Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
200gr esatti.Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioBhè quando il fisico richiede cho, non si può non accontentarlo...
Artistico il "risotto", mi hai fatto venir fame...infatti vado a cenare anche io.
Ps:Giacomo ma, erano 200 gr di riso? Mi sembravano di meno giusto?
ma non ho fatto il risotto
l'ho fatto saltato in padella, giusto con un pochino d'acqua e dado (300ml scarsi)
ho sfumato alla fine con un pò di vino e via......
Commenta
-
-
vabbè, non lo faccio mai in acqua, xò fidati che era un bel piattone.Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose l'avessi cotto in acqua 2 etti di basmati sarebebro diventati una montagna
...io stasera 150g di riso...ma è ordinaria amministraione

fatto sta che ora sto davvero da Dio, a parte la sudorazione che è a livelli colossali.
Commenta
-
-
bene così allora...spero solo di nn leggere domani "oggi scarica totale di grassi e carbo" e vedermi 1 dieta in stile psmf da lagerOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiovabbè, non lo faccio mai in acqua, xò fidati che era un bel piattone.
fatto sta che ora sto davvero da Dio, a parte la sudorazione che è a livelli colossali.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobene così allora...spero solo di nn leggere domani "oggi scarica totale di grassi e carbo" e vedermi 1 dieta in stile psmf da lager

naaaaaaaa, la tartaruga ancora regge.
Commenta
-
-
Ciao giacomo scusa l'intromissione nel tuo diario ho letto un po' delle tue avventure low carb ed avendo iniziato da poco (6° giorno a 30g cho) volevo chiederti qualche consiglio sulle abitudini da seguire in meta?
Ciao
Commenta
-
-
giacomi, sti scherzetti, soprattutto a quest ora, mettono alla prova, il mio cuore...nn fare più sti giochetti...

gia sono pronto a ridere domani leggendo la dieta

ottimi tv i mivar
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiacomi, sti scherzetti, soprattutto a quest ora, mettono alla prova, il mio cuore...nn fare più sti giochetti...

gia sono pronto a ridere domani leggendo la dieta

ottimi tv i mivar

Commenta
-
-
non c'è molto da dire:Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioCiao giacomo scusa l'intromissione nel tuo diario ho letto un po' delle tue avventure low carb ed avendo iniziato da poco (6° giorno a 30g cho) volevo chiederti qualche consiglio sulle abitudini da seguire in meta?
Ciao
basta che trovi il tuo regime calorico, ipo, ma non troppo; togli un 20% dal tuo fabbisogno giornaliero e va bene.
calcoli il 60/65%, dividi /9 e trovi i gr di GRASSI
tieni un 35/40% di proteine
il resto carbo, che cmq devi decidere tu, io sto praticamente a 0 ma sono anni che seguo la meta, ormai sono abituato, tu per iniziare potresti stare sui 40/50gr, va bene lo stesso.
fai i primi 12gg così poi ricarichi,
dopo puoi decidere se fare 5+2 o 6+1, nel secondo caso fai una ricarica + consistente.
che altro dire? non esagerare con gli allenamenti e non tenere il volume troppo elevato, comprometteresti la massa suscolare e ti ritroveresti sgonfio, ipotonico e flaccido........peggio di prima praticamente.
fai 3 sessioni coi pesi, al massimo aggiungi una sessione di solo cardio, magari a digiuno, una 30ina di minuti.
se cmq hai una bf già bassa, quindi inferiore al 14% la meta serve a poco.
io non la faccio per dimagrire infatti, la faccio "da mantenimento".
se sei già tirato ti consiglio di puntare su altre strategie, un pochino più aggressive.
Commenta
-
-
30/06
colazione: 3uova intere+sottiletta
spuntino: 25gr nocciole
pranzo: 170gr pollo, verdura, 20gr evo+lino
post-wo: 150gr albumi+cannella
cena: 100gr Praga, verdura, 20gr evo
spuntino: 50gr parmigiano
oggi si torna a spingere.
Commenta
-
-

ragà, credo di essermi fottuto una spalla.
*******zza di quella Eva.
stavo facendo le spinte 30° con manubri, neppure troppo elevato il carico; erano 20kg. sentivo un fastidio all'altezza del deltoide laterale, più o meno dove c'è l'attaccatura col tricipite, ma ho continuato lo stesso.
verso fine della seconda serie il dolore si è fatto davvero insopportabile ed ho dovuto interrompere l'esercizio.
ho provato ad aspettare qualche minuto ed iniziare la chest press, niente; non riuscivo a farla, il dolore era troppo.
non sono riuscito a fare decentemente neanche i bicipiti.

ora:
che faccio??????
riposo?????
antiinfiammatori???????
dottore?????

Commenta
-
-
Massa grassa ne ho tanta ancora e come.. (196 cm X 104kg) sono gia' in metabolica iniziato settimana scorsa pensavo quindi di fare la ricarica domenica, ma e' vero che e' necessario fare l'ultima seduta di pesi settimanale e dopo fare subito il primo pasta di ricarica?Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon c'è molto da dire:
basta che trovi il tuo regime calorico, ipo, ma non troppo; togli un 20% dal tuo fabbisogno giornaliero e va bene.
calcoli il 60/65%, dividi /9 e trovi i gr di GRASSI
tieni un 35/40% di proteine
il resto carbo, che cmq devi decidere tu, io sto praticamente a 0 ma sono anni che seguo la meta, ormai sono abituato, tu per iniziare potresti stare sui 40/50gr, va bene lo stesso.
fai i primi 12gg così poi ricarichi,
dopo puoi decidere se fare 5+2 o 6+1, nel secondo caso fai una ricarica + consistente.
che altro dire? non esagerare con gli allenamenti e non tenere il volume troppo elevato, comprometteresti la massa suscolare e ti ritroveresti sgonfio, ipotonico e flaccido........peggio di prima praticamente.
fai 3 sessioni coi pesi, al massimo aggiungi una sessione di solo cardio, magari a digiuno, una 30ina di minuti.
se cmq hai una bf già bassa, quindi inferiore al 14% la meta serve a poco.
io non la faccio per dimagrire infatti, la faccio "da mantenimento".
se sei già tirato ti consiglio di puntare su altre strategie, un pochino più aggressive.

Commenta
-
-
è una finezza,Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioMassa grassa ne ho tanta ancora e come.. (196 cm X 104kg) sono gia' in metabolica iniziato settimana scorsa pensavo quindi di fare la ricarica domenica, ma e' vero che e' necessario fare l'ultima seduta di pesi settimanale e dopo fare subito il primo pasta di ricarica?
nel tuo caso cambia poco, puoi anche fare l'ultima sessione con i pesi il sabato e ricaricare la domenica.
Commenta
-

Commenta