ma cosa diamine significa u.u ?
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma cosa diamine significa u.u ?

è una di quelle faccine oscene che utilizzano le nuove generazioni...avevo una ragazza che le utilizzava in continuazione 
Ciao pasquà
Commenta
-
-
ma dici
bro?
E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
paschi da quanto tempo ti segue Dorian ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopaschi appena posso ricambio
cmq dico solo quello che penso...per me in pochi hanno fisici assurdi e stranamente li allena tutti dorian

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouhm... se non ricordo male circa da ottobre 2008
Commenta
-
-
un motivo ci saràOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopaschi appena posso ricambio
cmq dico solo quello che penso...per me in pochi hanno fisici assurdi e stranamente li allena tutti dorian

Commenta
-
-
ridi ridi...se nn mi mandi le foto ti vengo a trovare cn due spranghe!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioun motivo ci sarà

dai che si cambia dieta e w.o.
Commenta
-
-
ieri ho iniziato la nuova dieta... il wo è rimasto lo stesso... magari finisco questa settimana e poi si vedrà misterOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioridi ridi...se nn mi mandi le foto ti vengo a trovare cn due spranghe!
dai che si cambia dieta e w.o.

Commenta
-
-
bravoOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiorimangono comunque le 10 rip con 102kg
Commenta
-
-
direi più che altro "sti caxi"Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobravo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta