If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sarà molto, ma molto dura, DI PIU': deve sfiorare l'overreach.
Questo Salsa lo sa già ed è pienamente cosciente dell'attenzione che deve prestare ai segnali che gli manderà il suo corpo.
Per questo abbiamo già pensato ad eventuali problemi e rimedi di "pronto soccorso" (riduzione del volume totale).
Inoltre la dieta ricca di carbo ed una buona integrazione lo aiuteranno nell'impresa.
D'altra parte il passaggio all'ipertrofia pura e le evidenti carenze in ampiezza non lasciano grosse alternative: deve svoltare.
Le schede da principianti ora se le beve.
Da luglio non ha mai manifestato sintomi di crisi.
In più ora è da parecchio che si allena ed è il momento di cominciare a capire quello che lo aspetta in futuro.
A dire il vero io avrei splittato su 5 sedute per diluire il tutto, ma Salsa ha ritenuto più opportuno optare per tre w.o. davvero molto duri.
Sono convinto che ce la farà.
Caspita! Quindi in pratica le schede precedenti se l'è fatte senza problemi e senza particolari intoppi?
Quindi questa scheda è per dare uno schock al suo fisico al punto che dovranno uscire per forza i muscoli?
Caspita! Quindi in pratica le schede precedenti se l'è fatte senza problemi e senza particolari intoppi?
Quindi questa scheda è per dare uno schock al suo fisico al punto che dovranno uscire per forza i muscoli?
Si le schede che ho fatto fin adesso sono sempre andate bene normali doms ma nulla più, ci sono sono stati miglioramenti sia di bf (abbassata al 13% da 16-17% circa) che di peso infatti è sceso a 77kg da 83kg (su 186 di altezza) circa e se magari potrebbe far pensare a un peggioramento dal punto di vista visivo invece è l'esatto contrario infatti per quanto rigurada diciamo la qualità muscolare ci sono stati miglioramenti e questo è sicuramente sintomo di una risposta positiva ai work inoltre ho migliorato di molto anche l'alimentazione e questo ha dato anche i suoi frutti ovvimente, ora c'è da vedere come reagirò a questi nuovi stimoli c'è da migliorare tutto e molto soprattutto in ampiezza nell'immediato (sia chiaro in proporzione alla mia attuale situazione) nella prossima settimana farò lo scarico e prova nuovi massimali. Vedremo come andrà.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Si le schede che ho fatto fin adesso sono sempre andate bene normali doms ma nulla più, ci sono sono stati miglioramenti sia di bf (abbassata al 13% da 16-17% circa) che di peso infatti è sceso a 77kg da 83kg (su 186 di altezza) circa e se magari potrebbe far pensare a un peggioramento dal punto di vista visivo invece è l'esatto contrario infatti per quanto rigurada diciamo la qualità muscolare ci sono stati miglioramenti e questo è sicuramente sintomo di una risposta positiva ai work inoltre ho migliorato di molto anche l'alimentazione e questo ha dato anche i suoi frutti ovvimente, ora c'è da vedere come reagirò a questi nuovi stimoli c'è da migliorare tutto e molto soprattutto in ampiezza nell'immediato (sia chiaro in proporzione alla mia attuale situazione) nella prossima settimana farò lo scarico e prova nuovi massimali. Vedremo come andrà.
Beh il miglioramento c'è,hai diminuito la bf e sei calato di peso, ma ora sarai sicuramente con i muscoli distribuiti meglio, ora che hai una bf da tenere tale, con questa scheda e una buona dieta aumenterai di massa sicuramente e in tutti i distretti, compresi quelli che ti sei posto come obiettivi
Si, è andato molto bene: è partito da semplici full ed è arrivato ad una split 3 spinta+trazione senza problemi.
Molto meglio del previsto, direi: bf scesa, braccia e petto aggiustati, tecnica migliorata, connessione mente-muscolo in rapida costruzione, carichi saliti più del previsto.
Pure psicologicamente il ragazzo mi sembra ben impostato: si pone problemi, cerca soluzioni, sta attento a quello che gli dice il suo corpo ed è molto determinato.
Insomma, è maturato atleticamente.
Se così è, deve lasciare il comodo limbo dei principianti.
Deve salire il volume e vanno curati subito l'ampiezza del dorso e le spalle, altrimenti rischia di crescere come chest/front delts dominant, il che non mi piacerebbe affatto, sia perchè potrebbe essere una dominanza non naturale, ma indotta e difficile da correggere successivamente, sia perchè mi piacerebbe che il petto crescesse anche come conseguenza dell'ampliamento della schiena e, quindi, senza creare squilibri.
Dunque vediamo ora, e prima di spingerci avanti nella preparazione, se quello dell'ampiezza è un vero problema postoci da mamma natura (e, dunque, con cui avremo sempre a che fare) o una semplice carenza, come tale eliminabile subito.
Una cosa deve essere chiara: non esistono schede che "fanno uscire i muscoli per forza".
Questa scheda ha due obiettivi precisi: 1) far salire il volume ed accumulare fatica; 2) migliorare l'ampiezza.
Se funziona lo si capirà alla in rigenerazione: lì si saprà se avremo un nuovo ex principiante.
Se non funziona, abbiamo anticipato un po' troppo i tempi, ma nulla cui non si possa rimediare subito: in fondo sono solo poche settimane.
Si, è andato molto bene: è partito da semplici full ed è arrivato ad una split 3 spinta+trazione senza problemi.
Molto meglio del previsto, direi: bf scesa, braccia e petto aggiustati, tecnica migliorata, connessione mente-muscolo in rapida costruzione, carichi saliti più del previsto.
Pure psicologicamente il ragazzo mi sembra ben impostato: si pone problemi, cerca soluzioni, sta attento a quello che gli dice il suo corpo ed è molto determinato.
Insomma, è maturato atleticamente.
Se così è, deve lasciare il comodo limbo dei principianti.
Deve salire il volume e vanno curati subito l'ampiezza del dorso e le spalle, altrimenti rischia di crescere come chest/front delts dominant, il che non mi piacerebbe affatto, sia perchè potrebbe essere una dominanza non naturale, ma indotta e difficile da correggere successivamente, sia perchè mi piacerebbe che il petto crescesse anche come conseguenza dell'ampliamento della schiena e, quindi, senza creare squilibri.
Dunque vediamo ora, e prima di spingerci avanti nella preparazione, se quello dell'ampiezza è un vero problema postoci da mamma natura (e, dunque, con cui avremo sempre a che fare) o una semplice carenza, come tale eliminabile subito.
Una cosa deve essere chiara: non esistono schede che "fanno uscire i muscoli per forza".
Questa scheda ha due obiettivi precisi: 1) far salire il volume ed accumulare fatica; 2) migliorare l'ampiezza.
Se funziona lo si capirà alla in rigenerazione: lì si saprà se avremo un nuovo ex principiante.
Se non funziona, abbiamo anticipato un po' troppo i tempi, ma nulla cui non si possa rimediare subito: in fondo sono solo poche settimane.
e io aggiungo perchè non mi stancherò mai di farlo che se (lo vedremo come alla fine delle 4 settimane) ho raggiunto una certa maturazione atletica lo devo a te ,.
e io aggiungo perchè non mi stancherò mai di farlo che se (lo vedremo come alla fine delle 4 settimane) ho raggiunto una certa maturazione atletica lo devo a te ,.
a dimenticavo ma le quantità della carne rossa devono essere di 150g 200g o più io avevo pensato cosi:
ON cena 200g
OFF " " 150g
sto buttando giù sta benedetta dieta il pranzo è il problema, la soluzione da te consigliata è buona ,solo che certe volte non potrei applicarla per varie ragioni, ma non ricordo se te l'ho già chiesto la carne in scatola va bene a pranzo sui 150/180g?
a dimenticavo ma le quantità della carne rossa devono essere di 150g 200g o più io avevo pensato cosi:
ON cena 200g
OFF " " 150g
sto buttando giù sta benedetta dieta il pranzo è il problema, la soluzione da te consigliata è buona ,solo che certe volte non potrei applicarla per varie ragioni, ma non ricordo se te l'ho già chiesto la carne in scatola va bene a pranzo sui 150/180g?
Guarda, la carne in scatola è da situazioni di emergenza perchè le pro non sono della qualità migliore, visti i trattamenti che subisce il prodotto.
Se la usi, poi, tieni conto che un buon 20/30% di prodotto è gelatina, che va assolutamente BUTTATA perchè a livello nutrizionale è solo porcheria.
A pranzo dovresti stare sui 200 gr. di carne/250/300 di pesce, quindi i calcoli sono semplici: vedi quanto pesa il prodotto, togli il 30% e stabilisci quante scatolette ti devi pappare.
A cena dovrebbero essere almeno 250 gr. sia on che off.
Per queste settimane devi ruotare SOLO I CARBO non le pro ed i grassi.
In ogni caso le quantità dipendono da tutta la dieta, che deve prevedere 2,5/3 gr. di pro per kglbm tutti i giorni.
Butta giù sta' dieta così parliamo di qualcosa di concreto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta