Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di simo90

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di simo90

    Inizio un diario per arrivare al mio obbiettivo ,quello di tornare in ottima forma,la mia situazione attuale è di 1.72 per 80kg , vorrei arrivare a 75kg con una bf tale da rendere visibile l'addome , allego foto del mio stato attuale

    #2
    L'allenamento che seguirò inizierà con 3 giorni a settimana di palestra con una full body per riprendere un po di confidenza con i pesi e 3 giorni alla settimana farò nuoto

    Commenta


      #3
      Thank you for taking the time to discuss this. I'm passionate about it and enjoy learning more about it driving directions

      Commenta


        #4
        Mark can I send you some money? , Im sure you are a very humble and good person
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎