Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
cmq se proprio tu dici che mangiando i cho anche a cena sei riuscito a dimagrire ora io mi chiedo perchè nn rintrodurli?
io sn contrario a tutte queste "altre diete". Sn dell idea che ad un certo punto ci si stressa.si, capisco che l occho ai cho ci deve essere sempre ma nn capisco perchè limitarli in modo esagerato come fanno tantissima gente. certo c'è gente che con un loro aumento, nn reagiscono benissimo ma molto spesso ci si fa delle paranoie assurde anche su una mela mangiata a cena. Penso che la tua voglia continua ad esserci proprio perchè tu te ne sei privato per tanto tempo che ora davvero ne senti l esigenza....personalmente se introduco i cho in qualsiasi pasto(RICORDANDOCI SEMPRE DELLE QUANTITà) la mia voglia di sgarro diminuisce(solo a volte quando mi vedo una bella porzione di frutta davanti agli occhi,nn resisto ma di sicuro nn esagero

personalmente ti consiglio di rintrodurli in qualsiasi momento della giornate sempre tenendo conto delle quantità... si ha paura nel farlo, lo sò, ma provare nn costa nulla, almeno per vedere come ora reagisce il corpo
cosi la penso, un pò diverso da molti altri.
edit:ho scritto il messaggio prima che postavi la dieta...ora ti dico come la penso
Commenta