bravo silver!!! ottimi carichi con quelle rip!!!
Diario di Silver
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioMa si dai... certo che fare 10 - 12 rip di rematore è dura eh...
Cmq il pullover con il disco da 20 è venuto molto facile... la prox volta provo con un bilanciere e aumento un po' il peso?
è dura ma dà i suoi risultati...
come feed back che mi dici?dovresti sentire più pompaggio in genrale e i muscoli più turgidi dirottandoci i nutrienti nei giorni di rest.
Il pullover puoi farlo con manubrio ma nn farti prendere troppo dall ego che rischi d infotunarti la spalla,serve per allungare il dorsale quest esrcizio nn per la forza.
mi raccomando di mantenre i carichi uguali tra seconda e terza serie e in quest ultima fare la nona e decima ripetizione forzata facendoti aiutare da uno spotter.
La quarta leggermente più leggera ,come vedo che stai facendo,va bene da 12 aqnche se ti senti di aggiungere altre rip fai pure anche facendo qualche negativa.
Lalimentazione spero sia curata soprattutto in cho e grassi per il numero di rip che stai usando.
Per il resto niente da dire ,sembra che stai procedendo bene,,,
Commenta
-
-
I feedback sn buoni, per la alimentazione tranquillo che nn sn in low-carb
Per il pullover la prox volta provo a farlo con il bilanciere ez
Stas faccio spalle e gambe e dopo si parte x il mare
Commenta
-
-
Certo, volentieri!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioun giorno di questi ti chiederò una mano x un programma di allenamento in bici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioI feedback sn buoni, per la alimentazione tranquillo che nn sn in low-carb
Per il pullover la prox volta provo a farlo con il bilanciere ez
Stas faccio spalle e gambe e dopo si parte x il mare
massiccio...immagino porterai al seguito un ampia borsa frigo!!hihih...saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioCerto, volentieri!
in pratica si tratta di questo: tra il 5 e il 20 agosto torno dai miei in puglia, e visto che ho la bici da corsa, vorrei sfruttarla.. anche perchè dovro staccare dalla pale x quei 15gg (al max farò una full body di mantenimento il 12-13 ago!!).. poi quando mi viene in mente qlks ti dico

Commenta
-
-
WO 3: Spalle - Trapezi - Gambe - Addome
Lento avanti 8 8 10 12 (90-120" rec) 55 55 50 45 Kg *
Scrollate bilanciere 3x10 (60" rec) 95 Kg
Alzate laterali unilat 3x10 (60" rec) 12 Kg
Leg press 8 8 10 12 + Leg ext 4x8-6 (90-120" rec) 260 / 55 Kg
Leg curl in piedi 8 8 10 10 (90" rec) 35 35 30 30 Kg
Calf 4x20 (60" rec) 95 Kg
Cruch x oddome alto (4 serie)
* Avevo i trc un po' cotti di ieri...
Oh mi sa che 1 Kg in + lo sono finalmente, la bilancia segna 78 Kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioWO 3: Spalle - Trapezi - Gambe - Addome
aspettiamo almeno un paio di week...cmq mi sembra che il tuo introito calorico della settimana sia più alto nn avendo fatto la SECONDA sessione di MTB...
cmq un kg a settimana è buono
Commenta
-
-
bene silverOriginariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioWO 3: Spalle - Trapezi - Gambe - Addome
mi fa paura leggerlo 260 di leg press
Commenta
-
-
1 Kg a settimana sarebbe una cosa straordinaria...
Vediamo come va a fine lunglio!
Per la pressa "purtroppo" sto usando il carico massimo e dato che nn ho il rack e nn posso fare squat libero con carichi decenti da settembre mi sa che dovrò fare delle gran SS x i quad...
Commenta
-
-
Ciao giopal84, nn sn un gran esperto della strada (io vado in MTB) cmq 2-3 volte a settimana x 15 gg direi che male nn ti fanno!
Se nn tiri tiri tr e quindi vai ad un freq cardiaca nn tr alta brucerai un po' di grasso in eccesso senza intaccare il prezioso muscolo
Commenta
-
-
Questa settimana lavoro permettendo dovrei fare il solito giretto del mercoledì sera e sabato sn ad un super raduno dv farò solo discese (salite in telecabina) quindi prabilmente farò ancora 3 wo mettendo gli es x le gambe al giovedì...
Commenta
-
-
si, infatti l'obiettivo è togliere un po di grasso!! ormai ho ricominciato da 5 mesi la palestra, mann ho voluto fare definizione, visto che ero senza mezzo muscolo.. quindi ora che qualche muscoletto sta crescendo, vorrei sfruttare quei 15 giorni x scendere un po di peso.. cmq c'è tempo.. vedrò..Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioCiao giopal84, nn sn un gran esperto della strada (io vado in MTB) cmq 2-3 volte a settimana x 15 gg direi che male nn ti fanno!
Se nn tiri tiri tr e quindi vai ad un freq cardiaca nn tr alta brucerai un po' di grasso in eccesso senza intaccare il prezioso muscolo
p.s. è sempre un piacere leggere i tuoi allenamenti!!
Commenta
-
Commenta