bravo amico
Diario di andrew_87
Collapse
X
-
Gran bel wo amico!
Una domanda: ma il walking lounge lo fai con il bilanciere o con i manubri?
Aspettiamo le foto
Commenta
-
-
grazie papi!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Andrew ... vai alla grande
sono un grosso secco!Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioQuadratino giallo, miglioramenti ad ogni allenamento: sei un grosso

grazie mister!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo amico
grazie ancora socio!Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioGran bel wo amico!
Una domanda: ma il walking lounge lo fai con il bilanciere o con i manubri?
Aspettiamo le foto
io li faccio coi manubri perchè sono più comodi, c'è differenza?
Commenta
-
-
Nono, era solo una mia curiosità. Io lo faccio sempre con i manubri ma poi dopo un po' mi stanco con le spalle e sarei curioso di provare con il bilanciere^^
Commenta
-
-
Scheda C (25/06/09)
military 4x6\5x5\6x4 120": 34kg (5-5-5-5-5)
trazioni pl 4x6\5x5\6x4 120": +13kg (5-5-5-5-5, ultima alla morte)
dips profonde+trazioni supine 3x8+8 60": CL-CL (8-6; 8-4; 8-3)
alz lat+alz 90° 2x10+10 60": 6kgL-3kgL (10-10; 10-10)
migliorato ancora un pochino...
military: tutto OK!
trazioni: l'ultimissima rep è stata veramente tostissima... da metà corsa a salire l'esecuzione era parecchio rallentata...
dips+traz: ho guadagnato una rep di trazioni nella seconda superserie e ben due nell'ultima serie di dips.
alz+alz: mantengo...
faccio ridere!

Commenta
-
-
forse col bilancere affatica di più la schiena... però io non sono un gran luminare nel campo...Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioNono, era solo una mia curiosità. Io lo faccio sempre con i manubri ma poi dopo un po' mi stanco con le spalle e sarei curioso di provare con il bilanciere^^

thanks!Originariamente Scritto da Kalos

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOttime le trazioni
grazie amigos! si in effetti le trazioni sono l'unico esercizio nel quale mi difendo, ma solo perchè sono leggero...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobene bene...trazionatore
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Scheda D (20/06/09)
stacco 5x5\6x4\5x3 120": 90kg (4-4-4-4-4-4)
french p. bilancere 5x6 90": 24kg (6-6-6-6-6)
curl bil 5x8 90": 24kg (8-8-8-8-8, ultima alla morte)
hammer curl panca 70+Dips panche 3x10+8 60": 8kgL- +5kg (10+8;10+8;10+8)
stacco: tranquillo... cmq alla fine mi sentivo parecchio provato... belle senzazioni!
french p.: tranquillo... forse 1-2kg ci stanno ancora...
curl: ultima arrivato giusto giusto... vedo se riesco ancora a salire di un kilozzo...
hammer+push: il carico dell'hammer è giusto, forse una rep o due per parte uscivano ancora, vedo se aumentare... le dips facilissime...
che ridere!

Commenta
-
-
come ti quoto mister!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh sei 1 po' secco ma nn stai male la base su cui devi lavorare è molto buona, imho belle le linee del braccio, sull'upper bisogna assolutamente mettere della carne..ergo magna e spingi

post holiday si va di massa bruta....
Commenta
-
-
Secondo me dipende dalle pose, però in sostanza hai un'ottima base di partenza. Come dice Pedro, mangia e spingi! Le gambe mi paiono in buona condizione, bene!
Good work
Commenta
-

Commenta