Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
Per spingere si dovra' aspettare...ma gia' cosi' va alla grande.
Grazie Salsa!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
bene bene sei partito alla grande proprio... bravissimo... ne hai fatta di roba ottimo... avantiOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCarissimi amici miei, oggi sono tornato in palestraaaaaaa.......

da fine aprile 2009...
Primaa di tutto vorrei ringraziere tutti voi che mi seguite, nessuno escluso, e che non mi avete abbandonato
. GRAZIE!!!!
Il wo è andato bene per quel poco che ho fatto, e dunque:
15' cardio
Mobilita'-Flessibilita' schiena, bacino, arti inferiori esercizi da 2x10-12
Leg-press 3x8x20
Abductor 2x12x10
Adductor 2x12x10
Mobilita'-Flessibilita' arti superiori, cuffia rotatori, rotazioni interne ed esterne spalle...
Lat-inversa 3x8x20
Panca piana 3x8x20
Alzate 90° 2x10x2
Push down 2x12x10
Core 3x10
Cardio 15'
Stretching globale.
Ovviamente carichi irrisori, per le prox volte mettero' nuovi esercizi mantenendo cmq l'abbondantemente riscaldamento iniziale...circa 40'
Chest' è

Commenta
-
-
Grazie Big, Massy, Ale e Fabiuz
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente amico! era ora...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
bella li quanta roba! bel ritorno! scusa la domanda, ma quanto è durato il tutto??Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCarissimi amici miei, oggi sono tornato in palestraaaaaaa.......

da fine aprile 2009...
Primaa di tutto vorrei ringraziere tutti voi che mi seguite, nessuno escluso, e che non mi avete abbandonato
. GRAZIE!!!!
Il wo è andato bene per quel poco che ho fatto, e dunque:
15' cardio
Mobilita'-Flessibilita' schiena, bacino, arti inferiori esercizi da 2x10-12
Leg-press 3x8x20
Abductor 2x12x10
Adductor 2x12x10
Mobilita'-Flessibilita' arti superiori, cuffia rotatori, rotazioni interne ed esterne spalle...
Lat-inversa 3x8x20
Panca piana 3x8x20
Alzate 90° 2x10x2
Push down 2x12x10
Core 3x10
Cardio 15'
Stretching globale.
Ovviamente carichi irrisori, per le prox volte mettero' nuovi esercizi mantenendo cmq l'abbondantemente riscaldamento iniziale...circa 40'
Chest' è

BENTORNATO GUERRIERO!!!
Commenta
-
-
Grazie bro'Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioFiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente amico! era ora...

Grazie Andrew, il wo è durato un paio di ore...dovute ovviamente all'ampio riscaldamento ed allo stretchingOriginariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiobella li quanta roba! bel ritorno! scusa la domanda, ma quanto è durato il tutto??

BENTORNATO GUERRIERO!!!

sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
bene, ottimo lavoro soc!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie bro'
Grazie Andrew, il wo è durato un paio di ore...dovute ovviamente all'ampio riscaldamento ed allo stretching
Commenta
-
-
Grazie Lucio...spero che anche tu possa tornare all'attivita' con piu' regolarita'...Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande Mik ... sono contentissimo per te

sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
puoi dirlo forte ... ce la devo fare altrimenti sono "finito"Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie Lucio...spero che anche tu possa tornare all'attivita' con piu' regolarita'...

grazie
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopuoi dirlo forte ... ce la devo fare altrimenti sono "finito"
grazie
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta