Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
penso che i due esercizi siano simili tra di loro però mi sono accorto svolgendo l esercizio che sentivo proprio bruciare il petto alto solo se tenevo i gomiti molto vicini al busto (anzi portarli proprio davanti una volta che i manubri sono saliti) mentre magari le croci al cavo basso partono da una posizione in cui sono più larghiOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiola bestia: ma non sono le croci al cavo basso?
questione di sensazioni.....magari mi sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi sono le alzate alla cianti... prendi un manubrio e strizzi alzando verso l alto e cercando di chiudere le mani avvicinandole. vedi proprio il petto che si alza e strizza. a me piace
confermo
Commenta
-
-
tu che hai una definizione della madonna XDOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeh infatti. il bello è proprio avvicinare le mani. vedi proprio il petto strizzarsi alla grande.
Commenta
-
-
hai srep hehe scherzo broOriginariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioHai rep.
---------- Post added at 19:14:52 ---------- Previous post was at 13:49:47 ----------
wo dorso bicipiti
trazioni 3xmax
lat machine avanti 2x8
lat machine presa pulley lock 2" 2x8
rematore manubrio 3x10 (finalmente sono arrivati i manubri componibili ed ho potuto usare un carico più alto)
pulley basso + pulldwon 2x10+10
curl manubrio posizione scott 4x15
curl martello 3x8
Commenta
-
-
prova in un unico giorno bic + tric.. se non lo hai già fatto primaOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiociao bro
ho messo delle foto sul mio profilo e come sempre tutti mi fanno notare che queste maledette braccia non crescono... bro ma che devo fare??
eheh grazie broOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobella big! allenamento senza tanti fronzoli ma esplosivo!
---------- Post added at 19:06:59 ---------- Previous post was at 19:04:43 ----------
wo spalle tricipiti
lento dietro multi + alzate laterali scapole strette 2x8+10
lento avanti multi + alzate frontali manubrio singolo 2x8+10
tirate su panca a 45° 3x12
alzate a 90° + croci inversi ai cavi alti 2x8+15
tirate al mento 2x8
french press manubri staccati 4x8
dips tricipiti + push down presa inversa 3x12+10
al termine 20 minuti di camminata a 6,5kmh con pendenza a 15%
Commenta
-
-
calcola che saranno sempre indietro... ma che pian piano anche le braccia cresceranno...Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioGrazie bro riproverò cosi.. perhe ho solo fatto una scheda di un mese una volta con bicipiti e tricipiti insieme
Commenta
-
Commenta