Nuovo diario Low-Carb (Giacomo82)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    Ciao;
    se hai buttato giù davvero 100kg complimentissimi!!!

Tornando a noi: prima di iniziare con le varie metabolica/chetognica/ckd e simili i cho li mangiavo praticamente sempre: colazione, pranzo, frutta sempre negli spuntini e spesso pure a cena......e avevo perso 20kg lo stesso. Partito da 80 e sceso a 60 per poi dare una sistemata al fisico.

Purtroppo xò, come detto più volte, da quando ho iniziato con le diete cicliche non riesco più a tenere un regime alimentare regolare....cerco sempre di limitare i cho al fine settimana ma ultimamente non riesco più a tenere tutta la settimana e già a metà mi capita di...."ricaricare" magari con un pasto free....bello tosto....

Anche in questo momento, nonostante il riso e il gelato la voglia di cho è sempre ai massimi storici.....sn sicuro che stasera ci scapperà qualcos'altro di non previsto......devo assolutamente uscire da sta ca**o di situazione.
    grazie per 100kg , so che è difficile crederci ma è cosi...
    cmq se proprio tu dici che mangiando i cho anche a cena sei riuscito a dimagrire ora io mi chiedo perchè nn rintrodurli?
    io sn contrario a tutte queste "altre diete". Sn dell idea che ad un certo punto ci si stressa.si, capisco che l occho ai cho ci deve essere sempre ma nn capisco perchè limitarli in modo esagerato come fanno tantissima gente. certo c'è gente che con un loro aumento, nn reagiscono benissimo ma molto spesso ci si fa delle paranoie assurde anche su una mela mangiata a cena. Penso che la tua voglia continua ad esserci proprio perchè tu te ne sei privato per tanto tempo che ora davvero ne senti l esigenza....personalmente se introduco i cho in qualsiasi pasto(RICORDANDOCI SEMPRE DELLE QUANTITà) la mia voglia di sgarro diminuisce(solo a volte quando mi vedo una bella porzione di frutta davanti agli occhi,nn resisto ma di sicuro nn esagero)
    personalmente ti consiglio di rintrodurli in qualsiasi momento della giornate sempre tenendo conto delle quantità... si ha paura nel farlo, lo sò, ma provare nn costa nulla, almeno per vedere come ora reagisce il corpo
    cosi la penso, un pò diverso da molti altri.

edit:ho scritto il messaggio prima che postavi la dieta...ora ti dico come la penso

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

ciao james cos'è quella gallina?

ottima la tua voglia di ripartire, ammirevole, speriamo tu riesca a tenere duro

mi piace molto la tua dieta di oggi, ben bilanciata, se riesci a calmarti un po' e rasserenarti poi vedrai verrà tutto più facile!

vai a farti fare un massaggio da qualche ******* tailandese, funziona

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6309
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        vai a farti fare un massaggio da qualche ******* tailandese, funziona
        Grazie brò......speriamo di ritrovare presto la serenità e la voglia di ripartire alla grandissima.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          Grazie brò......speriamo di ritrovare presto la serenità e la voglia di ripartire alla grandissima.

Dai che siamo tutti con te!

almeno io sicuro..

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

la dieta mi sembra strutturata bene ma purtroppo sulla carta molte cose sembrano bellissime e poi nn valgono 1 chezz..io nn abbandonerei l'idea della settimana "tranquillizzante" comunque, può servire a molto magari anche a recuperare qualche rapporto ke hai fanculizzato x via dele tute fissazioni..mostra anke agli altri cm cambi e vedrai ke cambiando in meglio la loro "approvazione" ti spronerà ad andare avanti!

Commenta

Working...
            X