If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Speriamo...non vorrei che la campagna di rinforzi si esaurisse con Conte o Ferrara o Van Basten
Che beffa ieri sera per il Chelsea...mi chiedo come la mafia russa non faccia sciogliere l'arbitro nell'acido
...cmq solo Diego non basta...e poi non credo-voglio un allenatore che si definisca una scommessa...penso che possa bastare cosi'...dobbiamo puntare su certezze, ovvio sempre in base al cash
Forma generale buona, si inizia ad intravedere l'addome anche sugli obliqui, peso stabile a 91.8 kg., vedrò il prox weekend di "rubare" il maltron per farmi un BIA, comunque avanti con la definizione in questa maniera, con bell'intensità nei w.o. e tanti pesi
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Merito di Dorian, che inganna il mio sistema neuromuscolare
@Ale: il nostro CCNL????
Voglio i miei sordi
Per il nostro CCNL non ci sono speranze...................
L'ultima riunione sindacale a cui ero presente (tra l'altro mi hanno eletto RSU ) si parlava sempre di queste fatidiche 65 euro lorde borgobiio mentre altri lavoratori pubblici ad esempio del comparto scuola e sicurezza hanno strappato tra i 90 e i 110 euro lorde mensili
Purtroppo noi con il contratto degli enti locali siamo dimenticati da dio
Un consiglio da amico............... se hai qualche aggancio e sono passati 5 anni dalla tua assunzione a tempo indeterminato informati sulla mobilità interna e vattene o in Regione o al ministero
Ah un consiglio, non prestare mai il tuo badge perchè è passato il decreto legge Brunettino e se si altera,modifica, l'entrata e l'uscita ti cacciano senza appello
Per il nostro CCNL non ci sono speranze...................
L'ultima riunione sindacale a cui ero presente (tra l'altro mi hanno eletto RSU ) si parlava sempre di queste fatidiche 65 euro lorde borgobiio mentre altri lavoratori pubblici ad esempio del comparto scuola e sicurezza hanno strappato tra i 90 e i 110 euro lorde mensili
Purtroppo noi con il contratto degli enti locali siamo dimenticati da dio
Un consiglio da amico............... se hai qualche aggancio e sono passati 5 anni dalla tua assunzione a tempo indeterminato informati sulla mobilità interna e vattene o in Regione o al ministero
Ah un consiglio, non prestare mai il tuo badge perchè è passato il decreto legge Brunettino e se si altera,modifica, l'entrata e l'uscita ti cacciano senza appello
Grazie della dritta amico mio, ma non è una pratica che condivido ne tantomeno esercito.
Ciao Ale
Appena posso passerò al comparto Sanità (ASL)...userò i miei potenti agganci politici
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Grazie della dritta amico mio, ma non è una pratica che condivido ne tantomeno esercito.
Ciao Ale
Guarda è verissimo !
Ammetto che magari durante le ore di lavoro mi permetto qualche piccola distrazione (come leggere e cazzeggiare su BW) ma in 5 anni che lavoro (con ogni tipologia contrattuale esistente ) non ho mai alterato o imbrogliato sull'entrata e l'uscita, la trovo una pratica deplorevole nonchè super old
DORIAN, amico mio, ricordati di me quando hai un momento
Senza fretta, tanto dovrò staccare una settimana i w.o. nei giorni dal 1 al 5 giugno (causa mini crociera inaugurale Costa Pacifica da Savona a Barcellona tutto gratis ), ma contavo di riprendere con il nuovo w.o.
Sempre in ricomposizione corporea fratello
Senza fretta, tanto dovrò staccare una settimana i w.o. nei giorni dal 1 al 5 giugno (causa mini crociera inaugurale Costa Pacifica da Savona a Barcellona tutto gratis ), ma contavo di riprendere con il nuovo w.o.
B-
Squat 3x8 1x20
Front squat smith tensione continua attg 3x10-8
Affondi+leg curl+leg ext 3x6+8+10
calf+calf sitting 5x8+15
core zavorrato e non...
bike defaticante..15-20 min.
C-
Push press 4x4
Alz lat+tirate al petto+alz lat 90 3x8+8+8
Trazioni supine+dips 3x6+6
Curl ez+french press 2x8+8
Curl man 60+push down 2x10+10..
cardio 20-30 min
eccomi...una routine di intensita' ti fara' bene...
A-
Panca 4x4 che pausa tra le serie?
Rematore 4x4 idem
Spinte 45+trazioni prone 3x6+6 in superserie? quanto riposo tra una super serie e l'altra?
Croci decl+lat pulley 3x8+8in superserie? lat pulley è una trazione a presa larga o la lat machine?
Cross-over+pull down corde 2x12+12 in superserie?
Cardio 20-30 min...
B-
Squat 3x8 1x20
Front squat smith tensione continua attg 3x10-8
Affondi+leg curl+leg ext 3x6+8+10 in superserie?
calf+calf sitting 5x8+15 in superserie?
core zavorrato e non...
bike defaticante..15-20 min.
C-
Push press 4x4 correggimi se sbaglio: è un military ma con un ausilio in più dato dalle gambe, una sorta di cheating leggero portato con le gambe?
Alz lat+tirate al petto+alz lat 90 3x8+8+8 in superserie?
Trazioni supine+dips 3x6+6 in superserie?
Curl ez+french press 2x8+8 in superserie?
Curl man 60+push down 2x10+10.. 60 sono i gradi della panca: ma quindi quasi steso o quasi dritto
cardio 20-30 min
So che l'immagine non ti farà piacere, ma sto venendo
Ti segno alcuni quesiti, tutti ovviamente ripetitivi e stupidi...
Grazie, tante grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta