10+10
d-
lento 5x5
alz lat 3x6+6+6
croci inverse 3x15
alzate frontali DISCO 2X12-15
piccola modifica alla scheda che mi aveva fatto Fabio, e che ho seguito per 3week,
come la vedete con le midifiiche di cui sopra?
good?
perdonate il colore frocerrimo

Commenta
-
-
Commenta
-
-
impovvisation wo
trazioni: 4x6
lat machine presa inv: 3x8 @60/60/60
pulley presa triangolo: 3x8 @50/50/55
row: 3x6+6+6 @45/40/35 - 45/40/35 - 35/32/30
pull down braccia tese: 5x20 @15 20"
french press EZ: 8x8 @21
push down: 2x12 @20
crunch vari
non sapevo cosa fare oggi, inizierò la routine nuova da lunedì
oggi dorso/tricipiti impsovvisati.
comunque non mi posso lamentare, anche se mi vedo un pò appesantito in questi ultimi 2gg
da 61 a 64kg in 2gg

diet:
colazione: 3uova intere, 1cucchiaio crema arachidi bio
post-wo: 200gr pollo, 50gr gallette
spuntino: 104gr tonno sgocc
cena: 180gr manzo semigrasso, verdura, 20gr evo
spunino: 50gr parmigiano
termogenico finito.
possibile rebound?
speròm dè no!
Commenta
-
-
sei un troglodita.Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIl tuo attuale avatar vicino al tuo nick non riesco proprio ad associarli ehehehe
tu mi sa che sbucci ancora la mela con il coltello!
Commenta
-
-
xkè tu con che la sbucci?Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosei un troglodita.
tu mi sa che sbucci ancora la mela con il coltello!

Commenta
-

sigpic
Commenta