If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uahahahahah
i miei programmi scacciaciccia non sono adatti alle donzelle......
mia madre si ricorda ancora di quando mi ha chiesto: "stèla, come faccio a perdere 4 o 5kg?"
la mia risposta è stata: "entro dopodomani ti va bene?"
uahahahahah
i miei programmi scacciaciccia non sono adatti alle donzelle......
mia madre si ricorda ancora di quando mi ha chiesto: "stèla, come faccio a perdere 4 o 5kg?"
la mia risposta è stata: "entro dopodomani ti va bene?"
ué ma noi donne sollevatrici di pesi mica siamo donzelle qualunque eh cmq io sono fissata con la 40 30 30 ma 40 pro... Grrrrrr ho tutte le mie tabelline in Excel con i vari calcoli.... malata!!!!!
ué ma noi donne sollevatrici di pesi mica siamo donzelle qualunque eh cmq io sono fissata con la 40 30 30 ma 40 pro... Grrrrrr ho tutte le mie tabelline in Excel con i vari calcoli.... malata!!!!!
naaaaaaa
mi gioco troppa massa magra.
non ho bisogno di cose troppo estreme.
sn già fin troppo secco.
Io sono il più scemo di tutti, però ti assicuro che è solo una inutile paura quella di perdere la massa.
Non perdi proprio un bel niente, almeno dovresti provare.. Poi ci sono le classiche terapie d'urto stile beveroni ecc ecc, ed anche quelle imho sono superflue.
Io con il tempo ho testato sul mio corpo tantissime cose, e dati alla mano certe volte ho notato che la mente fa dei brutti scherzi.
Sistemi allenanti "d'urto" sono indispensabili per alcuni morfotipi. Anche se non protratti nel tempo, possono mutare significativamente la struttura.
naaaaaaa
mi gioco troppa massa magra.
non ho bisogno di cose troppo estreme. sn già fin troppo secco.
Apparte gli scherzi, per me il cardio post-wo ha avuto risultati eccezionali: perso massa grassa e acquistato muscoli e forza. Lo condiglio a chiunque abbia problemi di "grasso vecchio"
Apparte gli scherzi, per me il cardio post-wo ha avuto risultati eccezionali: perso massa grassa e acquistato muscoli e forza. Lo condiglio a chiunque abbia problemi di "grasso vecchio"
il "grasso vecchio", ahimè è poco ma c'è
impossibile mandarlo via, naturalmente.....
ovvio il cardio post serve, eccome, ma non credo sia possibile eliminarlo del tutto
il "grasso vecchio", ahimè è poco ma c'è
impossibile mandarlo via, naturalmente.....
ovvio il cardio post serve, eccome, ma non credo sia possibile eliminarlo del tutto
Siceramente non so se possa andare via tutto, ma comunque molto si può fare con un periodo prolungato in low carb o in modalità warrior (almeno un anno)....se ne parlava tempo fa con Dorian nel mio diario e pare che stare per diverse ore a digiuno durante il giorno (tipo la warrior) o stare per lunghi periodi con pochi cho sia efficace per andare ad intaccare gli adipotici testardi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta