Wow, complimenti!
D
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
ciao bro... grosso a me? facciamo finta che non hai mai aperto topic in photo gallery?Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohola grosso!

esattoOriginariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioanche io mi sono sempre allenato così.
però ogni tnt bisogna cambiare per dare diversi stimoli ! ottimo big!

capisco... hehehe ti voglio sempre più beneOriginariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDa me il sabato non consegna nessun coriere, tranne mi pare gls o un'altro che ora mi scappa, ma Sda e Bartolini aimhè no.
certo... sarò puntualeOriginariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiobig .. fammi sapere come ti trovi con la con-cret

per cosa? l'altezza ?Originariamente Scritto da Carmen Ardito Visualizza MessaggioWow, complimenti!
D
haha
intendo fare 1+1+1 on e 1+1 off.. vediamo come procede poiOriginariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioEh infatti big facci sapere poi la con-cret se ti ha reso e soprattutto le dosi che hai usato, io non l ho preso per un fatto di rapporto quantità/prezzo ma se proprio ne vale la pena...
ehhhhhhhhhhhhhhhhh l'ho cercato dappertutto... purtroppo nada de nada !Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobro vorrei tanto lo skin....
beato te che hai avuto la possibilità di provarlo..
Commenta
-
-
wei big
se vuoi passare a dare un occhiata al mio diario anche solo per darmi qualche dritta mi farebbe piacere
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
l'avrò fatto 1 milione di volte e non sapevo si chiamasse così!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAppena posso passo max max...
Arrivata l'integrazione

Bene bro
cosa prendi di buono??
Commenta
-
-
nitrix .. con-cret...e proteineOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio

Bene bro
cosa prendi di buono??

Commenta
-
-
TranquilloOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAppena posso passo max max...
quando e se hai voglia
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
-
Comlimenti, ho guardato le foto e devo dire che a miglioravi a vista d'occhio, praticamente di mese in mese gia si vedevano miglioramenti a occhi nudi.
VOlevo chiederti una cosa, dato che ho appena iniziato ad allenarmi, sarei curioso di sapere se quando hai cominciato tu hai iniziato da subito a prendere integratori o se hai iniziato dopo un po.
Commenta
-
-
Ciao... ho iniziato a prendere integratori dopo qualche mese di allenamento ... ovviamente seguivo una dieta (altrimenti non ha senso)Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza MessaggioComlimenti, ho guardato le foto e devo dire che a miglioravi a vista d'occhio, praticamente di mese in mese gia si vedevano miglioramenti a occhi nudi.
VOlevo chiederti una cosa, dato che ho appena iniziato ad allenarmi, sarei curioso di sapere se quando hai cominciato tu hai iniziato da subito a prendere integratori o se hai iniziato dopo un po.
---------- Post added at 00:15:28 ---------- Previous post was at 00:14:28 ----------
wo di oggi
gambe
squat 4x6
pressa orizzontale 3x10
pressa verticale 2x8
leg curl 3x12
leg extension 3x10
calf in piedi + calf pressa orizzontale 3xmax+max
Commenta
-
Commenta