hehe...come faccio io qnd sgarro ice
Il diario di Icehand
Collapse
X
-
-
Quando sgarro non sono cosi' gonfioOriginariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggiohehe...come faccio io qnd sgarro ice

sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ciao Riky
Oggi ho ritirato, le analisi del sangue, e le radiografie:
Valori alterati ma non preoccupanti assolutamente:
mcv 81.50 L (82-98) fl
mchc 36.70 H (32-36) g/dl
neutrofili 31.40 L (40-75) %
linfociti 53.90 H (20-45) %, questi ultimi, dovuti al fatto che nella notte tra martedi' e venerdi' ho avuto, una lieve influenza con aspirina annessa.
Le radiografie dicono che è tutto ok...vedremo oggi dall'ortopedico
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Stasera sapro' di piu', ma cmq anche se dovessi saltare un paio di wo, non sono preoccupato, meglio 2 soli wo che 6 mesi con il ginocchio rotto per avere forzato lo stesso...Originariamente Scritto da PrinceRikyavanti coi carri amico

Crepi, cmq penso che sia una infiammazione tendinea...gonfio non è...Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioin bocca al lupo!
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky
direiOriginariamente Scritto da Kalosbene,sono contento

sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Wella Fabio...incrociamo "i diti"...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Niente azotemia...
Fatta la visita' dall'ortopedico, praticamente mentre mi visitiva non ho avvertito alcun dolore, dato dal riposo e dall'antinfiammatorio deduco, cmq mi ha detto di non sforzare troppo il ginocchio, fino a che non faccio la risonanza, per vedere se è un problema al menisco o ai legamenti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Cosa ha detto che può essere? Semplice infiammazione o qualcosa di più?Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNiente azotemia...
Fatta la visita' dall'ortopedico, praticamente mentre mi visitiva non ho avvertito alcun dolore, dato dal riposo e dall'antinfiammatorio deduco, cmq mi ha detto di non sforzare troppo il ginocchio, fino a che non faccio la risonanza, per vedere se è un problema al menisco o ai legamenti...
Commenta
-
-
Potrebbe essere un'infiammazione sicuramente, ma deve capire dove...aspettiamo la risonanza...Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCosa ha detto che può essere? Semplice infiammazione o qualcosa di più?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPotrebbe essere un'infiammazione sicuramente, ma deve capire dove...aspettiamo la risonanza...
Dai che non è nulla di grave
Commenta
-
-
Speriamo dai...cmq per questa settimana, ancora 2 wo, le gambe le tengo a riposo, settimana prossima vediamo...Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Dai che non è nulla di grave

sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-

Commenta